[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

No è per capire se la velocità di gioco incide sull’aggressività della cpu in chiave difensiva
A mio avviso,rallentando la velocità, abbiamo più probabilità di difendere meglio ed attaccare meglio. Più tempo per una chiusura o un dribbling.
Quest'anno mi pare che la difesa Cpu un po' si scansi quando dribbliamo,quasi ad aver paura di fare fallo,in area parlo.
Che poi non capisco questa paura,tanto rigore non lo fischia uguale :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Altro volto nuovo per la Serie A (anche se non so se il buon @Kimi85 l'ha già citato).
Comunque nel caso, Zoet dal Psv allo Spezia!
Zoet allo spezia...povero scuffet ahahha...

Cmq addio ai tatuaggi di Vidal lo scorso anno ci son voluti 6 mesi per mettere tutti gli affreschi che ha(misero prima il collo poi le braccia)...

Konami vogliamo lo scan di frabotta :rotfl:

Ma no, non è peggiorato.
E' migliorato poco, come era ovvio che fosse.
A chi il 20 piaceva il 21 piacerà, anche se difficilmente si potrà fare un altro anno intero con un gioco così simile e con alcuni difetti che ci sono sempre.
A chi non piaceva continuerà a non piacere.
Qualcuno pensava che a @ninosbangif potesse piacere?

Poi sarà un mio limite, ma io dopo 30 partite da 20 minuti non riesco a giudicare certi aspetti.

Ma a me a parte 2-3 difetti grossi piace.

Non essere polemico. Quando sei polemico spesso finisci per mistificare. Non ho detto che non mi piace, ho detto che l'arbitraggio è peggiorato parecchio, a un primo impatto.

Ragazzi, io sono spettatore di questa discussione, in quanto prenderò il gioco tra qualche settimana.
Per due o tre giorni ho letto solo e soltanto di lievi migliorie, ritmo leggermente più basso, buona risposta ai comandi e grafica più pulita.
Penso l'abbiano scritto almeno una decina di utenti.
Da ieri sera c'è un malcontento diffuso.
Mi siete tutti simpatici, ma posso dire che non vi riesco a seguire?

Ragazzi, io sono spettatore di questa discussione, in quanto prenderò il gioco tra qualche settimana.
Per due o tre giorni ho letto solo e soltanto di lievi migliorie, ritmo leggermente più basso, buona risposta ai comandi e grafica più pulita.
se Pes 20 ti è piaciuto questo gioco ti piacerà, se non ti è piaciuto è improbabile che ti piaccia, il mio consiglio è prenderlo in sconto, perché comunque è un gioco piacevole nonostante tutto

Per mia grande fortuna oggi ho incontrato alcuni manualisti online che giocavano con calma,cercando di sviluppare calcio e sfruttando tutto quello di bello che Pes ha da offrire se giocato con calma e senza frenesia.
Un po' come una pipata: se tiri veloce e di continuo si scalda il fornello e si surriscalda il tabacco,lasciando aromi di bruciato;se tiri con calma fumi fresco senti i sapori.
Detto questo...non fumate. ;)

Ognuno vede il suo.
Ritengo che Pes21 non porti chissà quali stravolgimenti,ma nemmeno che sia peggio di Pes20.
Online,e offline,ci sono ancora magagne,ma tutto sommato lo trovo accettabile,forse un pelo migliorato.
Se non sei uno che vuole le divise aggiornate all'ultimo,il mercato ecc ti direi di continuare con Pes20. Se,come me sei abituato ogni anno ad avere Pes,bello o brutto che sia,prendilo.

se Pes 20 ti è piaciuto questo gioco ti piacerà, se non ti è piaciuto è improbabile che ti piaccia, il mio consiglio è prenderlo in sconto, perché comunque è un gioco piacevole nonostante tutto

Il 20 mi è paciuto fino a un certo punto, ma a onor del vero l'ho giocato poco.
Per quello che costa darò sicuramente una chance anche a questo PES, anche perchè ho un anno di plus che magari alternerò alla master league.
Quanto al gameplay leggo di un ritmo leggermente più basso e lo apprezzerei. Una cosa che vorrei vedere di più è il gioco a centrocampo.
Si salta troppo facilmente da una trequarti all'altra, specie per colpa della cpu che trova linee di passaggio improbabili.
Ci fossero più fasi di gioco in mezzo al campo sarei contentissimo.

Non so cosa sia successo , io ieri non ho giocato ma oggi ho ripreso il gioco e secondo me è peggiorato. Ora la Cpu ti toglie spessissimo la palla mettendosi tra te e la stessa prima non lo faceva ... ho fatto due amichevoli e il mi avversario è partito a manetta con tacca super rossa tutti che correvano come dei pazzi. Non so cosa hanno combinato ma il gioco è cambiato in peggio per me.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Il 20 mi è paciuto fino a un certo punto, ma a onor del vero l'ho giocato poco.
Per quello che costa darò sicuramente una chance anche a questo PES, anche perchè ho un anno di plus che magari alternerò alla master league.
Quanto al gameplay leggo di un ritmo leggermente più basso e lo apprezzerei. Una cosa che vorrei vedere di più è il gioco a centrocampo.
Si salta troppo facilmente da una trequarti all'altra, specie per colpa della cpu che trova linee di passaggio improbabili.
Ci fossero più fasi di gioco in mezzo al campo sarei contentissimo.
dipende, io ho visto quest'anno per ora che le squadre sono brave a pressare, giocando Rangers Celtic cercavo il meno possibile di dover ripartire dal rinvio dal fondo perché avevo difficoltà a uscire palla al piede, complice anche le qualità non eccelse, sulle linee di passaggio della cpu dipende, se sai pressare e adoperi tattiche adatte le squadre avversarie avranno difficoltà a sfondare

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
Io a Nino lo avevo detto di stare fermo e rimanere a Pes20.
Però giustamente ha voluto provare di testa sua.
Capoccione!

Aridaje. Vedi che poi travisate quello che dico.

Aggiungo anche che, non avendoci giocato ultimamente con continuità, sicuramente è mancanza di bravura da parte mia.

Ciononostante per me l'arbitraggio rimane qualcosa che mi destabilizza, e con questo season update è persino, a mio avviso, peggiorato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online