[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per tutti i kit che state facendo.
Ma ho una domanda.. ho PES2020 per ps4 e vorrei incollare le nuove maglie dell'inter ma PES mi dice che non è possibile modificare le divise.. posso aggiungere solo la quarta maglia. C'è un modo per modificare anche le prime 3?

Grazie mille..

Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per tutti i kit che state facendo.
Ma ho una domanda.. ho PES2020 per ps4 e vorrei incollare le nuove maglie dell'inter ma PES mi dice che non è possibile modificare le divise.. posso aggiungere solo la quarta maglia. C'è un modo per modificare anche le prime 3?

Grazie mille..

o ti ricrei completamente inter su una che era fake facendo copia base dei giocatori e mettendo le maglie nuove o non puoi fare nulla. Io col Milan metterà la prima nuova come quarta e userò quella come fosse la home.

• Mi piace
Reazioni: Mark 10 e Saba20
ciao caro quando puoi mi faresti questo con misura giusta e sfondo trasparenre grazie mille

Allegati

• 41EanETTrHL.jpg
    41EanETTrHL.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 4
bella ma maca dei loghi NB sul petto a sinistra e nei calzoncini a destra e lo sponsoro DAFABET puoi aggiungerli?
Se hai un imnagine a riguardo sarebbe meglio così ci lavoro meglio. Ora sono fuori casa con bagherospo al seguito, stasera cercherò di ottemperare le vostre richieste

Ciao carissimo ti mando la maglia di ieri della Atalanta quando puoi ;)

Allegati

• Screenshot_20200629_161857_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20200629_161857_com.instagram.android.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: Mauro6421

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato