⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Scusate,adesso chi va in galera???
Quelli che hanno fatto trapelare le intercettazioni? :rotfl:
Se è così cornuti e mazziati!:rotfl:
Che bordello ogni volta...
Certo, prima loro (sarà qualche cancelliere del tribunale di Perugia), poi tutti quelli dell'Università e per ultimi Paratici, Chiappero, la Turco e Buffon... ma li arresteranno sotto le feste di Natale per non fare troppo clamore... ;) :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Avranno sospeso le indagini perché una tirata di orecchie sarà arrivata in quel di Perugia... questa volta il giochetto del taglia e cuci le intercettazioni non funziona :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Infatti si prenderanno qualche giorno, ma alcune talpe si prenderanno una bella tiratina di orecchie.

Continuate a coltivare le vostre speranze, ma per qualche giorno frenate gli entusiasmi e rimettete le mani a posto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Ma guardate che le indagini non sono finite eh, esattamente come quelli che tanto criticavate con frasi del tipo "eh vai al Coni se sai tutto *risata goliardica*" state facendo la stessa cosa, saltando a conclusioni affrettate perché così potete fare le battutone e le faccine che sghignazzano, come direbbe il grande acciughina: "halma halma"
Ma tutti si sentono in dovere di darci sempre lezioni di comportamento? Francamente ci siamo stufati. Qui in questa sezione ci sono utenti, che ho messo in ignore list, che lo fanno 365 giorni l'anno. Ed é esclusivamente rivolto a quegli elementi che sono pesantissimi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ma tutti si sentono in dovere di darci sempre lezioni di comportamento? Francamente ci siamo stufati. Qui in questa sezione ci sono utenti, che ho messo in ignore list, che lo fanno 365 giorni l'anno. Ed é esclusivamente rivolto a quegli elementi che sono pesantissimi.
Se li hai messi in ignore list non dovrebbero più darti fastidio... o no? :rotfl: :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma guardate che le indagini non sono finite eh, esattamente come quelli che tanto criticavate con frasi del tipo "eh vai al Coni se sai tutto *risata goliardica*" state facendo la stessa cosa, saltando a conclusioni affrettate perché così potete fare le battutone e le faccine che sghignazzano, come direbbe il grande acciughina: "halma halma"
Ero io! Ero io!
Però era in Federcalcio che dovevi andare,no al Coni.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Chiedo scusa a Karlo per la risposta di prima, ma come ho indicato non é rivolta a lui, ma a qualcuno molto attivo che per fortuna non ho piú il "piacere" di leggere. Qui sembrava che dovevano ingabbiarci tutti immediatamente :D
ma io non volevo mica darvi lezioni di comportamento o dirvi cosa dovete fare, volevo un po' ironizzare su questo battibecco diciamo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina