Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Bello il testa a testa col L'pool... comunque con una squadra forte come quella del City De Bruyne non lo venderei mai.

p.s. usato il city nell'online, con Mahrez non mi trovo granchè nonostante sia in realtà uno dei miei giocatori preferiti...gli manca imho un po' di esplosività.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Bello il testa a testa col L'pool... comunque con una squadra forte come quella del City De Bruyne non lo venderei mai.

p.s. usato il city nell'online, con Mahrez non mi trovo granchè nonostante sia in realtà uno dei miei giocatori preferiti...gli manca imho un po' di esplosività.
Guarda, appena arrivato al City ho rinnovato il contratto a De Bruyne proprio perché ci credevo ma dopo quasi venti partire non sono riuscito a farlo rendere e non posso ignorare tale rendimento e ingaggio...In questa Master è andata così.
Ha già le valigie in mano.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ahh ok, hai in programma di cercare dei sostituti per il belga?
Mi pare di capire tu prediliga il doppio mediano, giusto?

Comunque hai un attacco davvero spettacolare per tecnica, velocità e finalizzazione, ci sta prediligere un centrocampo più di rottura affidandosi poi ai 4 mostri davanti, vista la varietà di scelta di cui disponi.
Poi al centro potresti metterci pure Bernardo Silva in caso.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Ahh ok, hai in programma di cercare dei sostituti per il belga?
Mi pare di capire tu prediliga il doppio mediano, giusto?

Comunque hai un attacco davvero spettacolare per tecnica, velocità e finalizzazione, ci sta prediligere un centrocampo più di rottura affidandosi poi ai 4 mostri davanti, vista la varietà di scelta di cui disponi.
Poi al centro potresti metterci pure Bernardo Silva in caso.
L'unico mediano puro è Rodri, ora come ora e il giovane promettente Massengo, ancora un po acerbo per una big.
Diciamo che io vorrei giocare con un trequartista e due centrocampisti ma non per forza con due mediani...Quando non opto per il 4-2-4
All'inizio accanto a Rodri ci mettevo addirittura David Silva e De Bruyne ma in quel caso dovrei fare possesso palla 80% per non soffrire...
Con Renato Sanches invece essendo un centrocamopista completo già soffriamo meno se uso il 4-2-4 ma in questo caso ci vogliono per forza due centrocampisti tosti.
Adesso che conosco meglio la squadra dopo sei mesi, a gennaio chiederò al presidente ciò che mi serve coi soldi che arrivano da De Bruyne se accetta il Lipsia ;)
Facciamo queste due partite da qui al primo gennaio e vediamo...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Formazioni 18° giornata
West Ham - Manchester City
20200904_022158-1.jpg

Dopo la vittoria di tre giorni fa che ha permesso al City di rosicchiare due punti al Liverpool, i Citizens tornano in campo contro il West Ham in trasferta nella diciottesima giornata di Premier.
Howe torna al modulo con il trequartista, e fa girare un pò la rosa in vista del mini tour de force che vedrà il club scendere in campo di nuovo tra quattro giorni per il diciannovesimo turno,ultima partita del girone di andata.
Oggi il City gioca con Ramsdale in porta, i terzini saranno Joao Cancelo e Angeliño mentre Stones e Laporte saranno i centrali come contro l'Aston Villa.
A centrocampo confermato Rodri a fare il mediano che sarà affiancato da Renato Sanches e David Silva in posizione di trequartista.
Tridente con Sanè, Bernardo Silva e Carlos Vinicius a secco da quattro turni, cioè da quando decise il match contro il Norwich
(0 -1) in trasferta alla 14° giornata.

images-1-1.png

18° giornata: 26/12/2023
20200904_022122-1.jpg

20200904_022144.jpg

ammoniti: 88' Rodri
sostituzioni: 71' Greenwood per Haller, Sterling per Sanè e Mahrez per Bernardo Silva.

20200904_022211-1.jpg

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
images.jpeg-14.jpg
Il migliore: Laporte 7,5. Annulla prima Haller e poi Greenwood, dà sicurezza a tutto il reparto anticipando di testa e di piede. Sempre nella posizione giusta. Granitico.

Il peggiore: Nessuno.

Howe 7. Gli basta disattivare Haller incollandogli Laporte per dominare il match.
Spreca davvero troppo questo City ma inizia a girare con continuità e con quasi il 60% di possesso palla e zero tiri concessi al West Ham lascia solo le briciole.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Formazioni 19° giornata
Brighton - Manchester City
20200904_114729-1.jpg

Oggi si conclude il girone di andata e al Liverpool basta un pareggio per laurearsi campione d' inverno avendo due punti di vantaggio sul Manchester City.
I Citizens oggi giocano in trasferta contro il Brighton e Howe sceglie lo schema a due punte, 4-2-4 che vede Ospina in porta, Walker e Zinchenko terzini e Laporte confermatissimo al centro accanto ad Akè.
A centrocampo Rodri sarà affiancato da Renato Sanches e davanti le quattro frecce offensive saranno Sanè, Bernardo Silva, Aguëro e Gabriel Jesus.
Aguëro sarà il capitano.
De Bruyne a due giorni dalla riapertura del calciomercato non è stato neanche convocato. Addio vicino?

images-1-1.png

19° giornata: 30/12/2023
20200904_114754-1.jpg

20200904_114808.jpg

ammoniti: nessuno
* Espulso: 49' Akè
sostituzioni: 60' Connolly per Maupay,
66' Mikel Rico per Bissouma, Joao Cancelo per Gabriel Jesus e David Silva per Sanè,
72' Balogun per Bernardo Silva

20200904_114846-1.jpg

 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
images.jpeg-14.jpg
Il migliore: Aguero 7,5. Lascia il campo per infortunio ma resiste fino al fischio finale. Anche se non segna è l'uomo che propizia il vantaggio in rimonta ed è sempre presente nelle manovre del City. Capitano e leader, quando serve nei momenti di difficoltà c'è sempre.

Il peggiore: Akè 5. Seconda espulsione della stagione.
Soffre più di tutti l'arrembaggio del Brighton che per i primi 45 minuti è indemoniato.
Tre giornate di squalifica per il suo fallo da ultimo uomo.

Howe 7,5. Sorpreso nel primo tempo dell'atteggiamento del Brighton, ridisegna il City per ben tre volte e tatticamente sopperisce a una giornata che stava prendendo una brutta piega.
Bastano tre minuti e lo spirito di sacrificio per ribaltare il risultato e continuare a sognare. Sagace.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Post match 19° giornata
Brighton - Manchester City

images.jpeg-17-1.jpg


Ieri è terminato il girone di andata e il Liverpool si conferma la squadra da battere dopo la vittoria di misura sul campo del Southampton grazie a un goal di Icardi che permette ai reds di laurerarsi campioni di inverno.
Il Manchester City, secondo in graduatoria, ribalta una partita che si era messa malissimo con il vantaggio dei padroni di casa del Brighton e l'espulsione di Akè a inizio ripresa.
20200904_114835.jpg
Ma Howe ridisegna la squadra togliendo Zinchenko per Stones, difesa a tre e nel giro di tre minuti ribalta il risultato con le reti di Bernardo Silva e Gabriel Jesus che poi lascerà il posto a Joao Cancelo per una ritorno alla difesa a quattro e sacrificando Sanè per un David Silva tenuto inizialmente in panchina e chiamato a tenere palla nei minuti finali.
Vittoria sofferta ma meritata e adesso l' ambiente comincia ad abituarsi a questo City targato Howe che non molla mai e che riesce a stare attaccato alla banda di Klopp.
images.jpeg-26.jpg
Tra due giorni riapre il calciomercato e De Bruyne (ormai fuori dal progetto) probabilmente verrà ceduto e i novanta milioni verranno reinvestiti adesso che non c'è più il problema fair play grazie alle strategie di mercato adottate in estate.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Io a questo punto proverei a prendere Camavinga al posto di De Bruyne
Ci ho pensato Ronin ma dopo Ramsdale e Akè eviterei di fare spesa al Bournemouth Market :) Comunque sto cercando, un trequartista e un mediano...
A breve metterò aggiornamenti sui contratti da rinnovare prima di mettere mano al portafoglio.
Qui non ci sono problemi di soldi ora: fair play finanziario sistemato, dobbiamo scegliere se puntare su giovani in stile Howe o pochi ma Top player.
Sotto con i consigli durante gennaio! ;)

P.s. intanto notare come nell'ultimo match 8 tiri in porta e 8 nello specchio :)
W l'allenamento libero! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,673
49,717
113
Come mediano direi Florentino Luis. Non ha il volto però è una diga. Assolutamente da prendere. Come trequartista ci vedrei bene Van de Beek se sta ancora all'Ajax oppure Havertz del Bayer Leverkusen. Sarebbe uno step realistico per loro carriere. Anche un Harit dello Schalke potrebbe andare bene
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Come mediano direi Florentino Luis. Non ha il volto però è una diga. Assolutamente da prendere. Come trequartista ci vedrei bene Van de Beek se sta ancora all'Ajax oppure Havertz del Bayer Leverkusen. Sarebbe uno step realistico per loro carriere. Anche un Harit dello Schalke potrebbe andare bene
Grande!! Con Florentino Luis sto trattando da ieri e attendo la risposta :)
Sto facendo un po di ricerca avanzata perchè gli osservatori fanno prendere i fenomeni a due lire e non mi piace, anche se confronto sempre i prezzi con Transfertmarket ma qui siamo alla 5° stagione.
Lo Celso ti piace? Lo trovo perfetto per sostituire De Bruyne anche se vuole un sacco di stipendio...però dal Betis al City dopo essere stato al Tottenham è stimolante da rilanciare in Premier e dovrebbe sudarsi un posto da titolare...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,673
49,717
113
Grande!! Con Florentino Luis sto trattando da ieri e attendo la risposta :)
Sto facendo un po di ricerca avanzata perchè gli osservatori fanno prendere i fenomeni a due lire e non mi piace, anche se confronto sempre i prezzi con Transfertmarket ma qui siamo alla 5° stagione.
Lo Celso ti piace? Lo trovo perfetto per sostituire De Bruyne anche se vuole un sacco di stipendio...però dal Betis al City dopo essere stato al Tottenham è stimolante da rilanciare in Premier e dovrebbe sudarsi un posto da titolare...

Anche Lo Celso è un bel profilo. Lo vedrei bene. Comunque un altro giocatore che terrei d'occhio è Aouar del Lione. Altro profilo che al City ci potrebbe stare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,756
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1