GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V1 - RELEASED

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi dov é il link del download?
Primo post
Io ho provato L exe + dt ed è SPAZIALE!!!!
Ho anche registrato 2 animazioni di spintoni fatti dalla CPU con mio giocatore che rovina al suolo MAI viste ... ma poi mi è morto il pc!!!!!
Porco cane!!!
Pensa Luca che quello che hai descritto è una delle cose che più mi fa impazzire, fare a sportellate per poi sbatterlo a terra con violenza.........spettacolo!!!
 

Sasaertop

Pulcini
15 Luglio 2020
46
1
8
Visualizza allegato 192737

Changelog

EXE
Ridotto il rimbalzo nella fisica della palla
Ridotta la velocità della palla

DT
Ridotta la letalità della cpu
Implementati falli e rigori
Maggior fisicità in campo
Le spallate sono fantastiche
Più errori della cpu
Più facilità nel dresteggiarsi con solo l'utilizzo dello stick
Ridotto il catch-up-bug
Punizioni meno letali
Ritmo più lento


Download
V1
Questo funziona solo sul sider? Come si installa?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Questo funziona solo sul sider? Come si installa?
no non va sul sider:

1) dt18_all: va sostituito a quello che trovi nella cartella data (all'interno della directory principale del gioco)
2) exe: va sostituito a quello che trovi nella directory principale del gioco

Fai prima un backup degli originali e poi sostituiscili (meglio non sovrascrivere. eliminali e metti i nuovi)
 

Sasaertop

Pulcini
15 Luglio 2020
46
1
8
no non va sul sider:

1) dt18_all: va sostituito a quello che trovi nella cartella data (all'interno della directory principale del gioco)
2) exe: va sostituito a quello che trovi nella directory principale del gioco

Fai prima un backup degli originali e poi sostituiscili (meglio non sovrascrivere. eliminali e metti i nuovi)
Coke faccio a fare un backup dei file? Questa modifica del gameplay vale anche per l online?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
no non va sul sider:

1) dt18_all: va sostituito a quello che trovi nella cartella data (all'interno della directory principale del gioco)
2) exe: va sostituito a quello che trovi nella directory principale del gioco

Fai prima un backup degli originali e poi sostituiscili (meglio non sovrascrivere. eliminali e metti i nuovi)
@holland c’è un modo per verificare che sto giocando con la tua mod GP? Non avevo eliminato i file ma sovrascritti... onestamente non ho notato differenze (al contrario di pes2020), temo che stia giocando senza mod gp, possibile? Oppure sarebbe andato semplicemente in crash?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@Holland_ scusa l'ignoranza, ma cos'è il netblock? E come lo ha attivo?

Il Sider se ricordo bene era un programmino a parte... era per gli stadi, vero?
il netblock sta nel sider.
nella cartella del sider apri il file sider.ini (si dovrebbe aprire di default con il blocco note), togli il ; che trovi davanti alla stringa e salvi.

diciamo che il sider ti consente di utiizzazre molto di più dei soli stadi: gli scoreboard, gli adboards, patch vere e proprie, cori ecc... è potentissimo perché tutte le cose che metti li dentro peseranno molto molto meno dei cpk che potresti mettere nel dpfilelistgenerator
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa l'ignoranza, ma cos'è il netblock? E come lo ha attivo?

Il Sider se ricordo bene era un programmino a parte... era per gli stadi, vero?
il netblock sta nel sider.
nella cartella del sider apri il file sider.ini (si dovrebbe aprire di default con il blocco note), togli il ; che trovi davanti alla stringa e salvi.

diciamo che il sider ti consente di utiizzazre molto di più dei soli stadi: gli scoreboard, gli adboards, patch vere e proprie, cori ecc... è potentissimo perché tutte le cose che metti li dentro peseranno molto molto meno dei cpk che potresti mettere nel dpfilelistgenerator
Grazie Fabrizio nel rispondere ed aiutare gli altri e per esser tornato operativo(y), il bello di una Community è proprio questo...............aiutare gli altri quando no si ha tempo
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Grazie Fabrizio nel rispondere ed aiutare gli altri e per esser tornato operativo(y), il bello di una Community è proprio questo...............aiutare gli altri quando no si ha tempo
Figurati, per così poco! :) quando posso seguire ed intervenire lo faccio volentieri. e quelli da ringraziare siete voi che vi prodigate a farci divertire!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05