[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
be è una situazione vedo da pes 2017 konami non ha mai corretto. nel 2019 e 2020 hanno tentato di mettere una pezza diminuendo il divario.

quest'anno hanno tolto la pezza. modificando i movimenti. tra un difensore e l'altro c'è sempre troppo spazio e nessun secondo difensore fa un esatta copertura preventiva. e con un po di pratica e con i giocatori giusti è ritornato a essere letale come lo era nel 2017.
In fullmanual non era così però. Quel gioco lo facevano gli assisti. Ora sta diventando la ricerca di squadre con attaccanti veloci e via.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
..non è così vero che i giocatori che hanno velocità ti fanno vincere le partite...magari vanno via come oggi che sia...ma se non hanno un buon tiro o un buon passaggio non ne ricavi nulla...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In fullmanual non era così però. Quel gioco lo facevano gli assisti. Ora sta diventando la ricerca di squadre con attaccanti veloci e via.

io on line da quando ce il full manual, mettiamo 500 partite a capitolo on line non di piu avrò incontrato dieci utenti giocavano manuale on line,, tutti gli altri assistiti,

a me ogni capitolo passa mi sembra di vedere sempre piu fifa in certi difetti. invece di prendere i lati migliori di fifa prendono quelli peggiori,

non ho mai capito se sono i feedback ricevono o sono proprio loro credono emulare fifa attirare piu persone. perchè il lancio lungo correre con il salah di turno è il classico schema di fifa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
..non è così vero che i giocatori che hanno velocità ti fanno vincere le partite...magari vanno via come oggi che sia...ma se non hanno un buon tiro o un buon passaggio non ne ricavi nulla...

my club pensa se ti capita qeusta squadra beckam centrale ha il piede per il passaggio) ali cr7 salah centrale mbappè.

se è uno è venuto a conoscenza del trucchetto e sa giocare, la situazione è simile al 2020 su 5 filtranti 3 arrivano al giocatore almeno uno te lo fa, con i palloni neri in difesa e in porta.

se in attacco ci sono i palloni neri e leggende sbaglieranno quasi niente. te la puoi giocare con i palloni oro in giù.

ma quest'anno già con la barcellona edition piu i bonus veterani. si ha una base come squadra da paura. a differenza dei anni scorsi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io on line da quando ce il full manual, mettiamo 500 partite a capitolo on line non di piu avrò incontrato dieci utenti giocavano manuale on line,, tutti gli altri assistiti,

a me ogni capitolo passa mi sembra di vedere sempre piu fifa in certi difetti. invece di prendere i lati migliori di fifa prendono quelli peggiori,

non ho mai capito se sono i feedback ricevono o sono proprio loro credono emulare fifa attirare piu persone. perchè il lancio lungo correre con il salah di turno è il classico schema di fifa.
Ne ho incontrato uno adesso: x-R1x-R1
Dopo tre minuti mi è passata la voglia di giocare.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Qualcuno sa spiegarmi perché questo gioco online diventa osceno?
Perde tutta la fluidità che c'è nell'offline, i giocatori sono macchinosi.
Per non parlare del my club dove la difesa a volte si apre da sola!
Offline è bellissimo.. Bo..
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Cmq per i manualisti myclub è lammexda purtroppo! Classificate dove puoi mettere il filtro trova poca gente, nei tornei niente filtri... geniale! Squadroni + comandi assistitoni del caxxo ed è finita! Puoi farti il kulo quanto vuoi ma solo se sei miracolato fai qualcosa!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
c'era la voce madden e fifa passavano al unreal 5 nei primi capitoli nati su next gen.

poi EA ha presentato il nuovo frostbite. riscritto da zero per il prossimo battlefield in uscita inverno 21 o primavera 2022,. e non si è saputo piu niente.

questo significa che il gioco non lo rivoluzionano ma resterà lo stesso ancora. E' da fufi 09 che lavorano sempre sullo stesso progetto
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ehi ehi ehi amore, no.

Non che mi senta chiamato in causa, chissene, però per dovere di cronaca sia io sia altri che conosco lo tirammo fuori anche nella condizione inversa.

Ricordo bene la Master League di PES 2017, quella che ha avuto il TS più INGESTIBILE della storia dei Pro Evolution Soccer, dove, quando capitava di averlo a favore, vedevi i difensori avversari stenderti il famosissimo tappeto rosso per consentirti di segnare senza grossi problemi.

al 18 non è che fosse tanto meglio per noi eh
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
questo significa che il gioco non lo rivoluzionano ma resterà lo stesso ancora. E' da fufi 09 che lavorano sempre sullo stesso progetto

da fifa 07 a fifa 21 sono stati cambiati 3 motori grafici. di proprietari diversi

piu o meno sono da fifa 06 a fifa10/11 circa il motore grafico loro usato anche da fifa manager.
da fifa 11/12 a fifa 16 il ignite e da fifa 17 in uso il frostbite.

ignite era prodotto internamente usato per tutti i giochi sportivi tranne da fifa dal 17 e da madden piu o meno 19.

quello di fifa 07 non so se era un prodotto interno o esterno. c'è stato un periodo EA usava il unreal engine. ma non so se lo ha usato pure per fifa.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il 13 resta un capolavoro senza tempo, immediatezza e buon realismo, sicuramente una componente arcade abbastanza marcata ma un gioco che può sopravvivere ancora e far divertire. Per i miei gusti però il 12 lato gameplay gli è superiore.

il 12 non piacque granchè, sembrava un po' macchinoso. Ci ho messo un po' a imparare a giocarci. Col 13 invece fu amore folle!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
a leggenda una sola volta, ma non fu un vero e proprio autogol, Kimmich per spazzare stava per buttarsela in porta facendo proprio questo tuffo di testa, neur para e sulla respinta vitolo (il mio giocatore) segna

degli autogol mi sono capitati quando ho messo in serie difficoltà la cpu col pressing alto. L'ultima in una partita di master contro il napoli. Koulibaly ha fatto na cafonata peggio del 4-3 con la juve :rotfl:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ti capisco anche se per me il discorso vale scendendo di livello, io ho già le mie beghe con campione e gioco a professionista .
Ma a campione come giochi? Assistito? Se si potresti provare con qualcosa in manuale, forse potresti trovare un equilibrio migliore che con superstar. La velocità a-1 la trovo buona in questo pes.
Ho anch'io una certa età e voglio divertirmi, certi livelli con ritmi velocissimi non sono in grado di gestirli.
Un caro saluto

nel 20 ho fatto la master a professionista e lo script è stato qualcosa di assurdo veramente assurdo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24