PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
capisco quello che dici, ma teoricamente il nuovo engine non dovrebbe quantomeno migliorare il sistema di collisioni? Perché poi alla fine quello è il problema, perché il gioco alcune collisioni non tende a calcolarle proprio, questo penso spieghi i numerosissimi contatti da fallo netto che il gioco non considera e le tante compenetrazioni casuali, ma anche quelle situazioni in cui basta che i giocatori si sfiorino i piedi per fare quell'animazione ridicola in cui cadono a terra protendendo le braccia avanti
Collisioni nel senso delle compenetrazioni allora si certo. Ma poi sta al programmatore Konami associare a quella collisione un cartellino giallo ad esempio. Escluderei il gameplay però. Anche la fisica della palla e competenza in genere dei motori grafici.
 
  • Like
Reactions: robejkl

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
È capitato anche a me. Calcio da dietro e punizione? No,il mio giocatore diventa ectoplasma e si fa attraversare la tibia dalla Cpu. Qui invece sibtrasforma nell'omo de gomma dei Fantastici 4 pur di fare fallo e non farmi passare.
Una di quelle situazioni, e ne capitano abbastanza, dove la CPU va in modalità Dio e i tuoi giocatori spesso e volentieri sono solo spettatori, a parti invertite capita rarissimamente e da questo si deduce che è la classica scorciatoia di programmazione per rendere la vita difficile al gocatore umano. In questo caso il fox engine penso non sia colpevole, è proprio una cosa voluta, come i tagli di animazioni per favorire un'azione o i pattinamenti per attendere il momento giusto di effettuare il passaggio o il tiro. Nulla di scandaloso ma non ci fossero sarebbe meglio.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ragazzi scusate, lo so che non è la sezione adatta. Ma se volessi assemblare un PC da solo rischio di fare danni seri alla casa:)?
Ho trovato dei video in rete ma non mi sembrano gran che. Qualcuno conosce dei siti o dei video dove spiegano con più precisione come fare? O è meglio affidarsi ad esperti?
Se sei proprio a digiuno di informatica o comunque non segui la parte hardware, ti conviene, come ti hanno già suggerito, andare su configurazioni già belle e pronte.
Se hai soldi da spendere: https://www.hwupgrade.it/articoli/s...0-ti-in-formato-compatto-una-bomba_index.html
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buongiorno forum. Aggiungerei oltre alle compenetrazione anche altri problemi che rovinano l'esperienza di gioco.. X quanto mi riguarda, il cursore in assistito è impreciso(troppi passaggi a cacchio..), compagni di squadra che non intervengono se non selezionati, anche se la palla passa a 1cm da loro...piu altre cose già discusse qui da tempo. Ci sto giocando con una buona continuità ma a volte la tentazione di spegnere a partita in corso è forte.. Spero che nel 21 almeno una limatina al game play mi possa portare con serenità verso la nex gen.
Buona giornata ragazzi.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Possibile che ancora non abbiano detto che versione faranno per Ps5? ok versione 2021 update, ma leggermente migliori o andrà semplicemnte in retrocompatibilità?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Possibile che ancora non abbiano detto che versione faranno per Ps5? ok versione 2021 update, ma leggermente migliori o andrà semplicemnte in retrocompatibilità?
In questo mese di agosto probabilmente chiariranno varie cose, dovrebbe uscire forse anche una serie di FAQ sul sito ufficiale, se sarà così penso che si parlerà senz'altro di come giocare PES 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per altro verso, potrebbero arrivare notizie su possibili nuove licenze, anche perché probabilmente a inizio settimana prossima EA Sports annuncia Inter e Milan come esclusive. Konami in qualche modo deve provare a rispondere. Staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
Buondi ragazzi del forum,domanda veloce...

sapreste indicarmi un sito di facile consultazione dove ci sono già espressi i trasferimenti ufficializzati per la stagione prossima?esempio KuLusevsky alla Juve???

perchè vorrei iniziare una nuova master e mettere già alcuni giocatori nei team in cui saranno lA prossima stagione...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Buondi ragazzi del forum,domanda veloce...

sapreste indicarmi un sito di facile consultazione dove ci sono già espressi i trasferimenti ufficializzati per la stagione prossima?esempio KuLusevsky alla Juve???

perchè vorrei iniziare una nuova master e mettere già alcuni giocatori nei team in cui saranno lA prossima stagione...
goal.com, transfermarkt, anche app sul calcio penso li abbiano. Al momento mi vengono in mente questi.

Che ricordi comunque, quando giocavo su PS2 compravo il giornale o mi stampavo le tabelle da internet per dare i trasferimenti manualmente sui vecchi PES
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buondi ragazzi del forum,domanda veloce...

sapreste indicarmi un sito di facile consultazione dove ci sono già espressi i trasferimenti ufficializzati per la stagione prossima?esempio KuLusevsky alla Juve???

perchè vorrei iniziare una nuova master e mettere già alcuni giocatori nei team in cui saranno lA prossima stagione...



Sezione Calciomercato e poi Trasferimenti
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
goal.com, transfermarkt, anche app sul calcio penso li abbiano. Al momento mi vengono in mente questi.

Che ricordi comunque, quando giocavo su PS2 compravo il giornale o mi stampavo le tabelle da internet per dare i trasferimenti manualmente sui vecchi PES

Sezione Calciomercato e poi Trasferimenti
Grazieeee ragazzi
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La gente si domanda il perché la Konami fa gli body scan (in questo caso di Gunnersaurus Rex) e poi nel gioco questi lavori non sono presenti. Ovviamente non si parla solo della mascotte dell'Arsenal, ma anche dei body scan dei giocatori di MIlan e Inter che in questi anni non sono mai stati inseriti. Perché sprecare tempo e risorse se poi si decide di non utilizzarli? Su queste cose la Konami potrebbe scrivere un manuale


secondo me ne hanno fatti molti meno rispetto a quelli credevamo noi. soprattutto per l'inter. e se brozovic è fatto in bodyscan è meglio quelli si occupano dell'italia si fanno meno cuba libre alla sera.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Sarà ma io sto vedendo solo maglie abbastanza indecenti... Juve, Inter, Lazio, Roma, Milan (anche questa molto osannata), United, Arsenal, Chelsea (la seconda), Atletico... sarà che sono molto più critico ora dal momento che ne ho viste talmente tante ormai...
 
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In questo mese di agosto probabilmente chiariranno varie cose, dovrebbe uscire forse anche una serie di FAQ sul sito ufficiale, se sarà così penso che si parlerà senz'altro di come giocare PES 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per altro verso, potrebbero arrivare notizie su possibili nuove licenze, anche perché probabilmente a inizio settimana prossima EA Sports annuncia Inter e Milan come esclusive. Konami in qualche modo deve provare a rispondere. Staremo a vedere.

secondo me avevano puntato il real madrid e hanno fallito. io punterei al ajax. e alle tre portoghesi, e al galatasaray. anche se ultimamente era in declino come risultati. non so come è andato quest'anno.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Devono necessariamente sganciare qualcosa di incentivante ed accattivante durante questo mese, per come stanno adesso le cose il passaggio da Pes 20 al 21 rappresenterebbe solamente una perdita di contenuti e licenze..... E per quel che riguarda le psudo novità sugli allenatori della Master sicuramente non valgono la perdita di Inter e Milan e stadio annesso se poi ci troviamo ancora i regen e tutte le cose che non vanno bene....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi scusate, lo so che non è la sezione adatta. Ma se volessi assemblare un PC da solo rischio di fare danni seri alla casa:)?
Ho trovato dei video in rete ma non mi sembrano gran che. Qualcuno conosce dei siti o dei video dove spiegano con più precisione come fare? O è meglio affidarsi ad esperti?

io me lo sono fatto da solo seguendo questo sito, molto utile non solo perche ti permette di configurare il pc in base alle tue esigenze e disponibilita economiche ma anche evita di farti assemblare elementi che possano andare in conflitto e rovinarti la configurazione. in per ogni componente che scegli c'è un link che ti collega direttamente su amazon italia e ti fa vedere qual è il prezzo attuale. insomma anche solo per farti un idea, è comunque un sito molto interessante...:

 
  • Like
Reactions: Maxbre

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Ma un'altra squadra di Premier League è possibile ? Pi piacerebbe una tra Chelsea o Tottenham con Stadio annesso,altrimenti Valencia, Porto o Benfica non so, il sogno sarebbe un'Italiana nuova ,Samp o Genoa ad esempio,mi stuzzicherebbe parecchio vedere il Luigi Ferraris riprodotto in Pes,ma va bene qualsiasi altra squadra del nostro campionato. Tirassero fuori i soldi risparimiati con Milan e Inter. Al momento attuale non c'è nulla che invoglia ad acquistarlo anche se alla fine lo prendero comunque penso.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma un'altra squadra di Premier League è possibile ? Pi piacerebbe una tra Chelsea o Tottenham con Stadio annesso,altrimenti Valencia, Porto o Benfica non so, il sogno sarebbe un'Italiana nuova ,Samp o Genoa ad esempio,mi stuzzicherebbe parecchio vedere il Luigi Ferraris riprodotto in Pes,ma va bene qualsiasi altra squadra del nostro campionato. Tirassero fuori i soldi risparimiati con Milan e Inter. Al momento attuale non c'è nulla che invoglia ad acquistarlo anche se alla fine lo prendero comunque penso.

sono già in due. credo konami non ha mai avuto piu di due squadre in permier licenziate da quando EA ha l'esclusiva. chelsea e tottenham sono partner di EA.

valencia ha una partner con EA bisogna vedere se era di un anno o più, il siviglia è libero.

il porto lo è già il benfica non so se ha rinnovato con EA.

samp e genoa secondo me è impossibile nei ultimi 10 anni hanno ottenuto solo risultati pessimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online