PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zona, se hai una PS3 e Pes 14 liscio, come uscì al D1 facci un giro e poi torna....dai, anche io da febbraio in poi rivalutai il titolo e chiesi scusa di tutte le cattiverie dette, ma appena uscito era un insulto si videogiocatori...
Lo ricordo pure io, all'inizio era davvero ingiocabile. Verso lo stesso periodo (febbraio/marzo) provai a rigiocarlo dopo DLC vari e mi piaceva, non era niente male, anzi, riscontravo parecchie situazioni di gioco con la realtà.

Riporto un attimo Tutti sulla terra ... sulla realtà odierna ... si è detto di tutto e di più su pes20 ... il fatto che ancora oggi la stragrande maggioranza qua dentro lo giochi e tutto un dire ... ora vi chiedo: a parte la parentesi di pes14, che io non ho provato, ricordatemi per cortesia un pes degli ultimi 20 anni dove si vede una dinamica d azione del genere ... il rigore e imbarazzante...ma diciamo che può essere reale ... simulazione pazzesca ...
Corpo a corpo prolungato bellissimo
Spintone con giocatore che rovina al suolo fuori dal rettangolo verde
Dribbling secco su secondo difensore
Contatto braccio braccio è caduta a sacco di patate indegna
Rigore!
Nel suo insieme io dico: incredibile! Mai vista roba simile!
Se queste sono le premesse per pes22...
io mi sono beccato una spallata che mi ha buttato fuori dalla rimessa laterale ..tutto in armonia con le differenze fisiche ..in questo pes sicuramente ci sono ottime cose ....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Zona, se hai una PS3 e Pes 14 liscio, come uscì al D1 facci un giro e poi torna....dai, anche io da febbraio in poi rivalutai il titolo e chiesi scusa di tutte le cattiverie dette, ma appena uscito era un insulto si videogiocatori...
Sì aveva mille problemi ma era talmente rivoluzionario rispetto ai titoli precedenti che me li facevo andar bene... ;)

Ebbè giustamente qui tra napoletani permalosi e ferrari nei garage siamo al simposio della scrittura creativa... comunque a parte ciò, in parte concordo. @xyz1989 mettici più amore quando scrivi!
sei pregato di quotarmi solo per risposte serie e non queste minchiate. anzi fai una cosa non rispondermi proprio. mettimi in ignore. così non perderà tempo a risponderti da qui in avanti.

i soldi veri konami li fa con le microtransazioni e queste sono tutte in myclub e nella modalita online quindi non ha alcun interesse a concentrarsi sull'offline perche non ci guadagna nulla... per cui finche non troverà un sistema per fare soldi anche in questa modalità, si continuerà sempre a tenerla in secondo-terzo piano e tutto sommato non credo proprio che l'alternativa possa essere migliore, anzi...

immaginate ad esempio una master dove vengono implementate microtransazioni come in myclub, con script invasivo in maniera esponenziale e dove l'utente è spinto, per non dire quasi obbligato, a spendere un tot di euro settimanalmente per poter continuare ad essere competitivo, insomma a questo punto il rimedio sarebbe molto peggiore del male...
SE vogliono guadagnare con l’offline che mettano pacchetti con formazioni di squadre classiche con volti editati scaricabili a pagamento, o gli ultimi scarpini.

In Pes 2022 ci saranno 4 San Siro.

Come i 4 Peter

hqdefault.jpg

sei pregato di quotarmi solo per risposte serie e non queste minchiate. anzi fai una cosa non rispondermi proprio. mettimi in ignore. così non perderà tempo a risponderti da qui in avanti.

AHO.

Ma come si permette?

Ma io ti stavo pure a difenne, e mi rispondi male? Ma vatteapijanacamomilla va. Sta buzzurra brianzola.

PS: ma che, abbiamo parenti nella zona partenopea, per caso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online