PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

donynho

Pulcini
13 Novembre 2011
80
5
8
Ragazzi ho seguito tutta la procedura come da voi indicato ... ho gli stemmi e divise della 2 divisione spagnola ancora fake , è normale ??? E i club sono
- Santander VB
- Numancia
- La Coruña
- Extremadura
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ragazzi ho seguito tutta la procedura come da voi indicato ... ho gli stemmi e divise della 2 divisione spagnola ancora fake , è normale ??? E i club sono
- Santander VB
- Numancia
- La Coruña
- Extremadura
Si è normale. Il team non le ha fatte perché sono le squadre retrocesse. Sarebbe stato un lavoro inutile visto che poi col dlc di Konami del 22 ottobre sarebbero sparite
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate alla stagione 2020/2021 il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B, i kit di Serie A e B vecchi e' NORMALISSIMO.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque se quei giapponesi maledetti si fossero degnati a fare uscire un gioco completo di squadre e divise già al day one (ad eccezione del calciomercato per ovvie ragioni) molte delle domande inutili qui presenti c’è le saremmo risparmiate..
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
È incredibile che in 13 pagine puntualmente vengano menzionate le 4 retrocesse spagnole... Che poi ci fossero 60 pagine da scorrere indietro potrei anche capire, ma 13 pagine.... La prima domanda sulle 4 squadre compare in prima pagina, e viene puntualmente reiterata ad ogni nuova pagina della discussione.... I ragazzi stanno ripetendo le stesse identiche cose da venerdì pomeriggio!!!!! È davvero mortificante sta cosa!!!!
 

pif

Pulcini
22 Settembre 2013
23
1
3
Scusate io ho il pc rotto è possibile scaricare il file opzioni dal cellulare e passarlo su ps4 da cellulare con cavo usb della ricarica?
 
  • Like
Reactions: MG1988

numix

Primi Calci
23 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
gacco2008
una domanda: se questo fo modifica le squadre nazionali, perchè all'ultimo passaggio devo flaggare solo squadre di club?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
LEGGETE BENE
Vorrei mettere questi loghi sulle coppe come posso fare

1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate alla stagione 2020/2021 il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B, i kit di Serie A e B vecchi e' NORMALISSIMO.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
 

Allegati

  • disegno-di-scritta-uefa-champions-league-da-colorare-600x600.jpg
    disegno-di-scritta-uefa-champions-league-da-colorare-600x600.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • Europa-League-Logo.jpg
    Europa-League-Logo.jpg
    16 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica da un moderatore:

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
L'anno scorso i ragazzi avevano già messo i loghi Champions e Europa League con scritta sottostante ....però purtroppo nella grafica dello score ingame poi risultavano troppo piccoli ....per questo la decisione di metterli senza scritta sottostante ( che è molto meglio )
 
  • Like
Reactions: Favatinho

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Ciao, io ho un problema con l'installazione della V3. Praticamente dal Leganes in poi il caricamento fallisce. Ho provato a riscaricare il fo, a cambiare pen drive, a cancellare i dati di modifica ma il problema si presenta sempre. Non ho mai avuto problemi con gli altri fo. Cosa può essere?
Può essere che si sia interrotto il download anzitempo quando lo hai scaricato.. io fossi in te ripartirei da zero completamente: scaricalo di nuovo ed estrai di nuovo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B e' NORMALE.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
@Kimi85 comincia.a.bannare dai dai ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88