Da gheims edizione fisica costa 40.98€Cioè ti hanno valutato il gioco pes 20 4€?!
Da gheims edizione fisica costa 40.98€Cioè ti hanno valutato il gioco pes 20 4€?!
vdzemedia.net
Proprio un bel regaloAttenzione
ore 15.05 prima versione del FO di Pesteam
DOWNLOAD
PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4
PESunites.org OF - PES 2021 [PS4] PRIMA INSTALLARE IL FILE OPZIONI, SQUADRE E COMPETIZIONI INCLUSE. POI APPLICARE L'AGGIORNAMENTO LIVE SOLO PER LE SQUADRE DI CLUB. In questo post trovate quanto riassunto nello schema seguente. Vi chiediamo cortesemente di leggere attentamente prima di...www.pesteam.it
Beh basta seguire il forum....se ci sono cambiamenti Post DLC i ragazzi nel giro di pochi giorni rimettono le cose a posto e cmq danno suggerimenti in merito.Ma dopo aver messo un FO, poi come bisogna comportarsi con l'uscita delle patch Konami ?!
qualcosa in più perchè ho fatto anche la protezione del gioco (nel caso si graffi, rompa ecc)Cioè ti hanno valutato il gioco pes 20 4€?!
Giocando contro mio fratello ne ho ricevuto uno ahahhaAncora nessuno che scrive del primo rigore su PES 21 o dobbiamo aspettare ci giochi @Lucawe11 stasera ?
Vabbè io ho iss deluxe da qualche parte mi devo sparare...Mi sento vecchio![]()
150 volti l'elenco lo trovi qualche centinaio di pagine dietro visto è stato messo domenicaSi ha il changelog del DLC 1? Mi taggate se lo trovate? Grazie
Da gheims edizione fisica costa 40.98€![]()