Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Un consiglio? fattene uno potente anche se costa di piu', stanno facendo finanziamenti a tasso zero a meno di 100 euro al mese....perche' il prossimo anno ci sara' il next gen,e i giochi saranno molto pesanti,se non hai un buon proocessore e una scheda grafica all avanguardia potrai far girare solo queste ultime uscite....prossimo anno avrai problemi. fatti bene i conti e valuta tutto. mio parere personale.

Io ho questo PC secondo te andrà bene per i prox titoli eventualmente dove dovrei correggere? Considera comprato un annetto fa mi dispiacerebbe cambiarlo
Asus b450plus
Amd ryZen 5 six core 3.4ghz
8 GB RAM
Mai Radeon rx580 8gb dedicata
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
mi spiace deluderti ma assolutamente no non stanno lavorando su pes 21 (notizia da fonte interna) stanno solo aggiornando il sito
La Smoke sono anni che rilascia patch puntualmente ad ogni uscita, sta ancora rilasciando patch per pes17 e non vedo perche non dovrebbero fare uscire quella per pes21....non mi stai affatto deludendo perche' io non uso smoke, era solo un informazione presa dal loro sito....vedrai che per fine mese ci sara' la prima patch di smoke...scommetti?
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ieri sera contento scarico pes 20 su pc (premetto che è il primo anno su pc)in attesa della dream patch di pes 21 che uscirà credo più avanti ....e niente scarico e al momento di istallare il gioco mi da errore perché il mio pc non è compatibile con esso non avendo i 2gb di scheda grafica previsti....che palle
Ora sto pensando di comprare un pc desktop assemblato senza spendere cifre esorbitanti...consigli?
se mi scrivi in privato ti consiglio un po di cose non serve uno gia assemblato , a meno che non lo compri da qualcuno che lo ha assemblato da zero e lo vende , ma cmq ci vogliono caratteristiche ben precise per i giochi di nuova generazione anche xche con il nuovo sistema di nvidia con le rtx 300 che escono ad ottobre , il mondo del gaming pc cambierà drasticamente... è un discorso di fpm , di gb, di schede madri al top , ram , ec ecc schermi, lattenze x lo streaming , portali apposta , il pc oggi devono essere potenti se no rimani a piedi... poi nvidia oggi e la prima sul mercato a fare uscire le novità del futuro prossimo , quindi le altre concorrenti si stanno muovendo quindi da dopo natale in poi sarà un delirio di uscite e nuove cose...anche xche poi il mercato della console sarà rinnovato con ps5 e 2 versioni di xbox una potente e una meno potente....la s e la x nuova generazione,,,,,,ma cmq rimane il fatto che il pc fatto bene spendendoci un po di soldini , le console se le mette in tasca...anche solo che il fatto che nvidia ha fatto una settimana fa le 3060 , 3070, 3080, e la 3090.... credimi non ce piu storia per nessuno....e i prezzi sono fantastici economici e alla portata di tutti...
io ne ho 2 di schede , msi nvidia , una 1660 gaming , e una 2080 il top di gamma,,,, ma credimi anche se non le potrei cambiare manco tra 10 anni xche vanno sempre bene , ma sapendo del uscita della 3000 la voglia di cambiare ce...ma non xche le mie non vanno bene anzi ,,,ma e un fattore che quando entri nel mondo pc gaming e hai una passione non ne esci più.....quindi prima di comprare cazzate aspetta e valuta bene tutto e informati a chi ne sà di più..e se devi spendere un po di più fallo xche ne vale la pena....e poi non ti trovi in situazioni come questa che per caricare un pes rimani con il pisello in mano....e brutto credimi in passato ,,,,ci sono passato.....scusa il gioco di parole...
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
La Smoke sono anni che rilascia patch puntualmente ad ogni uscita, sta ancora rilasciando patch per pes17 e non vedo perche non dovrebbero fare uscire quella per pes21....non mi stai affatto deludendo perche' io non uso smoke, era solo un informazione presa dal loro sito....vedrai che per fine mese ci sara' la prima patch di smoke...scommetti?
non ho detto che non faranno patch ho solo detto che non la stanno ancora facendo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Di solito la smoke esce una versione non completa dopo un paio di settimane...pazienza ragazzi nessuno ha la bacchetta magica e nessuno ha detto che è pronta
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Ragazzi, appena avrò disponibile Pes2021, posterò qui il dt18 e l'exe, in modo da farvelo provare con pes20...cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonydiesel

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Direttamente da evoweb sulla dream V2


Barca_Fan13 ha detto:
Notizie sorprendenti! Rilascerai un file di solo aggiornamento in modo che su 1.0 non sia necessario eseguire una reinstallazione completa?
Sarà un All in One, nessuna possibilità di aggiornamenti. Possiamo considerarlo per futuri aggiornamenti minori, ma la nuova versione risolve molti problemi dai file che devono essere cancellati affinché la patch funzioni correttamente.

rammeal ha detto:
Fantastico ma sorpreso voi ragazzi non aspetterete fino alla chiusura della finestra di trasferimento per rilasciarlo.
Preferiamo rilasciarlo prima in modo che tu possa almeno goderti la patch senza bug, gli stadi e altri contenuti. Daremo un'occhiata per aggiornarlo presto in modo che sia completamente aggiornato dopo la chiusura della finestra:)

mohaaghil ha detto:
Lascia che ti dica una cosa.
Gioco a pes dal pes 2008 su pc.
È la migliore patch in assoluto
Spero che continuerai a supportare

Ma ho una nota .. Spero che la prossima patch non sarà grande
Grazie, ma purtroppo questo non è quel tipo di patch. Vogliamo che sia così, l'unica cosa che possiamo fare è dividerla tra la patch vera e propria e gli stadi.
Questo deve essere un All in One poiché abbiamo bisogno di eliminare alcuni file affinché tutto funzioni correttamente.

avengedsevenfold84 ha detto:
ci saranno squadre della seconda divisione tedesca?

Inoltre ci sarà la possibilità di scegliere un gameplay?

grazie per il tuo lavoro
Controllerò cosa abbiamo per la seconda divisione tedesca. Come potresti aver visto prima sull'altro thread che abbiamo, abbiamo in programma di fare uno switcher tra Ligue 2 e 2. Bundesliga per una versione futura, quindi forse questo potrebbe aiutare :)
E sì, includeremo il gameplay in un cpk separato che puoi disattivare: D
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
SmokePatch21 v3 stagione 20/21
database: in corso
la selezione squadre: in corso
i kit e grafica: in corso
prevede: inizio ottobre
e' cio' che avevo scritto oggi pomeriggio,ma qualcuno ,come al solito, ha polemizzato dicendo che non e' vero, che non ci stavano ancora lavorando e che non e' annunciata nessuna patch....ricordo quando annunciai la data di uscita dell dreampatch v2 per il 25 settembre...ci furono alcune polemiche e ci fu addirittura chi mi accuso' di dare notizie false, adesso che e' ufficiale la data d 'uscita per il 25 settembre nemmeno le scuse ho ricevuto....a volte e' meglio farsi i fatti propri, cerchi di dare un contributo alla pagina, deille informazioni e dei consigli e c'e sempre chi deve polemizzare. contenti loro
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Quindi forse aspetto qualche giorno a prendermi PES21.
aspettare puo' anche essere rischioso,spero solo che mantengano questi sconti anche dopo l'uscita, io nel dubbio l'ho acquistato...a meno di 20 euro, sinceramente a 30 euro non lo avrei mai acquistato
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
e' cio' che avevo scritto oggi pomeriggio,ma qualcuno ,come al solito, ha polemizzato dicendo che non e' vero, che non ci stavano ancora lavorando e che non e' annunciata nessuna patch....ricordo quando annunciai la data di uscita dell dreampatch v2 per il 25 settembre...ci furono alcune polemiche e ci fu addirittura chi mi accuso' di dare notizie false, adesso che e' ufficiale la data d 'uscita per il 25 settembre nemmeno le scuse ho ricevuto....a volte e' meglio farsi i fatti propri, cerchi di dare un contributo alla pagina, deille informazioni e dei consigli e c'e sempre chi deve polemizzare. contenti loro
Ragazziiiii io sono il creatore della pagina , non voglio ne far cacciare nessuno da gli amministratori e ne vedere sempre polemiche , sono stato il primo a dire che se qualcuno ha notizie serie e affidabili , le può anche esporre se no FACITV E CAZZ VOSTRI......ve lo dico papale papale,,,,,,,,, qui siamo tutti "amici" e condividiamo la stessa passione quindi questa deve rimanere passioneeeee..... e non sempre batti becchi.....
con questo io non ce lo con nessuno ma non mi fate sentire sempre polemiche xche ci metto poco a far cancellare la pagina ,echi se visto se visto....... grazieeeee buon divertimento a tutti,,,, e non mi fate incazzare a
karaibikar
;) ;) ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,267
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome