Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
amico mio.. è l'11 volta che esce FP dall'anno scorso 13-14 MAI MAI pescato.. e credo che anche stasera quando torno l'esito sarà quello
Stessa cosa io, abbracciamoci forteh

Comunque lunedì o quando metteranno gli mvp francesi, farò qualche giro sperando in sarr, Kamara e lafont così mi vado a fare la full Francia nel matchday
 
  • Like
Reactions: peppe12

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ci sono giocatori molto più difficili da maxare rispetto a De Ligt, essendo un DC sviluppo non è difficile trovare altri giocatori per rimpinzarlo a dovere
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
io settimana scorsa con le pescate free ho beccato la mia prima leggenda (di quest' anno) in un pool, the best legend player in the world: rosicky !

ahahahahahah...mi quoto

altri 3 giri free oggi e mi esce l' animazione leggenda...finalmente penso mi uscirà qualcuno di decente.............

ancora Rosicky!!!!!

ma basta, basta konami...basta
 
  • Like
Reactions: gianpikamen

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
amico mio.. è l'11 volta che esce FP dall'anno scorso 13-14 MAI MAI pescato.. e credo che anche stasera quando torno l'esito sarà quello
Confermo. Sarà quello.
Prima pescata il portiere (ovviamente)
Seconda Kane
Terza va in italia prego affinche esca lui e mi da De Vrij
 
  • Like
Reactions: peppe12

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
kahn iniesta viera beckembauer gullit bergomi del piero van der vaart arshavin torres...
io oggi tre pescate: benzema, quagliarella e quella pippa con il codino biondo che si definisce difensore centrale. Direi apposto così visto che messi fp ne ho almeno 2 (uno arriva a 100) e cr7 fp preso scorsa settimana. Quello di oggi arriva a 102 mentre il mio a 101: direi che posso accontentarmi. Lunedì sarebbe bello mbappe ma ho già la versione fp maxata che arriva a 99: non avrei punti exp per maxarlo e dunque amen mi tengo il mio e non giro.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Oggi ho fatto il record...3 pescate leggenda e 3 palloni argento, 3 potw con fernandez da 85 (due volte) e De Vrij. una merda così non l'ho mai vista. mi fan passare la voglia di fare il preordine del '21
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Oggi ho fatto il record...3 pescate leggenda e 3 palloni argento, 3 potw con fernandez da 85 (due volte) e De Vrij. una merda così non l'ho mai vista. mi fan passare la voglia di fare il preordine del '21
benvenuto nel mio mondo.... se fosse per le pescate che ho fatto quest'anno non dovrei ordinare PES fino alla PS6......
9 giri free in 3 settimane e 9 palle argento.... 9 su 9 argento.... sui POTW ho pescato De Vrij (già pienamente coperto in difesa), un brocco che manco so come si chiama e già expato e stop perchè ho finito le monete...
speravo in Kane ma come sempre pesco quello che mi serve la prossima volta..
 
  • Like
Reactions: SickNick85

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
a luglio le buone intenzioni ci sono, da meta settembre in poi spesso le si dimentica e si ritorna alle solite "cattive" abitudine...
haahhaha sicuramente....come oggi che ho detto ma sto pots nn mi piace proprio...poi non ho resistito e un tentativo l'ho fatto.....uno e ultimo e TAACCC...184927
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho tre beckham oro (ho gia quello iconic maxato) che faccio? Scambio per kane normale per darlo in pasto a quello di oggi?
Ho già 20 leggende quindi sono apposto con il premio veterano
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho tre beckham oro (ho gia quello iconic maxato) che faccio? Scambio per kane normale per darlo in pasto a quello di oggi?
Ho già 20 leggende quindi sono apposto con il premio veterano
per tornare al discorso delle pescate del post di sopra.... c'è gente che scambia 3 Beckham.... io ho 3 leggende... quelle vinte contro il COM a leggenda o regalate
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ho tre beckham oro (ho gia quello iconic maxato) che faccio? Scambio per kane normale per darlo in pasto a quello di oggi?
Ho già 20 leggende quindi sono apposto con il premio veterano
io ho fatto come te.,..avevo tre LACAZETTE...e ho preso BENZEMA per darlo in pasto a quello di oggi...256.000 punti exp..benzema è volato a 98 da 95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,602
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_