Lo sentì nominare. A turni, vero?
Il fatto che a me in generale lo stealth mi mette ansia... io sono uno che va di prepotenza e in maniera grossolana e caciarona, andare di soppiatto mi fa venire l'ansia da prestazione dell'essere scoperto.
Non proprio a turni.È in tempo reale ma con visuale isometrica(mi sembra si chiami così,in poche parole dall'alto,stile giochi di strategia).
Ogni personaggio a determinate abilità.
lo scopo è usare ogni determinata abilità per oltrepassare le linee nemiche.
C'è chi può uccidere e nascondere i cadaveri,chi può ucciderli ma non nasconderli perché troppo esile,allora ti tocca uccidere con il primo e mandare il secondo a nascondere il corpo.
C'è quello che farà SPIA,quindi può travestirsi,insomma è come se fossero divisi in classi.
In questo mi pare siano
Samurai(il berretto verde di commandos)
Ninja(il marines di commandos)
Gheisha(la spia di commandos)
Ladra(il ladro di commandos)
Un vecchietto che funge da cecchino(il cecchino per l'appunto di commandos)
È molto stealth,ogni minimo errore o dimenticanza sono xxxxx amari.Non puoi di certo caricare come un toro,devi calcolare percorsi,movimenti e turni di guardia.
Iniziò tutto con Commandos,ambientato nella seconda guerra mondiale,chi lo ha provato basta ricordargli il berretto verde per far riaffiorare i bei ricordi
Poi tentarono con ambientazione nel far-west,Desperados mi pare si chiamasse(molto carino)ed infine tentarono anche la strada con ambientazione nella foresta di Sherwood,il meno risucito di tutti a mio avviso.