PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che mi piacerebbe tanto sapere è: Xbox Series X sarà finalmente compatibile con i FO? Ce l'avranno fatta Konami e Microsoft a trovare un accordo?

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Una cosa che mi piacerebbe tanto sapere è: Xbox Series X sarà finalmente compatibile con i FO? Ce l'avranno fatta Konami e Microsoft a trovare un accordo?
Sarebbe bello saperlo prima del prossimo anno, magari come news da lanciare in quello che, purtroppo, sarà un anno moscio e senza novità. Prima di quest'anno dico di no, ma secondo me verso marzo del prossimo anno potremmo avere altre news su PES 2022, almeno spero. Perché francamente il 2021 è un capitolo che non esiste per me.

Comunque più tardi posto le foto che ho promesso. Ho saltato anche PES 2013 peeché ricordo che cambiava poco, ci darà parecchio materiale per fare bestemmiare noi amanti della master e della personalizzazione del gioco.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
EA ha inserito un opzione chiamata "Competitor Mode", ovvero un livello dell'IA che si adatterebbe al nostro stile di gioco

Non credo sia una cosa tipo "AI Adaptive difficulty" tra l'altro già presente in Fifa da tempo

EA ha inserito un opzione chiamata "Competitor Mode", ovvero un livello dell'IA che si adatterebbe al nostro stile di gioco

Non credo sia una cosa tipo "AI Adaptive difficulty" tra l'altro già presente in Fifa da tempo
Restano gamberetti che pattinano, però cavolo alla fine ho il timore che possano davvero fare bingo con una di queste nuove introduzioni e surclassato definitivamente Pes. Per ora non ci sono riusciti va detto ma chissà... Che poi non è che vorrei cose nuove in ML, mi basterebbe che fixassero tutto quello che non va. Nel 2021 certe cose non sono più accettabili. A me di peli del c____ di Messi non importa se mi ritrovo Castrovilli con clausola da 20,123,456 euro

Bene ragazzi, metterò solo brevi titoli riassuntivi delle foto che vedrete sotto spoiler, per il resto parleranno le immagini per me. Inizio da PES 2009 (successivamente metterò immagini del 2010, del 2011 e del 2012). Chiedo scusa per la bassa qualità delle immagini ma la PS3 non ha la funzione SHARE per cui ho dovuto per forza di cose fotografare il tutto col telefonino.

Crea la tua squadra personalizzata
YdpyiHk.jpg

vLWU4xr.jpg

0iShs0K.jpg

poJeznG.jpg

BFgaaes.jpg

DipafPd.jpg

3yMy0wX.jpg

4UUAh7c.jpg

J7LqsIn.jpg

0iShs0K.jpg

jx0aQha.jpg

O3rs8Fa.jpg

WIBd2Cl.jpg

Progressi giocatori in ML
fsmur2I.jpg

Possibilità di importare scan face
8wnYiLO.jpg

ckkA68P.jpg

w0gKeps.jpg

Ruoli di libero e tornante
J0r9QUi.jpg

Restano gamberetti che pattinano, però cavolo alla fine ho il timore che possano davvero fare bingo con una di queste nuove introduzioni e surclassato definitivamente Pes. Per ora non ci sono riusciti va detto ma chissà... Che poi non è che vorrei cose nuove in ML, mi basterebbe che fixassero tutto quello che non va. Nel 2021 certe cose non sono più accettabili. A me di peli del c____ di Messi non importa se mi ritrovo Castrovilli con clausola da 20,123,456 euro
E dov'è il nostro problema se fanno un gioco di calcio ottimo al posto di Konami che dorme? Basta essere fedeli ragazzi, mica ci pagano. Capisco che dispiace ma guarda te gli ultimi commenti, pensiamo al passato dove avevamo una master migliore e rimpiangiamo i vecchi PES PS3 sotto questo punto di vista.

E dov'è il nostro problema se fanno un gioco di calcio ottimo al posto di Konami che dorme? Basta essere fedeli ragazzi, mica ci pagano. Capisco che dispiace ma guarda te gli ultimi commenti, pensiamo al passato dove avevamo una master migliore e rimpiangiamo i vecchi PES PS3 sotto questo punto di vista.
vabbè il problema di fifa rimane e credo rimarrà il gameplay, il gameplay di fifa a me non dispiace neanche, io ci gioco senza problemi, ma ha tanti grossi difetti:

cross inutili

calci d'angolo inutili unicamente per l'utente (la CPU ti fa regolarmente 4/5 goal a stagione su angolo direttamente di testa)

calci di punizioni laterali inutili da 6 anni praticamente

portieri che parano tutto ciò che non è imparabile (non importa quali siano le statistiche) ma che su colpi di testa e tiri sul primo palo sembrano un misto fra padelli e Posavec, se non peggio

arbitraggio ridicolo quasi quanto quello di Pes (con anche le regole non aggiornate, tipo i rossi in area ai difensori)

gambe oggettivamente troppo veloci, quasi a sembrare disarticolate

finire in 10 uomini tende a favorirti praticamente, perché se sei in inferiorità il gioco ti boosta e finisci per vincere più facilmente con l'uomo in meno che in parità numerica

Bene ragazzi, metterò solo brevi titoli riassuntivi delle foto che vedrete sotto spoiler, per il resto parleranno le immagini per me. Inizio da PES 2009 (successivamente metterò immagini del 2010, del 2011 e del 2012). Chiedo scusa per la bassa qualità delle immagini ma la PS3 non ha la funzione SHARE per cui ho dovuto per forza di cose fotografare il tutto col telefonino.

Crea la tua squadra personalizzata
YdpyiHk.jpg

vLWU4xr.jpg

0iShs0K.jpg

poJeznG.jpg

BFgaaes.jpg

DipafPd.jpg

3yMy0wX.jpg

4UUAh7c.jpg

J7LqsIn.jpg

0iShs0K.jpg

jx0aQha.jpg

O3rs8Fa.jpg

WIBd2Cl.jpg

Progressi giocatori in ML
fsmur2I.jpg

Possibilità di importare scan face
8wnYiLO.jpg

ckkA68P.jpg

w0gKeps.jpg

Ruoli di libero e tornante
J0r9QUi.jpg

Il tifo è un'altra cosa eliminata che andrebbe rimessa. Darebbe sicuramente più profondità al sonoro. Lo scan face pure era buono anche se il livello delle foto o dei lavori fatti su PC doveva essere di qualità, altrimenti uscivano dei mostri. Sui ruoli non mi capacito come non ci sia più quello di Tornante, utilissimo per chi gioca con il 3-5-2. Altra cosa carina era la possibilità di vedere i valori dei giocatori comprandoli con l'inizio all'anno in cui era arrivati, così si capiva subito che crescita aveva avuto. Anche il colore del contorno per i numeri era un opzione importante. Tutte queste cose non ci vorrebbe niente ad implementarle di nuovo. Si spera nei prossimi capitoli

Il tifo è un'altra cosa eliminata che andrebbe rimessa. Darebbe sicuramente più profondità al sonoro. Lo scan face pure era buono anche se il livello delle foto o dei lavori fatti su PC doveva essere di qualità, altrimenti uscivano dei mostri. Sui ruoli non mi capacito come non ci sia più quello di Tornante, utilissimo per chi gioca con il 3-5-2. Altra cosa carina era la possibilità di vedere i valori dei giocatori comprandoli con l'inizio all'anno in cui era arrivati, così si capiva subito che crescita aveva avuto. Anche il colore del contorno per i numeri era un opzione importante. Tutte queste cose non ci vorrebbe niente ad implementarle di nuovo. Si spera nei prossimi capitoli
ma il tornante che ruolo aveva in campo? Perché magari oggi viene sostituito da qualche stile di gioco come "incontrista" o "onnipresente"

vabbè il libero ormai è totalmente scomparso, al massimo ce ne sono alcune sue versioni molto lontane nelle difese a 3, ma come ruolo è praticamente inesistente nel calcio di oggi

• Mi piace
Reazioni: Vito_00
ma il tornante che ruolo aveva in campo? Perché magari oggi viene sostituito da qualche stile di gioco come "incontrista" o "onnipresente"

Il tornante era un'ala bassa, tipo giocatori alla Lichtsteiner che sapevano fare entrambi le fasi in un 3-5-2. Attualmente nel gioco manca questo ruolo e non puoi sostituirlo con uno stile di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall