PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

Siete se sempre i soliti ancora devo prendere il game , e avete già pubblicato la V1!!!! ESAGERATI!!!!
( Grazie mille sempre mitici)

File Opzioni scaricato e installato seguendo le istruzioni ed è perfettamente funzionante, inoltre ho scaricato dal WEB la foto di Mister Andrea Pirlo nuovo allenatore della Juventus e piano piano inserirò pure gli altri a meno che gli editor, quando giiustamente avranno tempo, creeranno una Patch con i volti degli allenatori :) ;)
Dove posso prendere le foto degli allenatori...?? sarei interessato grazie

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Domanda sicuramente stupida, champions league e le altre competizioni sono state sistemate o verranno fatte piu' avanti?

Domanda sicuramente stupida, champions league e le altre competizioni sono state sistemate o verranno fatte piu' avanti?
Contenuti:
  • Tutte le divise ufficiali, gli stemmi, le rivalità, e il nome dello stadio a TUTTE le squadre della Prima Divisione Inglese. Kits dal nostro partner, CAL.
  • Tutte le divise ufficiali, gli stemmi, le rivalità, e il nome dello stadio a Inter, Milan e Brescia. Kits da @tikkio & lobosemillas
  • Tutte le divise ufficiali, gli stemmi, le rivalità, e il nome dello stadio a Siviglia, Real Madrid, Valencia, Atletico, Villareal, Betis. Kits da @AntoG_25, lobosemillas, Cal, PESHub
  • Tutti gli stemmi e rinominate le squadre della prima divisione spagnola e della seconda divisione inglese
Come sempre con calma arriva tutto

Grandissimi ragazzi. Siete unici. Certo che vedere un gruppo di ragazzi che si sbattono e in pochissimo tempo realizzano già un file opzioni mentre Konami manco le leghe con le squadre promosse e retrocesse... Va beh meno male che ai siete voi

ragazzi ma dopo il file option facciamo glia ggiornamenti live ma spuntando sia nazionali che club o solo club?
Perchè da una parte sta scritto solo club e un'altra parte entrambi

Comunque anche se non ho il 21 , dico siete dei grandi per aver messo già una versione della FO al primo giorno di uscita del gioco .. Complimenti vi ammiro :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo