MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Bravo, avrai già un botto di punti già
In realtà non chissà che, contavo sulle 5 consecutive per lanciarmi verso lo scudo oro 1 che era il mio traguardo raggiunto l'anno scorso, invece con le sconfitte mi ha tolto 48 punti a botta e con il mancato bonus per 5 fanno un centinaio di punti mancati.
Quest'anno mi sono proposto di giocare molto meno online e a 2-3 partite al giorno mi ci vorrà una vita per riprendere 100-120 punti.
Tante sim ho fatto, quelle sì, la ventola del pc chiama aiuto da tanto che è acceso :D
day 3.png
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
No. Ma era una soluzione per evitare di vedere partite di basket invece che di tennis.
Ovvio che con un allenatore con 8/10 di compattezza e linea difensiva bassa probabilmente argini meglio.
Così come è ovvio che dare caterve di attaccanti e TRQ fortissimi al day one è stato un suicidio assistito ad ogni speranza di seppur vaga simulazione.
Io col 2020 continuo a pareggiare partite 0-0 o 1-1....diciamo nel 20% dei casi circa. Ed il calcio è anche ( se non sopratutto) risultati con massimo due o tre gol...a volte zero.
Chi gioca al 2021 stà giocando partite dove le difese vincono sugli attacchi?
Verissimo. Ho notato che oramai si gioca alla Zeman. Tutti avanti. I difensori praticamente non servono quasi a niente. Nel 2020 fare gol era molto più difficile.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me è rimasta la curiosità, nel senso che ho fatto due serie da 4 nelle prime 10 partite e tutte e due le volte alla quinta mi ha dato un matchup durissimo e in campo sono successi i soliti terremoti a sfavore.
La mia domanda è, visto che dovrò aspettare un altro anno per eventualmente togliermi sta curiosità: se vinco le 5 consecutive nelle prime 10 moltiplica X6 anche il bonus delle 5?
Tipo una vittoria mi dà 36 punti (6X6, solo un esempio) poi a loro volta moltiplicati per cinque quindi 180 punti?
Ah non chiederlo a me...come al solito si inizia a bestemmiare
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
bonus X10: 8 vittorie e due sconfitte (sempre alla 5° e contro marvelliani in tre stelle). Finora solo italiani (noto, tra i connazionali, drastico calo di dignità personale, amor proprio, autostima e cazzimma). Lag accettabile (nel senso che è da entrambe le parti, rete italiana da piangere cmq). Vediamo quando comincerà la solfa dell'est...
una trentina di partite, assestato sui 730-750 senza usare mai ori/neri.
A me il gameplay pare migliorato.
Mi confermate che nella challenge permette di scegliere le tacche?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
bonus X10: 8 vittorie e due sconfitte (sempre alla 5° e contro marvelliani in tre stelle). Finora solo italiani (noto, tra i connazionali, drastico calo di dignità personale, amor proprio, autostima e cazzimma). Lag accettabile (nel senso che è da entrambe le parti, rete italiana da piangere cmq). Vediamo quando comincerà la solfa dell'est...
una trentina di partite, assestato sui 730-750 senza usare mai ori/neri.
A me il gameplay pare migliorato.
Mi confermate che nella challenge permette di scegliere le tacche?
Si...puoi scegliere le tacche.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
DOMANDE

il contratto/stipendio del giocatore varia al variare della media?

Stessa cosa anche per il costo/valore che incide sulla forza della squadra?

Quando ci sarà un AGGIORNAMENTO che cambierà statistiche ruoli ecc.. Influirà anche sul my club se un giocatore è già in rosa mia? Del tipo.... DEST ha che ne so.. 74... Dopo qualche mese lo aumentano a 78... Aumenta di 4 anche a me?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
DOMANDE

il contratto/stipendio del giocatore varia al variare della media?

Stessa cosa anche per il costo/valore che incide sulla forza della squadra?

Quando ci sarà un AGGIORNAMENTO che cambierà statistiche ruoli ecc.. Influirà anche sul my club se un giocatore è già in rosa mia? Del tipo.... DEST ha che ne so.. 74... Dopo qualche mese lo aumentano a 78... Aumenta di 4 anche a me?
No: se hai pescato un giocatore ad esempio td con un valore iniziale da 85 e poi konami aggiorna lo stesso giocatore cambiandone la posizione, ad esempio da TD a med, il tuo rimarrà sempre td con valore 85. In sostanza quando konami aggiorna giocatori cambiandone posizioni, skill e/o valori è come se fosse un altro giocatore. Questa affermazione è tanto vera anche perché supponiamo che tu abbia kimmich med e 2 kimmich td: non puoi scambiarli!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Le punizioni pare non siano più facili da segnare come al 20..
Confermate o è un'altra illusione ottica ?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Le punizioni pare non siano più facili da segnare come al 20..
Confermate o è un'altra illusione ottica ?
Io con sir Beckham continuo a metterne dentro almeno 7 su 10!
ve lo dico per esperienza: pes2020 e pes2021 sono praticamente identici.
Al di là delle chiacchiere fate una prova
- giocate a pes2021 e poi giocate a pes2020. Notate differenze?
Se faceste lo stesso ma con pes 2019 e pes2021 vi accorgereste subito di molte differenze.
Provare per credere così la smettiamo tutti di discutere del sesso degli angeli!
;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le punizioni pare non siano più facili da segnare come al 20..
Confermate o è un'altra illusione ottica ?
A me sembrano uguali.
Ieri su tre punizioni ho fatto tre gol... C'è da dire che giocavo con avversari che non erano esperti e non guidavano il portiere su questa dinamica. Ma a occhio e cambiato poco e niente...cioè se indovini la traiettoria fai gol .
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io con sir Beckham continuo a metterne dentro almeno 7 su 10!
ve lo dico per esperienza: pes2020 e pes2021 sono praticamente identici.
Al di là delle chiacchiere fate una prova
- giocate a pes2021 e poi giocate a pes2020. Notate differenze?
Se faceste lo stesso ma con pes 2019 e pes2021 vi accorgereste subito di molte differenze.
Provare per credere così la smettiamo tutti di discutere del sesso degli angeli!
;)
Si sul gameplay uguale al 20.. Nulla da ridire...Già detto!

Ma speravo almeno in delle piccole migliorie di sto genere.. :confused:

Falli, gestione cartellini, punizioni facili,
Regola gel vantaggio (ancora questa sconosciuta) ... Almeno ste cose andavano di diritto ritoccate.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si sul gameplay uguale al 20.. Nulla da ridire...Già detto!

Ma speravo almeno in delle piccole migliorie di sto genere.. :confused:

Falli, gestione cartellini, punizioni facili,
Regola gel vantaggio (ancora questa sconosciuta) ... Almeno ste cose andavano di diritto ritoccate.
Ripeto: bando alle chiacchiere. Giocate prima il 21 e poi subito dopo 20. Identici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,345
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123