PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Gameplay non verrà ritoccato come non ci sarà una demo.

Però come dice @the elder licenze per squadre, palloni e scarpini, costo del personale, distribuzione, marketing, nuovi volti, forse nuove partership, sono tutte cose che hanno un costo.

Ovviamente non può e non deve essere gratuito.

Sotto i 30 euro non lo comprerei per definizione.

vero ma credo che con pes20 di soldini la konami ne abbia incassati una marea e poi pure con pes21 il massimo degli introiti arriveranno con le microtransazioni quindi tutto sommato non me la sento proprio di ringraziarli per chiederci "solo" 30-35€ per un semplice update, eh...

Anni fà(mi pare Pes 6 su Pc) iniziavo a fare i trasferimenti manuali già da maggio :D

Pes 6 e' stato senza dubbio il gioco più "divertente" a parer mio, e in fatto di modding era qualcosa di unico :D

Mettiamoci pure i PES che vanno dall'11 al 13 con lo Stadium Creator. Intere giornate a creare gli stadi di mezzo mondo, con tanto di cartelloni pubblicitari o striscioni da mettere magari sulle recinzioni

Mettiamoci pure i PES che vanno dall'11 al 13 con lo Stadium Creator. Intere giornate a creare gli stadi di mezzo mondo, con tanto di cartelloni pubblicitari o striscioni da mettere magari sulle recinzioni

Esatto...su Pes 6 avevano raggiunto il limite dei 999 stadi nel Kitserver...4a e 5a divisa con tante combinazioni, scarpini, volti, cori, telecronaca, scoreboards, adboards c'era l'inferno su quel gioco :D

il lavoro che faranno su pes 21 ..lo possono fare benissimo i FO ....Gratis...con san siro
Ma fatemi capire.. chi propone (per non dire quasi pretende) che Pes 21 doveva essere aggratis.. ma voi andate a lavorare gratis?! Alcune volte mi sembra ci siano delle pretese un tantino fuori dalla logica.. e poi voglio vedere se gli editer si stufano di sbattersi come lo si fa l'FO gratis

Prima o poi devono vedere come fare, ma devono ridarmi (ridarci) quantomeno un editing per gli stadi come si deve... Se non è possibile riavere lo Stadium Creator propriamente detto, servono almeno un bell'assortimento di stadi generici, con tanta varietà, e più opzioni nell'editor... Possibilità di colorare la pista di atletica (perché nello Stadio Orione non si può più fare?), possibilità di scegliere cosa dev'esserci nei pressi dello stadio (un piccolo stadio nel bel mezzo di un contesto cittadino offre un colpo d'occhio ben diverso rispetto allo stesso stadio col nulla o quasi tutt'intorno), possibilità di importare le immagini degli striscioni proprio come si faceva nello Stadium Creator (e non solo scrivere quei quattro striscioni in croce, solo testuali e massimo 15 caratteri come avviene adesso), possibilità di personalizzare i tabelloni pubblicitari... Il tutto, ribadisco, partendo da un maggior numero di modelli di stadi generici (sui quali non ci sono mica licenze da comprare e allora dai Konami, svegliati cavolo).

Ma fatemi capire.. chi propone (per non dire quasi pretende) che Pes 21 doveva essere aggratis.. ma voi andate a lavorare gratis?! Alcune volte mi sembra ci siano delle pretese un tantino fuori dalla logica.. e poi voglio vedere se gli editer si stufano di sbattersi come lo si fa l'FO gratis
è un aggiornamento ..e come tale doveva essere gratis per chi è in possesso del 20 ....come lo sono tutti quelli durante l anno ..questa rimane la mia oppinione .

Però se fosse solo un'aggiornamento rose/mercato per quale motivo chi ha Pes20 non può giocare con chi ha il 21? E perché non posso continuare le master vecchie? Forse perché saranno due giochi diversi. Il gameplay di base è buono,se aggiustano un pochino l'arbitraggio può diventare ottimo,senza fare chissà che stravolgimenti. Se vanno dietro a chi gioca online come un bambino di 5 anni (MyClub in special modo) il gioco farà cagare. Ne ho beccato uno ieri,io Bologna,lui Psg. A parte giocare sempre con R1 a bomba,dopo la terza supposta che gli ho messo si disconnette.

184743184744
Presentata la nuova, orribile, e ultima maglia Nike della Roma. Da notare il font di nome e numero, che potrebbero essere quelli uguali per tutti della prossima Serie A...

Conoscendo il vostro mestruo....

TUTTI COLORO che smerdano Konami.. Che non lo compreranno.. Che andranno avanti con pes20.....

Appena vedranno

VOLTI NUOVI
STADI NUOVI
DETTAGLI STADI NUOVI
STATS NUOVE GIOCATORI
CAMPIONATI NUOVI
NEOPROMOSSE
SCARPINI NUOVI
LEGGENDE NUOVE
CUT SCENE SBLOCCATE
ESULTANZE NUOVE
PATCH GIOCABILITÀ

Cederanno come delle puttanelle

Visualizza allegato 184743Visualizza allegato 184744
Presentata la nuova, orribile, e ultima maglia Nike della Roma. Da notare il font di nome e numero, che potrebbero essere quelli uguali per tutti della prossima Serie A...
Non è potrebbero, saranno uguali per tutti purtroppo (e fanno schifo). Ennesima pagliacciata emulata alla Premier League.
Si vocifera pure un canale della lega con abbonamento mensile alla modica cifra di 36 euro (trovato su Twitter, ma non ci sono fonti). Fatto sta che se voglio raggiungere ricavi più alti sono costretti a fare un prezzo dell'abbonamento alto, peccato che non lo sottoscriverebbe nessuno.

Capitolo maglia Roma, il prossimo sarà l'ultimo con Nike.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
è un aggiornamento ..e come tale doveva essere gratis per chi è in possesso del 20 ....come lo sono tutti quelli durante l anno ..questa rimane la mia oppinione .
Ma è qui che sbagli.
Non è questione di opinioni.
Non è un aggiornamento. Che poi anche gli aggiornamenti non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere gratuiti....
E' un gioco NUOVO.

Che avrà poche novità, certamente.

Ma ammettiamo anche che sia identico. Ma proprio perfettamente uguale.
Andava bene quando il gioco nuovo, pagato a prezzo pieno, era peggio di quello dell'anno precedente, e non andrebbe bene un gioco anche uguale a livello di gameplay a metà prezzo?

oltre i palloni, la sciarpa... un fans incallito
anch'io a sorpresa ricevetti la sciarpa. Ma i palloni come si ricevono?
Comunque si parla di due giochi "differenti"

- Non si potranno passare dati da Pes 2020 a Pes 2021

- I possessori di Pes 2020 non potranno giocare online contro i possessori di Pes 2021, essendo due sistemi online differenti

- Non si potrà continuare la Master iniziata in Pes 2020

- Si resetterà il MyClub su Pes 2021

- Verrà mantenuta la giocabilità di Pes 2020 ecco perchè non ci sarà una Demo
allora, la base è Pes2020. Tenendo presente che non é ancora ufficiale, io mi chiedo: perché se lasci la base uguale, vieti però di poterci importare i dati precedenti? uff.
E non credo a limitazioni licenziali

Comunque se fossi Konami io farei così :

Versione "season update" a metà prezzo.
Versione "Pes2021" a prezzo pieno.

Il prodotto ovviamente sarebbe identico, ma vuoi mettere la soddisfazione di non vedere quel "season update" e poterlo pagare come tutti gli anni....... :rolleyes:

Conoscendo il

Pacificamente, credo che tu debba dare una regolata alle espressioni che usi, non siamo al bar o all'asilo. La maggioranza ha commentato chiaramente che aspetterà di vedere SE effettivamente ci saranno implementazioni che varranno la spesa, gameplay a parte. SE alcune delle cose che hai elencato e che mi interessano non ci saranno, NON lo comprerò. Ciò premesso, chi si lamenta o dice che è un prezzo troppo alto, lo può fare senza ricevere insulti o prese x il sedere. Dato che ampiamente ne hai le capacità, argomenta le tue obiezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online