PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine lo prenderò. Sono quello delle decisioni irrevocabili! Dico no, poi sì, mafia arbitro, Genk de merda, Genk tiè tohfregath, Master indecente, apperò go fat triplet, W Pes, ghe xè da piangere. In altre parole, non mi rassegno.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma anche dalla loro incapacità di pubblicizzare i punti di forza di quel gioco, oltre ad evidenti problemi di programmazione che solo in corsa vennero poi risolti (ma non del tutto)
Pensa se con Pes 22 ,che già hanno tessuto le lodi, rifanno lo stesso errore? :D

Ma anche dalla loro incapacità di pubblicizzare i punti di forza di quel gioco, oltre ad evidenti problemi di programmazione che solo in corsa vennero poi risolti (ma non del tutto)
Indubbio, si sa che, purtroppo, l'ambito marketing non è mai stato il punto forte di Konami.. il gioco aveva sicuramente un ottimo potenziale.. ma siamo sinceri, fu un prodotto anche a dir poco spoglio ed incompleto

Quando mi piacerebbe che fosse come dici tu...

Putroppo lo Script o handicap è stato ampiamente discusso e dimostrato, anche tenendo i testicoli fuori dalle mutande per tutta la partita.

Mi piace citare il Dott. @Ciompix che per primo ipotizzo l'esistenza di quello che ribattezzò il mostro, esistenza negata da me medesimo per diverse settimane.

Poi scuse al Dottore e l'ipotesi è oramai una teoria confermata.
Bhà...
Arsenal (cpu) - Manchester, risultato finale 0-2...5 tiri per me 5 tiri per l’Arsenal.
A me sto cazzo di PES piace come non succedeva da anni :cool:

• Mi piace
Reazioni: CT79 e Lucawe11
Ma scusa, nn voglio proprio intromettermi, ma in questi 17 anni a quale pes hai giocato? Il portiere lascia la palla dalle mani appena è sulla riga, come è nella realtà! Siamo noi a portarlo fino a lì...
Argomento...
Mi sono segnato su un foglio A4 i nick name di chi ha detto che non lo comprerà....

Verificherò il 16 settembre!

Hai segnato che io lo compro anche se L unica modifica e il cambio carattere da maiuscolo a minuscolo?

Ma quando passarono al Fox si presero anni sabbatici? Mhaaaaa

Si. Dovevano. Pes14 NON doveva uscire, fu imposto. Infatti era una demo di una beta al D1.
Il team non aveva finito, il gioco non era ottimizzato, di come usare il FOX non ci aveva capito nulla nessuno, bug e glitch a pioggia e il gioco fino a febbraio dell'anno dopo era un abbozzo di poligoni e stringhe di codice.
Non doveva essere commercializzato. Punto. Non ripetere lo stesso errore è una buona dimostrazione di intelligenza...

Bhe oddio a parte che seppero comunicare bene le novità o enfatizzarle ma aveva delle novità mica da ridere Quindi riuscirono oltre a far uscire un gioco anche a introdurre novità.
Per carità, sempre ammesso il potenziale di quel gioco.. ma, come fatto notare giustamente anche da @Papà_Pig ne uscì un prodotto castrato e, novità o no, ricordo fu massacrato dall'utenza.. personalmente, preferisco aspettare un anno in più e vedere cosa sarà Pes 22 che avere un prodotto palesemente a metà.. poi chiaro, ognuno la vede a proprio modo

Ma è qui che sbagli.
Non è questione di opinioni.
Non è un aggiornamento. Che poi anche gli aggiornamenti non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere gratuiti....
E' un gioco NUOVO.

Che avrà poche novità, certamente.

Ma ammettiamo anche che sia identico. Ma proprio perfettamente uguale.
Andava bene quando il gioco nuovo, pagato a prezzo pieno, era peggio di quello dell'anno precedente, e non andrebbe bene un gioco anche uguale a livello di gameplay a metà prezzo?
Questo è un buon punto di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online