MATCHDAY

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io sono tornato alla master e bestemmio di meno.
Cmq ho usato il Brasile senza neymar ieri perché l italia ni aveva stufato. Due vittorie e un pareggio... Ma solo con firmino in attacco è una disgrazia
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Visto che i MD sono più nervoso che divertimento, avrei piacere di provare un'amichevole. Se volete contattatemi in privato, piattaforma PC.
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Comunque l'amichevole è tutta un'altra cosa rispetto al MD, si riesce a giocare meglio a mio parere, niente lag, cheater e tutte quelle cose strane che succedono di solito.
 
  • Like
Reactions: Miso88 e G.Pascoski

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a me invece hanno tolto i permessi per fare inviti!
fino a ieri li avevo ora non piu.. chiedete a @Sguino per inviti
Come già sai ho tolto tre persone, incluso esser, che erano nel gruppo da due mesi ma non avevano mai fatto un'amichevole con nessunonè scritto mai in chat.
Ovviamente ho chiesto prima anche agli altri membri e tutti mi hanno risposto la stessa cosa.
Visto che ogni tanto scriviamo anche fatti nostri nella chat e che il gruppo l'ho fondato io, non mi va di far entrare chiunque e vorrei gente che gioca/partecipa alla vita del gruppo, non gente che sta là solo per aggiungere +1 ai gruppi in cui è dentro senza partecipare minimamente.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
pensavo pure io solo che ho controllato e non ci sono piu e non so perche, boh...
Perchè in due mesi non hai mai partecipato minimamente e non hai mai giocato con nessuno, ecco perchè.
Cosa antri a fare in un gruppo amichevoli se non giochi amichevoli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note