Pescate di Agosto

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io uso Torres in co-op che ha il mio socio... trio d'attacco TORRES - ADRIANO - RUMENIGGE tutti icon...
su 100 gol: 60 Torres - 30 Rumenigge - 10 Adriano... ieri solo 3 partite e la partita peggiore ha fatto tripletta...
per il gioco che facciamo di cross e colpi di testa Torres è sempre in area a colpire di testa... Ronaldo no.... Mbappè tribunato perchè nn si addice al nostro gioco...
ovviamente è un gioco che nessuno fa.... tu hai visto come gioco e non userò mai Mbappè... per il mio modo di giocare Torres è un ira di dio... con il tuo stile di gioco metterai in tribuna Torres e sarai più propenso con Mbappè o Ronaldo
Ragazzi coop e’ una Modalità che non fa testo gli attaccanti il più delle volte nemmeno sono marcati... ci avrò fatto una 40ina di partite e ne ho perse forse 4 poi tutte vinte con goleada allucinanti, giocare in singolo e’ molto più difficile li si vede l’attaccante forte
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mamma Konami a fine stagione mi stupisce sempre più, ieri a ogni tiro una leggenda o una palla nera quando per tutta la stagione su 20 tiri 18-19 erano argenti e non ultimi gli allenamenti tattici che in un mese se andava bene me ne dava 3. Che me ne faccio ora di tutta sta bontà?? Mamifacciailpiacere
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Il bonus veterani fino al 10 dicembre
Ah, quindi tu ti riferivi al fatto che lo vorranno subito! Infatti l’avevo letto che era fino al 10/12... Io personalmente aspetterò di vedere se almeno metteranno novità a livello di competizioni. In caso contrario terrò il 2020. Non è una questione di soldi ma mettermi a rifare la squadra per giocare allo stesso identico gioco mi sembra da stupidi! Aspetterò il bundle PS5/PES2021!
 
  • Like
Reactions: Benzina e jva95

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Ah, quindi tu ti riferivi al fatto che lo vorranno subito! Infatti l’avevo letto che era fino al 10/12... Io personalmente aspetterò di vedere se almeno metteranno novità a livello di competizioni. In caso contrario terrò il 2020. Non è una questione di soldi ma mettermi a rifare la squadra per giocare allo stesso identico gioco mi sembra da stupidi! Aspetterò il bundle PS5/PES2021!
Quel bundle non ci sarà perché su ps5 uscirà direttamente Pes2022.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
5 giri manco l'ombra di leggende. Per un pò non giro. farò l'ultimo giro nel POWT alla ricerca di Werner. A proposito vale la pena..

Ti rispondo io volentieri...
...mi sono avvicinato a Werner molto scettico perché venivo da diversi test su attaccanti “decantati” che si sono poi rivelati inutili.
Werner maxato invece é davvero favoloso... chi lo ha descritto il “Mbappe bianco” aveva stra/ragione.
Velocissimo,aggressivo ed incisivo...senza dubbio fra i primi 6/7 attaccanti di pes.
Intervengo anche sulla diatriba Torres: secondo me Icon davvero fantastico,anche lo spagnolo rientra fra i top.
Una domanda invece la avrei anche io: se non sbaglio gli unici “crack” rimasti in sospeso sono i tanto bramati Owen\Gerrard....secondo voi per quest’anno non usciranno più?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma l'ultimo giro di POWT di giovedi sarà sempre limitato a sole 3 pescate o potrebbe essere illimitato visto che fondamentalmente sarebbe l'ultimo della stagione?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma l'ultimo giro di POWT di giovedi sarà sempre limitato a sole 3 pescate o potrebbe essere illimitato visto che fondamentalmente sarebbe l'ultimo della stagione?

quello di giovedì scorso come era? io non ho pescato quindi non so se era a 3 max pescate, credo sarà sulla stessa falsariga
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
ma l'ultimo giro di POWT di giovedi sarà sempre limitato a sole 3 pescate o potrebbe essere illimitato visto che fondamentalmente sarebbe l'ultimo della stagione?
Penso sarà di massimo tre pescate. Solo i MVP della stagione hanno pescate illimitate
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Penso sarà di massimo tre pescate. Solo i MVP della stagione hanno pescate illimitate

lo chiedevo perche mi sono rimaste circa 900 monete e se so che mi restano in pratica solo ancora 4-5 pescate da fare e poi basta, vuol dire che un paio ancora le butto sul pool di giovedi scorso ed altre 3 su quelle di giovedi prossimo.

certo poi mi piacerebbe sapere che ce ne dovremmo fare delle ulteriori monete che konami ci rilascerà entro fine mese dato che appunto pool non ce ne saranno piu... le mettiamo da parte e ne facciamo una collezione numismatica?
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq in questo Pool di leggende, tranne Cruyff e Ronaldinho ci sono tutte le altre leggende più forti, davvero tanta tanta roba :) :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho pescato Rooney, non leggenda anche se quando smette sicuramente lo diventerà, ma............trequartista??
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ho pescato Rooney, non leggenda anche se quando smette sicuramente lo diventerà, ma............trequartista??
Eh sì in questo finale di carriera lo hanno fatto giocare sempre più dietro...da punta, a seconda punta fino al trequartista...se continua finisce mediano! :D
 
  • Like
Reactions: Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze