Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
è una mia idea o hanno aumentato drasticamente la distribuzione delle leggende? da dieci giorni a questa parte sto trovando moltissime leggende anche a 4 stelle, soprattutto Torres, dappertutto nell'ultima settimana.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
è una mia idea o hanno aumentato drasticamente la distribuzione delle leggende? da dieci giorni a questa parte sto trovando moltissime leggende anche a 4 stelle, soprattutto Torres, dappertutto nell'ultima settimana.

Ovvio che si. Sono al 20% nei pool e personalmente da quando le regalano ne ho prese 2/3, in quei giri.
Sono matematicamente e spiritualmente di manica più larga.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ovvio che si. Sono al 20% nei pool e personalmente da quando le regalano ne ho prese 2/3, in quei giri.
Sono matematicamente e spiritualmente di manica più larga.
Ah ok, è aumentata la %, 1 su 5 è tanto.
Non guardo mai quella schermata, anche quando ti obbligano a guardare il profilo dei giocatori clicco il più in fretta possibile per mandare via l'inutilità, per questo non me ne sono accorto.
In effetti 20% è tanto, prima a quanto stavano le leggende? 2-3%?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
P.S.: mossa business anche questa.
Nell'update elargiranno più leggende a chi più possiede leggende, dunque spingono verso l'alto la forza squadra e incentivano le leggende.
Che strano, chi l'avrebbe mai dettoh.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque giusto per spendere le monete, ho trovato sia Kamara che sarr. Ho fatto fare una ventina di livelli ad entrambi.

Kamara sembra molto forte, sarr lo dovrei riprovare per capirlo meglio
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Incredibile 8 pescate 4 Rice e 3 Adama traore li tengo maxxandoli o li cambio con qualcuno di forte come Pique o Koulibaly?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Grande,sei quasi a 900.

Ma Abraham non lo porti più neanche in panca?
I 900 li ho passati da un pezzo e sono arrivato a un pelo dallo scudo nero 970 punti ma niente ...abraham per adesso no, ogni tanto cambio!!! L’unico semore titolare con me e’ mbappe poi gli alterno il compagno abraham, aubameyang, Rinaldo che non usavo da 2 mesi ecc ecc adesso ho preso Van basten ed e’ un toro... fortissimo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque giusto per spendere le monete, ho trovato sia Kamara che sarr. Ho fatto fare una ventina di livelli ad entrambi.

Kamara sembra molto forte, sarr lo dovrei riprovare per capirlo meglio
A me mancano loro due e ho speso 600 k per i loro osservatori ma non so più se girare anche perché non li vedo a nessuno in campo... magari con i loro cloni ci maxo lenglet
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi comunque ho sentito parlare male di Van basten ma e’ mostruoso goal e assist a gogo....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prime 9 partite 16 goal e 7 assist, e ancora lo sto conoscendo....molto facile da usare comunque!!! Bel giocatore davvero
 

Allegati

  • 4C5A2499-461A-4A3F-A65B-1AE7B6B62ECF.jpeg
    4C5A2499-461A-4A3F-A65B-1AE7B6B62ECF.jpeg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 27

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Prime 9 partite 16 goal e 7 assist, e ancora lo sto conoscendo....molto facile da usare comunque!!! Bel giocatore davvero
Ma ti dirò, alle prime partite sembrava scarsetto, adesso ke è a 97.... Un po meglio, ma ci sono attaccanti molto più forti... Secondo me!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma ti dirò, alle prime partite sembrava scarsetto, adesso ke è a 97.... Un po meglio, ma ci sono attaccanti molto più forti... Secondo me!
Ti sbagli secondo me e’ il più forte del gioco, forse per una volta posso dire di aver trovato uno più forte di mbappe!! È imprescindibile!! Ovvio che se lo vuoi usare per lanciarlo alla mbappe e fargli fare a sportellate dirai che e’ un pacco!! Ma non e’ difficile capire come ci si gioca, te lo fa capire lui perché e’ talmente forte che facilissimo da usare!! Si muove benissimo si inserisce benissimo tiene bene il pallone nello stretto e sforna assist favolosi, poi ovvio che sa anche segnare!!non e’ Poi così lento per come lo descrivevano, forse non si fa 30/40 metri di campo a correre ma negli scatti brevi non e’ male perché ha un bel cambio di passo!! Letale!!
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ti sbagli secondo me e’ il più forte del gioco, forse per una volta posso dire di aver trovato uno più forte di mbappe!! È imprescindibile!! Ovvio che se lo vuoi usare per lanciarlo alla mbappe e fargli fare a sportellate dirai che e’ un pacco!! Ma non e’ difficile capire come ci si gioca, te lo fa capire lui perché e’ talmente forte che facilissimo da usare!! Si muove benissimo si inserisce benissimo tiene bene il pallone nello stretto e sforna assist favolosi, poi ovvio che sa anche segnare!!non e’ Poi così lento per come lo descrivevano, forse non si fa 30/40 metri di campo a correre ma negli scatti brevi non e’ male perché ha un bel cambio di passo!! Letale!!
Forse hai ragione, però dipende sempre da come giochiamo, io preferisco che un giocatore si giri nel più breve possibile... Comunque lo uso, e gol li fa, ma mai da titolare
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note