GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V1 - RELEASED

Ragazzi dov é il link del download?
Primo post
Io ho provato L exe + dt ed è SPAZIALE!!!!
Ho anche registrato 2 animazioni di spintoni fatti dalla CPU con mio giocatore che rovina al suolo MAI viste ... ma poi mi è morto il pc!!!!!
Porco cane!!!
Pensa Luca che quello che hai descritto è una delle cose che più mi fa impazzire, fare a sportellate per poi sbatterlo a terra con violenza.........spettacolo!!!

Visualizza allegato 192737

Changelog

EXE
Ridotto il rimbalzo nella fisica della palla
Ridotta la velocità della palla

DT
Ridotta la letalità della cpu
Implementati falli e rigori
Maggior fisicità in campo
Le spallate sono fantastiche
Più errori della cpu
Più facilità nel dresteggiarsi con solo l'utilizzo dello stick
Ridotto il catch-up-bug
Punizioni meno letali
Ritmo più lento

Download
V1
Questo funziona solo sul sider? Come si installa?

Questo funziona solo sul sider? Come si installa?
no non va sul sider:

1) dt18_all: va sostituito a quello che trovi nella cartella data (all'interno della directory principale del gioco)
2) exe: va sostituito a quello che trovi nella directory principale del gioco

Fai prima un backup degli originali e poi sostituiscili (meglio non sovrascrivere. eliminali e metti i nuovi)

no non va sul sider:

1) dt18_all: va sostituito a quello che trovi nella cartella data (all'interno della directory principale del gioco)

Fai prima un backup degli originali e poi sostituiscili (meglio non sovrascrivere. eliminali e metti i nuovi)
Coke faccio a fare un backup dei file? Questa modifica del gameplay vale anche per l online?

no non va sul sider:

@holland c’è un modo per verificare che sto giocando con la tua mod GP? Non avevo eliminato i file ma sovrascritti... onestamente non ho notato differenze (al contrario di pes2020), temo che stia giocando senza mod gp, possibile? Oppure sarebbe andato semplicemente in crash?

@Holland_ scusa l'ignoranza, ma cos'è il netblock? E come lo ha attivo?

Il Sider se ricordo bene era un programmino a parte... era per gli stadi, vero?
il netblock sta nel sider.
nella cartella del sider apri il file sider.ini (si dovrebbe aprire di default con il blocco note), togli il ; che trovi davanti alla stringa e salvi.

diciamo che il sider ti consente di utiizzazre molto di più dei soli stadi: gli scoreboard, gli adboards, patch vere e proprie, cori ecc... è potentissimo perché tutte le cose che metti li dentro peseranno molto molto meno dei cpk che potresti mettere nel dpfilelistgenerator

@Holland_ scusa l'ignoranza, ma cos'è il netblock? E come lo ha attivo?

Il Sider se ricordo bene era un programmino a parte... era per gli stadi, vero?
il netblock sta nel sider.
nella cartella del sider apri il file sider.ini (si dovrebbe aprire di default con il blocco note), togli il ; che trovi davanti alla stringa e salvi.

diciamo che il sider ti consente di utiizzazre molto di più dei soli stadi: gli scoreboard, gli adboards, patch vere e proprie, cori ecc... è potentissimo perché tutte le cose che metti li dentro peseranno molto molto meno dei cpk che potresti mettere nel dpfilelistgenerator
Grazie Fabrizio nel rispondere ed aiutare gli altri e per esser tornato operativo(y), il bello di una Community è proprio questo...............aiutare gli altri quando no si ha tempo

Grazie Fabrizio nel rispondere ed aiutare gli altri e per esser tornato operativo(y), il bello di una Community è proprio questo...............aiutare gli altri quando no si ha tempo
Figurati, per così poco! :) quando posso seguire ed intervenire lo faccio volentieri. e quelli da ringraziare siete voi che vi prodigate a farci divertire!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz