[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il nuovo e bellissimo kit della LAZIO in trasferta ,chi lo puo' fare con variante di calzoncini della foto e una con i calzoncini verde fluo' ? il verde fluo e' molto acceso e intenso,grazie:)
Screenshot_20200822-160018_1.jpgScreenshot_20200822-160003_1.jpgScreenshot_20200822-160023_1.jpgScreenshot_20200822-155958_1.jpgScreenshot_20200824-024900_1.jpgScreenshot_20200824-024934_1.jpgScreenshot_20200824-024945_1.jpgScreenshot_20200824-025010_1.jpgScreenshot_20200824-025024_1.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Saba20
Anche a me sono blu le maglie della Fiorentina

Ho preso il colore dalle foto della Fiorentina... Farò qualche test.

Il nuovo e bellissimo kit della LAZIO in trasferta ,chi lo puo' fare con variante di calzoncini della foto e una con i calzoncini verde fluo' ? il verde fluo e' molto acceso e intenso,grazie:)
Visualizza allegato 189100Visualizza allegato 189101Visualizza allegato 189102Visualizza allegato 189103Visualizza allegato 189264Visualizza allegato 189265Visualizza allegato 189266Visualizza allegato 189267Visualizza allegato 189268

Posso provare a farti quello in foto, mi dispiace, ma niente lavori personalizzati per ora

Ragazzi, mentre stavo perfezionando le divise di Napoli e Fiorentina mi è stato riferito che alcune persone hanno ricaricato i nostri contenuti su altre piattaforme, rimuovendo firma e senza chiedere alcun consenso. Probabilmente il percorso mio, di @G1US3PP3_06 e di @mi67 terminerà qui. Sono mortificato, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non siamo in grado di seguire tutte le richieste, combattere contro questa gente e vivere la nostra vita (non priva di problemi personali). Io ho comprato Pes grazie a questo Forum e ho deciso di ricambiare aiutando le persone che non potevano permettersi di comprare un season update per avere almeno magliette e trasferimenti aggiornati. Volevo realizzare anche un FO per aggiornare tutto e farvi fare una bellissima carriera nella stagione 2020/2021, con overall, trasferimenti e volti personalizzati, ma purtroppo tutto questo non sarà possibile. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno seguito e usufruito di questo progetto, che ci hanno ringraziato e che hanno apprezzato i nostri lavori. Grazie a chi ha contribuito ai nostri lavori come @ARod90 e @Tinjo e a coloro che prenderanno il nostro posto.

Congratulazioni a Giuseppe Prolettini che ha rovinato tutto, pubblicando contenuti non sui qui e su una pagina facebook. Richiedo provvedimenti da parte di qualcuno @admin

Grazie di tutto...

:oops::eek::mad:Questo successo anche a me e a tempesta perfetta e decidemmo di vendere la nostra patch, un esperimento nel periodo del terremoto in abbruzzo per devolvere l'incasso, e subito siamo stai messi alla gogna e derisi e decidemmo di fermarci con tutto, e ancora c'e' gente che ha aperto suoi blog e siti personali a pagamento,GRAZIE DI CUORE HAI IL NOSTRO APPOGGIO INCONDIZIONATO :](y)

• Mi piace
Ragazzi, mentre stavo perfezionando le divise di Napoli e Fiorentina mi è stato riferito che alcune persone hanno ricaricato i nostri contenuti su altre piattaforme, rimuovendo firma e senza chiedere alcun consenso. Probabilmente il percorso mio, di @G1US3PP3_06 e di @mi67 terminerà qui. Sono mortificato, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non siamo in grado di seguire tutte le richieste, combattere contro questa gente e vivere la nostra vita (non priva di problemi personali). Io ho comprato Pes grazie a questo Forum e ho deciso di ricambiare aiutando le persone che non potevano permettersi di comprare un season update per avere almeno magliette e trasferimenti aggiornati. Volevo realizzare anche un FO per aggiornare tutto e farvi fare una bellissima carriera nella stagione 2020/2021, con overall, trasferimenti e volti personalizzati, ma purtroppo tutto questo non sarà possibile. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno seguito e usufruito di questo progetto, che ci hanno ringraziato e che hanno apprezzato i nostri lavori. Grazie a chi ha contribuito ai nostri lavori come @ARod90 e @Tinjo e a coloro che prenderanno il nostro posto.

Congratulazioni a Giuseppe Prolettini che ha rovinato tutto, pubblicando contenuti non sui qui e su una pagina facebook. Richiedo provvedimenti da parte di qualcuno @admin

Grazie di tutto...
Ma come.... da poco sono arrivato e nutrivo tanta speranza nei tuoi kit...e gia te ne vai???....
Hai ragione da vendere cmq..... ma le naglie del Napoli però potresti inviarle???

• Mi piace

Grazie di tutto...
Purtroppo hai ragione, comunque ti ringrazio per i kits fatti e ti invito ad andare avanti fregandotene degli approfittatori e facendo quello che puoi, c'è tanta gente che ti apprezza.

• Mi piace

Grazie di tutto...
Avete ragione a me spiace molto perdervi perché siete unici...ripensateci ragazzi siete fantastici...
Fregatevene..siate superiori di gente di M il mondo è pieno..

• Mi piace
Se @Saba20 mi da il permesso ricarico la divisa della fiorientina home e away con il viola corretto e anche la maglia dell inter,
Anch esso leggermente troppo scuro.
Hoo fatto anche la. Maglia alternativa dell inter con i pantaloncini bianchi.

Li uso per scopi personali.

L errore di colore potrebbe essere dovuto ad uno scherno pc o tv non calibrate.

Il mio schermo sia tv che monitor e calibrato in isf. Ovvero con strumenti professionali, colorimetro ecc...

Consiglio di usare il cattura colore sulle maglie originali nell immagini su internet per andare sul sicuro.

Se @Saba20 mi da il permesso ricarico la divisa della fiorientina home e away con il viola corretto e anche la maglia dell inter,
Anch esso leggermente troppo scuro.
Hoo fatto anche la. Maglia alternativa dell inter con i pantaloncini bianchi.

Li uso per scopi personali.

L errore di colore potrebbe essere dovuto ad uno scherno pc o tv non calibrate.

Il mio schermo sia tv che monitor e calibrato in isf. Ovvero con strumenti professionali, colorimetro ecc...

Consiglio di usare il cattura colore sulle maglie originali nell immagini su internet per andare sul sicuro.

Mandami i kiti in privato. Infatti ho un monitor vecchio, però uso il cattura colore e sulla tv buona non mi sembrano male.

mandate in privato, provale in game e fammi sapere,

se no usi una tv calibrata e un pc calibrato, capita che immagine che magari visualizzi sul tuomonitor sarà diversa da quella in game,

tutto questo per i bilanciamento del bianco, scala dei grigi ecc...

guarda qui

per farti capire di che parlo.

io la ia tv l ho calibrata, ci lavoro con ste cose ;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz