Segnalazione errori PESunites.org OF

mapu1739

Primi Calci
19 Settembre 2020
3
2
3
Salve. Volevo segnalare il logo del Milan da aggiornare. In allegato quello attuale. La differenza sta nelle righe verticali, l'ultima a destra è nera. Grazie
logo-milan.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nilmar86

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Nelle rivalita segnalo che il valencia dovrebbe avere :

Villareal , Levante e Real Madrid credo...
nel Fo hanno inseirto :
Real Betis, Barcelona e Real Madrid

Grazie ancora ragazzi per il mega lavoro:)
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Scusate ragazzi, ma nella Master mi trovo Messi e Ronaldo giovani, 19enni svincolati, oltre a quelli gia presenti. Ho sbagliato qualcosa? Ho visto che nella sezione creati ci sono loro e Ronaldinho, come si possono eliminare?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
probabilmente sara una squadra retrocessa in Serie C spagnola che il Team non edita siccome konami la spostera ...
come la coruna AB credo...
Ragazzi però ad ogni pagina non possiamo stare a spiegare le stesse identiche cose della pagina precedente... Leggete un attimo indietro prima di chiedere la stessa identica cosa... 8 pagine al momento è le retrocesse fake spagnole in 3a divisione le abbiamo menzionate 7 volte... Con questa sono 8!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate ragazzi, ma nella Master mi trovo Messi e Ronaldo giovani, 19enni svincolati, oltre a quelli gia presenti. Ho sbagliato qualcosa? Ho visto che nella sezione creati ci sono loro e Ronaldinho, come si possono eliminare?
Vai su modifica giocatore, spostati in basso e vai nella segioze giocatori creati, dopodiché eliminarli... Risolveremo la questione in maniera definitiva nella prossima versione.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Kimi85 @crazy for soccer
Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giicatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 @crazy for soccer
Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giicatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore.

Quindi come avevo detto in precedenza giusto? :)

P.s grandi come sempre :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Kimi85 @crazy for soccer
Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giicatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore.
@Mirkvus_1981 perdonami ma essendo a lavoro non ho ancora potuto installare la v3, la procedura che dici serve ad eliminare eventuali doppioni presenti tra le leggende? Quindi andando nella sezione "Giocatori creati" vanno eliminati tutti i giocatori presenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online