[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
in sostanza il rischio concreto(persino a leggenda)è trovare molta piu facilità a creare occasioni con le big(a patto che abbiano difesa alta)avendo qualche velocista in squadra ,e tornre al vecchio loop di fare risultato con le grandi e soffrire e non concludere nulla con le medio piccole,a meno di snaturare il gioco delle grandi impostando un pressing piu basso a monte,ma distanziandoci in modo netto da quello che ci si aspetterebbe in realtà(es una JUVE CHE TI PRESSA alto ma che non si fa uccellare in contropiede dai velocisti ) @alberico
ciao Giulio
cambiando le impostazioni difensive delle squadre (come molti di noi hanno fatto con il 20) “big”, secondo te si potrebbe risolvere la cosa? Non ho ancora provato il gioco ma ho capito benissimo cosa intendi
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Penso che per Ansu Fati dipenda dalla sua minore età... Aspettiamo che faccia il compleanno e magari arriverà con un dlc futuro.....

Però ci sono giocatori anche 16enni e 17enni presenti nel gioco da Pes 2020(tipo Unvar dell'Ajax).

Quindi non so davvero perchè Konami si sia intestardita proprio con Ansu Fati caro Mirko :]
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
File opzioni per pes 2021 pc dove si trovano per correggere quelle tre cose non ufficiali?
Scusatemi ma sono nuovo e non sapevo dove chiedere.. :]
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi veloci.
1.Posso quindi comprare la versione digitale a 30 euro su play store e avviarlo normalmente (senza aver bisogno del 20)
2.la patch v1 contiene solo kit stemmi e nomi reali?
3.si aspetta il 22 per gli aggiornamenti del mercato?

SI, NO SI???
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Anch'io avevo pensato alla minore età ma poi mi ricordo di aver visto Lukas Romero al Maiorca. Pensavo infatti si trattasse di un problema dei minori con qualche legge in Spagna ma non è corretto. Boh! Misteri giapponesi :]
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,676
113
Ragazzi veloci.
1.Posso quindi comprare la versione digitale a 30 euro su play store e avviarlo normalmente (senza aver bisogno del 20)
2.la patch v1 contiene solo kit stemmi e nomi reali?
3.si aspetta il 22 per gli aggiornamenti del mercato?

SI, NO SI???

1.Si il 21 è un gioco a parte, non c'è bisogno di PES 20 per giocarci
2.Contiene stemmi e kits (tutta la Premier, Inter, Milan e Brescia e qualche squadra spagnola)
3.Si dobbiamo aspettare Konami per il mercato aggiornato. Qualche movimento potrebbe comunque già arrivare con il Live Update di domani
 
  • Like
Reactions: davidetre

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque l’arbitraggio è rimasto penoso.
Quasi ogni contrasto con la X viene fischiato, anche falli dal limite che poi portano al gol subito oppure ferma un contropiede a campo aperto
Così diventa veramente frustrante
Direi di no. Se entri a tempo non fischia,se sbagli il tempo fischia. Come giusto che sia.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
1.Si il 21 è un gioco a parte, non c'è bisogno di PES 20 per giocarci
2.Contiene stemmi e kits (tutta la Premier, Inter, Milan e Brescia e qualche squadra spagnola)
3.Si dobbiamo aspettare Konami per il mercato aggiornato. Qualche movimento potrebbe comunque già arrivare con il Live Update di domani
Grazie 1000

Se comunque nel frattempo mi diverto a fare i trasferimenti da me, rischio di sballare una volta che esce il dlc konami?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
senza fare polemica, ma a Konami come gli viene di rilasciare un gioco/aggiornamento per la stagione 2021 se ancora ci sono quasi tutti i dati e i trasferimenti dello scorso anno?
Non è che uno si vuole lamentare sempre, ma se fino al 22 ottobre ( oltre un mese dall'uscita del nuovo titolo) devono aggiornare divise e mercato, tanto vale farlo uscire ad ottobre e amen.
Posso capire il mercato non completo del tutto, ma le divise...

per anticipare la concorrenza canadese...
 
  • Like
Reactions: cuppino83

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
senza fare polemica, ma a Konami come gli viene di rilasciare un gioco/aggiornamento per la stagione 2021 se ancora ci sono quasi tutti i dati e i trasferimenti dello scorso anno?
Non è che uno si vuole lamentare sempre, ma se fino al 22 ottobre ( oltre un mese dall'uscita del nuovo titolo) devono aggiornare divise e mercato, tanto vale farlo uscire ad ottobre e amen.
Posso capire il mercato non completo del tutto, ma le divise...
infatti, per quanto mi riguarda, fino a novembre non compro il 21 e continuo le mie master sul 20. tra l' altro avevo editato tonnellate di volti giovani, per cui ora me lo sto godendo...
 
  • Like
Reactions: cuppino83

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,648
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91