[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Anche io camera stadio 0-4-8 e gioco in manuale senza problemi.
Per me da un’immersione notevole e non tornerei mai più indietro!
0-4-8 mai provata ancora.. sicuramente proverò a testarla.. io le combo che ho utilizzato maggiormente sono.. 2-1-6, 2-1-8, 2-5-6, 2-5-8, 2-5-10, 2-10-6, 2-10-8.. attualmente sto utilizzando la 1-1-6 con cui mi sto trovando molto bene (in realtà mi trovo bene un po' con tutte)... Forse la più bella esteticamente che ho provato è stata la 4-1-10, ma facevo però parecchia fatica a giocarci

Io gioco con la cam stadio e ho provato da Pes 20 ad oggi tantissime combo, rigorosamente con angolo dal 6 in su.. una più bella dell'altra.. sperando non la tolgano sulla next gen (con Konami non si sa mai) non tornerò mai più con le cam 'classiche'.. era da anni che desideravo una cam simile
Io addirittura fino al 2019 giocavo con la televisiva con lo zoom...figurati come sto XD Per me l'immersività prima di tutto. Ovviamente con quella online nn ci potevi giocare, con queste nuove sicuramente si, ma te ne accorgi che cmq sei leggermente svantaggiato rispetto chi gioca con grandangolo - angolo 0. Pazienza...io non potrei prescindere da una resa grafica realistica. Ho tolto anche targhe nomi e barra caricamento. Ho lasciato solo cursore (embeh!), punteggio e radar trasparente. Bellissimo!

@Lele74 con questi 3 video chiudo l'argomentazione protezione sfera

Usatela, abusatene...perchè è un comando che cambia il gameplay

Io non ho capito tu che tasto usi. Il più delle volte tanto parte in automatico basta dare le spalle all’avversario. Una volta ho lasciato il pad perché mi avevano suonato alla porta ed era partita l’aninazione da sola

Ecco ..... questo video dimostra che il gameplay di questo pes21 (patchato o no) e di gran livello.
Match tiratissimo, bella CPU, 2-3 tiri per parte, falli, Fallacci, dribbling, protezioni sfera, parata pazzesca CPU su tua punizione: io ho visto un po' di tutto, per me Gameplay da 8, 9.
Alcune domande/osservazioni:
1) giocavi con la difesa a 3?
2) come fai a giocare SENZA tempo, è fondamentale sapere a che minuto sei per accelerare il ritmo di gioco o addormentare il match. E anche poco reale/simulativo giocare senza tempo
3) che telecamera adottavi? L angolo sicuramente è a 0 ma il resto?
Infine ... opinione personale .... per me velocità zero è troppo troppo veloce .... io gioco a -1 ... sarà il gp moddato di @Holland_ ma questo tuo match giocato con gp originale ha una velocità secondo me eccessiva ... nel complesso dal punto di vista gp per me gran match!
Com è finito il secondo tempo?
1) si
2) in linea di massima so a che minuto sono. All'occorrenza metto un attimo in pausa.
3) Mi pare la stadio con solo zoom 2 e il resto a 0. Ma sai che la cambio spesso.

Per chi sognava la Bundesliga su PES, la federazione ha appena rinnovato con la EA. Premier, Liga e Bundes continueranno ad essere un miraggio per la Konami

Vabbè dai dispiace per gli stadi ma i ragazzi del pesteam non fanno rimpiangere questa assenza... Poi quest'anno hanno detto che la Bundesliga sarà creata ancora meglio degli anni precedenti, visto che collaborano anche con una community tedesca ;)

Sto ancora temporeggiando sull acquisto.. seppur Pes 2020 l ho apprezzato, come tutti i miei crucci erano mancanza rigori e qualche intervento fuori area non sanzionato, come siamo messi?

Sto ancora temporeggiando sull acquisto.. seppur Pes 2020 l ho apprezzato, come tutti i miei crucci erano mancanza rigori e qualche intervento fuori area non sanzionato, come siamo messi?
Rigori non sembra sia cambiato nulla. Fuori area, a mio giudizio, qualche fallo che lo scorso anno non fischiava, c'è.
L'arbitraggio in generale è ancora il punto debole del gioco.
Per il resto però qualche miglioramento qua e là è presente, quindi se il 20 ti è piaciuto il 21 dovrebbe piacerti comunque.

Or
Rigori non sembra sia cambiato nulla. Fuori area, a mio giudizio, qualche fallo che lo scorso anno non fischiava, c'è.
Per il resto però qualche miglioramento qua e là è presente, quindi se il 20 ti è piaciuto il 21 dovrebbe piacerti comunque.
Ormai aspetto il DLC e patch del 22

Visuale stadio secondo me e' fantastica la personalizzata 10-8-2 ma dipende dallo stadio, la sto provando in quello dei Glasgow Rangers, lo zoom con questa telecamera non puo' che essere settato al massimo, 10, perché sennò sembra di stare al 4 anello del camp nou col rischio recensioni del genere da parte di noi videogiocatori https://www.tripadvisor.it/ShowUser...-r251031352-Camp_Nou-Barcelona_Catalonia.html

possiamo dire che l'arbitraggio muta in base al modo di giocare? io ad esempio applico un gioco paziente fatto di possesso e gioco tra le linee, mi ritrovo quindi a non forzare mai la giocata e sinceramene non ho mai riscontrato grossi problemi. subisco tanti falli durante la partita, qualche volta ho persino la sensazione che alcuni falli siano puramente di frustrazione. aggiungo poi che, da quando sono passato al manuale, spesso la cpu se non riesce ad intercettare le linee di passaggio comincia a diventare molto aggressiva in termini di falli. questa almeno è impressione mia.

Anch io ho temporeggiato fini pochi giorni fa, il 2020 mi è piaciuto così tanto che lo avrei tenuto anche per quest anno...ma poi mi sono detto: cazzo vuoi che salta proprio L’ anno in cui lo pagherei 20€?!?!? Preso.

per quanta riguarda i rigori io mi sono fatto questa idea. il rigore arriva quando la cpu non può più calcolare metodi convenzionali per fermare l'avversario. come in tutti i giochi, o programmi, ogni cosa è stata calcolata ed ha delle variali alle quali il sistema risponde, difficilmente se sono spalle alla porta con il mio attaccante e mi giro provando a saltarlo mi atterrano, così come se da centrocampo trovo il filtrante o il cross. sostanzialmente credo che programmare e dare una logica più umana e simulativa ai difensori in area di rigore sia molto difficile, ecco perchè immagino che l'area di rigore per la cpu sia zona rossa, poi ovviamente influiscono molti fattori, il punteggio, l'abilità del difensore e la stanchezza. Alla fine, ho notato che i rigori che mi sono arrivati sono stati figli di giocate che ( soprattutto in manuale) la cpu non poteva contemplare(giocate nello stresso al limite e improvviso filtrante ad esempio) ed è stato come se, colta di sorpresa, abbia commesso fallo. questa cosa la nota in particolare anche in altre zone del campo. Ricercando le linee tra gli spazi, mi rendo conto di come se ad esempio temporeggio un istante in più, o sposto appena il giocatore prima di passarla, la cpu parte in scivolata, ed ho capito che avviene perchè è colta di sorpresa, ovvero non aveva contemplato quella variabile. Ripeto, succedeva anche in assistito ma con il fm la cosa si accentua ancor di più

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox