[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,852
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ti fischiano contatti di piede in area? Ho letto bene? Dimmi dimmi
Per ora il rigore che ti ho postato ieri.
Poi comunque sia online che offline di falli se ne vedono un po'. Le manate,non so perché,non le fischia. Online ne ho presa una in faccia,giocatore a terra,contropiede e gol avversario. I contatti di spinta un po' troppo irruenta o quando cambi direzione all'ultimo finora sempre fischiati,sia online che offline. A volte quelli in duello aereo.
Stasera faccio un po' di partite vs Cpu e vediamo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,852
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ottimo sono d'accordo con te , si ho esagerato dicendo Ingiocabile ...però ci va vicino , Forse è troppo bello Off< troppo !!
Online non dipende solo da noi. Almeno io se affronto uno che va a mille con pressing aggressivo vado in sofferenza,mi viene quasi da emulare lo stesso gioco e la partita va,al90% in vacca. Perdo,perché rapido non so giocare. Poi invece ieri ho deciso di andare sempre al mio ritmo,e guardacaso,vinto 2-1 in rimonta col Lione utilizzando lo Sporting Lisbona. Con due bei gol:un cucchiaio da due passi ed un colpo di testa preciso,venuti fuori con azioni ragionate.
 
  • Like
Reactions: MaxSerpico

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non so se avere provato ma si possono spostare le neopromosse dalla B alla A...certo la patch sulla maglia non cambia e sarebbe già possibile creare le neopromosse di c sulle squadre fake altre Europa
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
condiviso costa 18 euro se vuoi il primario......per quanto ci si gioca non vedo perchè non comprarlo. Io il secondario con sconti vari l'ho pagato 5 euro XD
scusate l'OT..
ma uno che mi spiega sta cosa del primario secondario...l'ho sempre letto ma nn ho capito cosè?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Guarda io non cerco il gioco perfetto. Perdevo ore e ore su PES 2015, so quanto lo hai amato, e ti ho detto tutto. Ho perso ore su ore con No Man's Sky, mi manca solo di giocare a Skyrim cui non mi spaventano bug e glitch (ma che mi sono perso quando uscì).

A me bastano, e bastavano, pochi aggiustamenti.
Gli arbitraggi dove non veniva sanzionata una gomitata a te ma poi un tuo piedino nemmeno a fare il pestone faceva partire un "fì" dell'arbitro.
Tutte le situazioni dubbie in area o fuori dagli schemi non segnalate dal referee.
Giocatori lenti che recuperano giocatori veloci.
Giocatori miei che si addormentano in fase di possesso mentre ricevono un passaggio da un compagno e in fase di non possesso mentre dovrebbero difendere e magari intervenire intercettando un pallone quando si trovano in traiettoria.

Da alcuni pareri mi pare di capire che molte di queste cose siano state sistemate, alcune limate, altre ancora permangono.
Vorrei capire quali, perchè per me non tutto era da buttare, diversamente da quanto mi viene attribuito, ma quelle 2 o 3 cose grossolane rovinano l'esperienza, e di tanto, almeno per me.

Capiamoci. So che non vedrò mai, per ora, l'introduzione delle tattiche individuali, o l'annullamento di un TS invasivo e molto spesso senza una logica, o le slide, o diversi arbitri ognuno con un diverso grado di severità, perchè sostanzialmente il gioco è sempre quello con una patch e delle correzioni rispetto al 20, ma vorrei capire, ripeto, cosa è stato messo a posto, e come, e cosa invece è rimasto uguale a prima.
Ti sei già risposto da solo. Alcuni dei miglioramenti che volevi ci sono, altri no.
Sei tu che devi capire se ti basta o no.
Per quanto te li possano descrivere, non sarà mai come se li restassi di persona.
Metti che lo prendi e alla prima azione ti capiti una di quelle cose che non ti piacciono e che non sono state corrette.
Riesci a passarci sopra e a andare oltre?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
condiviso costa 18 euro se vuoi il primario......per quanto ci si gioca non vedo perchè non comprarlo. Io il secondario con sconti vari l'ho pagato 5 euro XD
Sicuramente appena arriva lo stipendio lo prendo e posto qui la foto promesso non ho capito come hai fatto a pagarlo così poco ma e ignoranza mia :rotfl: :rotfl:
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Il video di @FabioPes mi ha riportato alla mente i tanti momenti passati a far volare i joypad di ps4 prima e One poi. Credo ci siano ancora pezzi di plastica nascosti nella mia sala...
Detto questo, la base di questo Pes sembra buona con tanti elementi a pro pur rimanendo il discorso falli, per quello che cerco nel gioco, sempre un problema. Io me ne sbatto delle maglie, reti ( perdonami amico X ), scarpini ecc...ma se mi falci..devi fischiare!!!
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Sono svuotato non ho hype...
Non mi hanno nemmeno messo il nuovo kit del Napoli...per quello dovrò aspettare il 22 Ottobre...
@Pistiuk81 convincimi a prenderlo...
Non è per i 30 euro...ci mancherebbe.
È che non vedo luce...ed il settembre 2021 è davvero troppo troppo lontano...:(
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque Konami è tornata a muoversi come ai tempi gloriosi della ps2 quando da un capitolo all altro non stravolgeva nulla ma limava, affinava, migliorava le dinamiche gameplay.
Se con pes22 lima, affina ancora di più questo gameplay e lavora su una svecchiata di modalità e contorno avremo un pes magnifico.
Per pes21 mi sarebbe tanto piaciuta un aggiunta (che non c è stata ... penso ... ho giocato un solo match ma nessuno ne ha parlato): che anche la CPU facesse il fallo volontario.

e anche nel aggiornare il prodotto hahhahahha.

su pes 22 non lima niente il gioco sarà stato riscritto totalmente. con pes22 partono totalmente da zero. di questo pes possono riciclare solo l'audio le modalità di gioco e i scan dei giocatori (ma non il prodotto finito ma i scan fatti in sede delle squadre) il resto va riscritto totalmente da zero.

ma spero vivamente l'audio lo rifanno da zero pure quello. visto la base è ancora quella di pes 6.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze