[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ciao a tutti sono nuovo qui su pes per pc. Ho sempre giocato su ps ma sarei tentato di comprare un buon pc anche per giocare a pes. Avrei delle domande tecniche da farvi
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ho messo il dt 18 dell' armaggedon e funziona!!! Adesso non so se effetto placebo, ma partita persa uno a zero, venti minuti 16 falli a favore( un'espulsione per doppia ammonizione)....possibile che lo abbia ketto veramente??
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ho messo il dt 18 dell' armaggedon e funziona!!! Adesso non so se effetto placebo, ma partita persa uno a zero, venti minuti 16 falli a favore( un'espulsione per doppia ammonizione)....possibile che lo abbia ketto veramente??
Oh mio dio ma davvero?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Mi dite raga se fa un altra installazione nel senso mette un altra cartella Konami per il salvataggio si vero?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Provato il gioco e devo dire che la base è ottima, tante cose mi sono piaciute, ad esempio ora se lanci un attaccante in corsa ed è veloce il difensore difficilmente lo raggiunge, dribbling più fluidi e belle le animazioni, sul controllo in velocità il giocatore porta la palla in avanti dopo lo stop e non si incespica più... aumentati i falli e primo rigore alla prima giornata in master League contro la Spal. Arbitraggio migliorato ma non perfetto.

Il gioco ci farà sicuramente divertire ma mi aspetto molto di più con la next gen.

@Holland_ con qualche accorgimento lo farà diventare il miglior Pes di questa generazione.

Buon PES a tutti!!!

Havana.
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ve le faccio qui perché la cosa che mi interessa di più di giocare con pes su pc è il fatto di poter importare stadi palloni ecc. Le domande sono tre:
A per un pc gamer decente bastano 1000€?
B ho un bel televisore 4K si può giocare al pc dalla tv con buoni risultati di grafica e risposta ai tasti?
C Importare stadi palloni ecc è una cosa semplice da fare come importare i file opzioni su ps4?
Grazie in anticipo e scusate l intrusione
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ve le faccio qui perché la cosa che mi interessa di più di giocare con pes su pc è il fatto di poter importare stadi palloni ecc. Le domande sono tre:
A per un pc gamer decente bastano 1000€?
B ho un bel televisore 4K si può giocare al pc dalla tv con buoni risultati di grafica e risposta ai tasti?
C Importare stadi palloni ecc è una cosa semplice da fare come importare i file opzioni su ps4?
Grazie in anticipo e scusate l intrusione

A per un pc gamer decente bastano 1000€?
domanda per cui servirebbe una risposta di chilometri....cmq per giocare a pes e' un budget piu' che sufficiente. Per giocare in generale a videogichi di ultima generazione siamo un po bassini.

B ho un bel televisore 4K si può giocare al pc dalla tv con buoni risultati di grafica e risposta ai tasti?
se vuoi giocare in 4K i requisiti da soddisfare aumentano, ed aumenta di conseguenza anche il budget necessario. Tieni presente che puoi giocarci anche in 2K o in fullHD sulla tua tv, senza perdere granche' di dettaglio. La risposta dei tasti non dipende affatto dall'essere collegati ad una tv piuttosto che monitor. Sembra che chi abbia giocato pes sia su ps4 che su pc, sostenga che su pc sia piu' responsivo.

C Importare stadi palloni ecc è una cosa semplice da fare come importare i file opzioni su ps4?
non e' semplice come importare il file opzioni mi rimangono operazioni abbastanza semplici se all'inizio si seguono alcuni tutorial, nella sezione di pes 2020 pc troverai topics in abbondanza su come applicare le varie mods tramite sider

per ulteriori dettagli relativi alla configurazione del pc pero', come ti e' stato fatto notare, dovresti usare la sezione corretta :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Visto che qualcuno mi scuso ma non ricordo chi ha usato il dt18 di Holland da pes 20 al 21 e lo leggeva senza problemi...non si potrebbe fare la stessa cosa all inverso? Prendere il dt18 di pes21 e usarlo sul 20 visto che molta gente è entusiasta del nuovo gameplay (anche se molti valori sono nascosti nella exe)
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,187
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05