35 €?
Ci vediamo con Pes22.
se hai PES 20 sono 28€... (comunque troppi per me)
35 €?
Ci vediamo con Pes22.
se hai PES 20 sono 28€... (comunque troppi per me)
Ci perdi pure San Siro...Mah, se rimane lo stesso gameplay in sostanza, e vengono aggiornate le rose, e non so se aggiunto qualche campionato, oltrechè tolta qualche licenza, 28 euro sono troppi a prescindere...
Ci perdi pure San Siro...
Entrambi.Uno dei due, o entrambi?
boh, io spero sistemino i falli e altre magagne nel gameplayPe
perché te pensi che vedremo altri cambiamenti?
Ma se uno compra la ps5, ci potrà giocare a pes 21 tramite retrocompatibilità? Non c'è nessuna menzione o mi sbaglio?
Mah, se rimane lo stesso gameplay in sostanza, e vengono aggiornate le rose, e non so se aggiunto qualche campionato, oltrechè tolta qualche licenza, 28 euro sono troppi a prescindere...
tecnicamente Galvani parla di dollari, per cui dovrebbero essere 25 eurose hai PES 20 sono 28€... (comunque troppi per me)
Esatto
Penso che già 15€ potevano bastare
Alla fine sarà come mettere una patch a pagamento
Se a te piaceva quel gioco contro la CPU allora mi auguro che non capiti mai più un'edizione che ti piaccia perché certamente a me non piacerebbe.Mah io offline ci passavo le notti, con una Master spoglia e dopo aver sistemato (un bel po') le tattiche delle squadre per evitare l'effetto tiki-taka anche del Livorno.
Non era perfetto, ma a me piaceva.
Online purtroppo non l'ho sfruttato come doveva: avevo ancora una connessione poco prestante e le partite son state poche rispetto a quelle che avrei gradito fare...
tecnicamente Galvani parla di dollari, per cui dovrebbero essere 25 euro
E' la stessa cosa che vorrei sapere io,teoricamente i giochi che vengono mandati a Sony per la certificazione dal 13 luglio in poi devono essere compatibili con Ps5,però non c'è chiarezza in merito da parte di Konami.Ma se uno compra la ps5, ci potrà giocare a pes 21 tramite retrocompatibilità? Non c'è nessuna menzione o mi sbaglio?