PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anno prossimo visto l'andazzo in
Europa(specialmente in Italia) avremo 3-4 rigori a partita su Pes :D

sarebbe da introdurre il fallo di mano, una cosa inedita in pes :D

Io una specie di fallo di mano me lo ricordo a PES 3, quando entravi in scivolata e la palla toccava la mano o il braccio l'arbitro fischiava fallo. Se qualcuno se lo ricorda oltre a me lo faccia presente, non vorrei che la memoria mi ingannasse :D

Allora avrebbero dovuto a chi è in possesso di pes 20 ..dare tutto gratis ..come gli europei ...pagare un gioco solo per avere 2 scarpini e aggiornamenti trasferimenti e con meno licenze ......lo trovo poco serio .
Continua a sfuggirmi il motivo per cui dovrebbero dare Pes2021 gratutitamente.
Abbiamo pagato per Pes2020, gioco che in linea di massima, pur con i difetti che conosciamo, ci ha soddisfatto.
Ora c'è Pes2021.
Che non avrà grandi novità (ma quale è stato l'ultimo anno con grandi novità?) ma comunque è un gioco nuovo e certamente alcune differenze anche a livello di gameplay ci saranno.
Invece di metterlo a prezzo pieno lo avremo a metà prezzo .
Cosa c'è che non va bene?

Il prezzo non influisce sulla qualità del gioco.
Potremmo pagare un gioco 10€ e potrebbero essere 10€ buttati oppure potremmo pagare lo stesso gioco 100€ e potrebbero essere 100€ ben spesi.

Non voglio credere che uno non prenda un gioco (bene superfluo in ogni caso) solo perchè costa 10€ in più anche nel caso il gioco gli piaccia.

Guarda nonostante le slides e i mezzi miracoli fatti da Fideco non ce l'ho fatta lo stesso..... e’ durato da Natale (preso in offerta a 19,90) e disinstallato dopo due mesi a febbraio. Mai più FIFA a meno che non ritorni ai fasti del 10 e dei mondiali sempre di quel periodo.
Io l ho proprio mollato fifa .... Mi chiudevo le giornate a testare le slides. Sono passato a Pes l anno scorso. Mai scelta di più azzeccata. E credo che non comprerò mai più un Fifa in vita mia, a meno che non stravolgano il gioco. Ciò non toglie che le slides sono un grandissimo incentivo per chi gioca offline al gioco Ea. Senza slides nessuno giocherebbe le carriere a fifa, di default è impresentabile, imbarazzante, un insulto al calcio

Ultima modifica:
....e certamente alcune differenze anche a livello di gameplay ci saranno.

Tutto sta qui...dipende che cosa sarà "realmente" questo update, perchè se non è altro che un "aggiornamento rose e kits", NO grazie. Mi tengo PES 2020 con il Giuseppe Meazza.
Se avrà una bella rinfrescata, aggiunte e migliorie sul campo, allora se ne potrà discutere

PS ripeto che personalmente la mancanza di kits ufficiali dell'Inter, sono una cosa buona, visto l'orrore previsto per la prossima stagione

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Raga ditemi voi, my club... parto in contro piede, mi ritrovo a centrocampo il suo portiere, lancio raschford, mi fischia fuori gioco... replay, linea del fuorigioco nella sua meta, della sua metà campo, c'è un suo giocatore, Rashford è più dietro la linea del fuori gioco quasi sul cerchio di centrocampo, che fuori gioco è?

Tutto sta qui...dipende che cosa sarà "realmente" questo update, perchè se non è altro che un "aggiornamento rose e kits", NO grazie. Mi tengo PES 2020 con il Giuseppe Meazza.
Se avrà una bella rinfrescata, aggiunte e migliorie sul campo, allora se ne potrà discutere
È il solito discorso. Nessuno ci obbliga a comprarlo.
Chiaro che se il gioco fosse proprio identico e con addirittura qualcosa in meno potrebbe non aver senso prenderlo.
Ma in ogni caso le licenze per la nuova stagione la Konami le avrà comunque pagate, quindi, anche se non cambiasse veramente niente, non potrebbe certamente essere gratuito.

Raga ditemi voi, my club... parto in contro piede, mi ritrovo a centrocampo il suo portiere, lancio raschford, mi fischia fuori gioco... replay, linea del fuorigioco nella sua meta, della sua metà campo, c'è un suo giocatore, Rashford è più dietro la linea del fuori gioco quasi sul cerchio di centrocampo, che fuori gioco è?

Ma Rashford era aldilà della linea di centrocampo o stavo nella tua parte di centrocampo? E il portiere era davanti a Rashford oppure alle spalle?

Fermo restando che le cose vecchie chissà perché nella nostra testa sono sempre le migliori (probabilmente nel 1886 quando uscì la prima automobile i vecchi dell'epoca storsero il naso perché preferivano il caro e vecchio cavallo con il carretto), onestamente mi tengo questo PES 2020 con tutti i suoi difetti rispetto a quel primo Winning Eleven :D

L'effetto malinconia ormai sta diventando ridicolmente irritante... basta una parola "remake" e tutti vanno in brodo di giuggiole.

Io vorrei tenermi quello vecchio in barba a quello nuovo, ma il fatto è che le cose sono cambiate... è ovvio che tra una cosa vecchia e una nuova quella nuova ha più appeal, rimane il fatto che con le "lezioni" che Konami diede al mondo dei videogiochi sportivi oggi si potevano avere titoli molto più validi di questa spazzatura da 4 soldi... si sceglie il "meno peggio" ormai, non la cosa migliore.

Continua a sfuggirmi il motivo per cui dovrebbero dare Pes2021 gratutitamente.
Abbiamo pagato per Pes2020, gioco che in linea di massima, pur con i difetti che conosciamo, ci ha soddisfatto.
Ora c'è Pes2021.
Che non avrà grandi novità (ma quale è stato l'ultimo anno con grandi novità?) ma comunque è un gioco nuovo e certamente alcune differenze anche a livello di gameplay ci saranno.
Invece di metterlo a prezzo pieno lo avremo a metà prezzo .
Cosa c'è che non va bene?

Il prezzo non influisce sulla qualità del gioco.
Potremmo pagare un gioco 10€ e potrebbero essere 10€ buttati oppure potremmo pagare lo stesso gioco 100€ e potrebbero essere 100€ ben spesi.

Non voglio credere che uno non prenda un gioco (bene superfluo in ogni caso) solo perchè costa 10€ in più anche nel caso il gioco gli piaccia.
Se non portano migliorie sul game play ..a partire dal arbitraggio ( rigori , regola del vantaggio , e alcuni falli senza senso) .....per me non ha nessun senso spendere soldi per il 21 anche se fossero 1 euro...tanto vale tenersi il 20

Se non portano migliorie sul game play ..a partire dal arbitraggio ( rigori , regola del vantaggio , e alcuni falli senza senso) .....per me non ha nessun senso spendere soldi per il 21 anche se fossero 1 euro...tanto vale tenersi il 20
Su questo sono d'accordo. Ma sarebbe una scelta nostra. Loro propongono un prodotto, ad un prezzo ridotto, noi decidiamo se acquistare o meno quel prodotto.

Non vorrei dire una cavolata, ma i giocatori DIETRO al portiere non si contano per il fuorigioco.
Tipo se hai l'uomo sul palo durante un calcio d'angolo contro e il portiere è sulla linea dell'area piccola, l'uomo sul palo non si conta per il fuorigioco...
Si usa solo l'ultimo uomo davanti al portiere...

Non vorrei dire una cavolata, ma i giocatori DIETRO al portiere non si contano per il fuorigioco.
Tipo se hai l'uomo sul palo durante un calcio d'angolo contro e il portiere è sulla linea dell'area piccola, l'uomo sul palo non si conta per il fuorigioco...
devono essere due i difendenti per essere in gioco...

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Su questo sono d'accordo. Ma sarebbe una scelta nostra. Loro propongono un prodotto, ad un prezzo ridotto, noi decidiamo se acquistare o meno quel prodotto.
è vero ..ma una azienda seria fa il possibile per soddisfare il cliente ..chi produce il gioco , dovrebbe mettere nei panni di chi compera ....la domanda che si dovrebbero fare : io comprerei pes 21 ?

cioè questo tipo ha fatto arrivare il portiere nella mia metà campo, con un suo giocatore a fare da "portiere" e mi ha dato il fuori gioco, andavo quasi a porta vuota...

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Ma Rashford era aldilà della linea di centrocampo o stavo nella tua parte di centrocampo? E il portiere era davanti a Rashford oppure alle spalle?
Il portiere aveva superato la mia metà campo, Rashford era oltre la metà campo avverasaria, il suo difensore era poco avanti la lunetta della sua area di rigore, era il suo ultimo uomo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name