Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
guarda @Proxy che robetta sto calvin-klein :rotfl: tripletta + 2 assist... un mini lewandowski :D
PS. cmq io ho la versione FP, probabilmente è superiore a poulsen normale.. se puoi fai una comparazione con peshub e vedi cosa dice..
Visualizza allegato 181201
ecco spiegato il mistero! e ci credo che ne parli bene se hai la versione fp! io ho l'argentone e dopo averlo provato un po' vs com sono arrivato alla conclusione che un palo della luce in attacco è più utile
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Che NOIA e che TRISTEZZA sto forum...
Quasi tutti intenti a criticarsi e a criticare l'uno con l'altro...
Palle bianche, script, glitch e furbate varie col solo l'intento di FREGARE il prossimo alla faccia della sportività e del fairplay...
E per fortuna che stiamo parlando di un videogame...
Qualche settimana fa avevo scritto un commento riguardo alle condizioni dei giocatori, che sarebbe stato anche utile da approfondire, purtoppo pèrò nessuno commentò e le mie osservazioni vennero del tutto ignorate.
Per carattere mio personale mi da MOLTO fastidio essere ignorato anche se capisco che in un forum non è sempr facile seguire tutti, ma in cnseguenza di ciò mi passa anche la voglia di scrivere.
Vedo invece che gli argomenti che TIRANO e raccolgono riscontri e commenti, anche coloriti ad esser buoni, sono quelli che ho elencato sopra.
Purtroppo non mi va di condividere questo spirito e non seguirò più questo, seppur ottimo, forum.
Un ultima cosa prima di chiudere, circa due anni fa dopo un sacco di anni passati a smadonnare su i vari PES ho deciso di staccare perchè mi ero reso conto che il gioco invece di divertirmi mi creava senso di frustrazione e ZERO divertimento.
Così decisi di passare a FIFA.
Dopo una parvenza di divertimento iniziale e dopo aver assimilato certe meccaniche ho capito certe cose ed ho mollato perchè avevo riscontrato cose ben peggiori rispetto a PES.
Quindi da buon figliol prodigo sono ritornato e FINALMENTE ho ritrovato il divertimento perduto e con esso i risultati davvero insperati rispetto a qualche anno fa!
In sostanza volevo consigliare a quelli che non si divertono più di staccare per uno due anni, sicuramente dopo un bel stacco riusciranno ad apprezzare di più.
SALUTI
Rikko
Pure io ho staccato nel 2018 e sono tornato a marzo sia sul gioco che sul forum, sul gioco nulla da dire alla fine mi diverto e faccio divertire chi gioca contro di me, non uso bug non metto marcature non faccio possesso premendo r2 che x levare la palla ci vuole una calibro 9, sul forum invece ho ritrovato vecchi amici e me ne sono fatti di nuovi, ma ho notato che c'è meno libertà sia nel scrivere sia nell'aprire un semplice post, ho un esempio lampante accaduto alcune ore fa, ho visto che admin ha chiuso il post consigli pro player, mentre stavo scrivendo mi trovo il post chiuso, allora ne apro un'altro e chiedo spiegazioni mi viene cancellato il messaggio con annesso messaggio di admin che mi ricorda che ho violato alcune delle sue regole"non mi spiega quali" e mi dice che non ho avuto un punto di demerito o qualcosa del genere, sinceramente trovo questo 1 sola parola x descriverlo dittatura pura e semplice xke mi viene negata libertà di parola, io volevo scrivere che non bisognava attaccare un mebro che portava cose interessanti solo perché penso abbia avuto qualche problema con altri utenti o moderatori.
Se ha sbagliato con @bernyjuve ok gli darete un punto di demerito o fate voi, ma portarlo ad andarsene xke gia da prima e scrivi in neretto e scrivi grosso e scrivi ecc ecc, se qualche mebro vuole aprire un post non puoi cancellarlo così.. solo xke hai potere x farlo lo trovo ingiusto e vi dico un'altra cosa se continuerete perderete molti utenti anche se a quanto sembra ve ne freghi poco o niente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonnolo

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Pure io ho staccato nel 2018 e sono tornato a marzo sia sul gioco che sul forum, sul gioco nulla da dire alla fine mi diverto e faccio divertire chi gioca contro di me, non uso bug non metto marcature non faccio possesso premendo r2 che x levare la palla ci vuole una calibro 9, sul forum invece ho ritrovato vecchi amici e me ne sono fatti di nuovi, ma ho notato che c'è meno libertà sia nel scrivere sia nell'aprire un semplice post, ho un esempio lampante accaduto alcune ore fa, ho visto che admin ha chiuso il post consigli pro player, mentre stavo scrivendo mi trovo il post chiuso, allora ne apro un'altro e chiedo spiegazioni mi viene cancellato il messaggio con annesso messaggio di admin che mi ricorda che ho violato alcune delle sue regole"non mi spiega quali" e mi dice che non ho avuto un punto di demerito o qualcosa del genere, sinceramente trovo questo 1 sola parola x descriverlo dittatura pura e semplice xke mi viene negata libertà di parola, io volevo scrivere che non bisognava attaccare un mebro che portava cose interessanti solo perché penso abbia avuto qualche problema con altri utenti o moderatori.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
giusto per curiosita ma tu che tipo di connessione hai?
FTTC infostrada, mi arrivano 40 mega e pingo poco.
Purtroppo certe volte la connessione arriva a saturazione e crasha... Avrò perso una ventina di partite così quest'anno. Ma tolto questo inconveniente, gioco tranquillamente. Nel matchday ovviamente c'è input lag ma riesco a compensare perché becco gente non troppo abile
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
FTTC infostrada, mi arrivano 40 mega e pingo poco.
Purtroppo certe volte la connessione arriva a saturazione e crasha... Avrò perso una ventina di partite così quest'anno. Ma tolto questo inconveniente, gioco tranquillamente. Nel matchday ovviamente c'è input lag ma riesco a compensare perché becco gente non troppo abile
Jva sei su PS4?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
FTTC infostrada, mi arrivano 40 mega e pingo poco.
Purtroppo certe volte la connessione arriva a saturazione e crasha... Avrò perso una ventina di partite così quest'anno. Ma tolto questo inconveniente, gioco tranquillamente. Nel matchday ovviamente c'è input lag ma riesco a compensare perché becco gente non troppo abile

Nella categoria esperto, becchi gente non capace?? Mahh... difficile da credere
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Jva sei su PS4?
Sisi. Facendo più attenzione ho notato che crasho quando ci sono troppi dispositivi connessi (e che usano tanta connessione) tra cellulari e altro. In questi giorni sto seguendo the last of us in share play e in certi frangenti inizio a crashare in loop :rolleyes:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Visto che mi piace sempre essere il più trasparente possibile vi posto il diverbio con @Jamojamoroma (simoplay)
Inizierei col dirvi che il kick off glitch l ha provato tre volte in partita e non gli è mai riuscito.
Vuole andarsene da martire be non lo è:
PESTeam.it Forum


Kick off glitch
ModificaMarcaNon lettaAbbandona
[IMG alt="bernyjuve"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/23/23742.jpg?1569500709[/IMG]
bernyjuve
Prima squadra

Giovedì alle 14:52
L hai provato 3 volte e ti è andata male hai vinto solo perché avevo squadra più forte non meriti di fare parte della community di pesteam

Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Giovedì alle 18:51

quanto rancore per un gioco amico mio ! keep calm... se da inizio anno ancora non hai imparato a contrastare questo bug la colpa è tua non mia, io sono scarso gioco per divertirmi e se voglio fare i lanci lunghi nessuno lo vieta ;) non merito di far parte della comunity perche faccio kick off ogni tanto? se fossi un pro player o uno che si afferma tale allora forse sarebbe cosi, ma siccome sono il primo a dire che sono scarso la tua frase è inadeguata... ti consiglio di guardare qualche mio video ( con cui aiuto la community di cui dici che non merito di far parte ) e ti assicuro che imparerai a contrastare il kick off ogni volta, a differenza di chi si lamenta e basta come te io faccio cose utili e originali, e se mi diverto a giocare con i kick off non ci vedo nulla di male

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Giovedì alle 18:59
è sbagliato contattare l avversario quando lui usa un bug solo perchè ci si è cascati con tutte le scarpe, è da rosicone.
sono convinto che se non avessi visto simoplay nel nick avresti cominciato ad insultare in chat, ti sei mantenuto solo perchè avevi timore di un possibile sputtanamento, questo gioco serve per divertirsi... bisognerebbe scherzarci su non reagire come dei bambini !

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Giovedì alle 19:01
gia il fatto stesso di contattare un avversario sulla play dopo aver perso per lamentarsi è assurdo, cambia qualcosa? avrai la vittoria indietro? passi solo per rosicone...dai su me per piacere impara a divertirti è solo un gioco

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="bernyjuve"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/23/23742.jpg?1569500709[/IMG]
bernyjuve
Prima squadra

Giovedì alle 19:40
Il tuo kick off glitch non è andato a segno una volta su tre volte che hai provato ti ho scritto se nza sputtanarti solo perché conosci ankle che per me è un caro amico non fosse stato per lui c era già il video nella discussione modalita

Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Venerdì alle 06:19
e metti il video ma che cazzo me ne frega? sono un pro player? ma cosa devi sputtanare cosa? non ho fatto niente di male io gioco per divertirmi ma quanti anni hai 12?

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Venerdì alle 06:21
madonna vi fa male questo gioco andate a giocare a spider man o a qualcosa di meno competitivo che perdere vi frigge il cervello

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Venerdì alle 06:23
vai metti il video e scrivi simoplay ( che non è un pro player e ammette lui per primo di essere scarso e giocare a cazzo per divertirsi ) ha fatto il kick off glitch... lo scandalo dei carboidrati nella pasta sarebbe ahahaha

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Venerdì alle 06:25
non dovevi proprio contattarmi hai fatto una brutta figura, bisogna saper perdere

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Venerdì alle 06:26
e ricorda che è un gioco ! impara a contrastarlo il kick off che è da settembre che sta devi avere un rallentamento mentale per non aver ancora imparato a contrastarlo

Like Cita Replica
Report
[IMG alt="bernyjuve"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/23/23742.jpg?1569500709[/IMG]
bernyjuve
Prima squadra

Venerdì alle 15:52
Esimia testa di cazzo io ho la sindrome di aspergher il mio cervello viaggia a una velocità tale che il mio qi è tra i più alti di Italia lavoro come tecnico informatico per una multinazionale con solo la terza media mi occupo di testing sono pagato per trovare bug e errori su siti di banche e multinazionali non venire a fare il professore con me per due video di merda che hai pubblicato e porta rispetto per chi questa community la vive da anni e anni quando tu ancora giocavi con le macchinine.

Cita Replica
Report
[IMG alt="Jamojamoroma"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/41/41789.jpg?1581317607[/IMG]
Jamojamoroma
Esordienti

Ieri alle 07:27
ahahahhaha vedremoVisualizza allegato 181219
Tutta sta polemica per 3 lanci lunghi? :rolleyes:
quindi a me che non piace il tiki-taka posso andare a fare polemica con pep guardiola :rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Nella categoria esperto, becchi gente non capace?? Mahh... difficile da credere
In media becco tutta gente sotto gli 800, rare volte tra gli 800 e i 900. Non voglio generalizzare, ma la maggior parte dell'utenza del matchday è ad esperto solo perché lagga e sfrutta tutti i glitch del gioco (infatti si beccano pochi europei)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
In media becco tutta gente sotto gli 800, rare volte tra gli 800 e i 900. Non voglio generalizzare, ma la maggior parte dell'utenza del matchday è ad esperto solo perché lagga e sfrutta tutti i glitch del gioco (infatti si beccano pochi europei)
Sono l unico ke becca sempre sopra 900, 1000 e anche più! Ke sfiga
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
In media becco tutta gente sotto gli 800, rare volte tra gli 800 e i 900. Non voglio generalizzare, ma la maggior parte dell'utenza del matchday è ad esperto solo perché lagga e sfrutta tutti i glitch del gioco (infatti si beccano pochi europei)

Io sono scarso e sono sceso di nuovo, ma beccavo sempre 800-1000 e mi sono davvero depresso per la pochezza del gioco, prima che del giocatore.
Il 1000 ha segnato e cominciato con la melina.
Gli 800/900 tutti santos con il 7-0-3.

Sono più bravi di me a farlo, per carità. Forse lo farei Anche io se ne fossi capace. Ma non mi sembra molto giustificata, alla fine, una serie di sconfitte contro un sistema di gioco, più che la superiorità dell'avversario.
Ovviamente non sono abbastanza bravo da contrastarlo, in primis, ma la demenza dell'IA in molti frangenti, come anche i ritardi nello switch e lag, rendono tutto troppo al di fuori del mio controllo, spesso.

Resta l'amaro in bocca perché proprio non ho la percezione di aver perso in quanto nettamente inferiore. Ma in quanto un po' svantaggiato dal gioco in sé. Senza voler diminuire i miei demeriti, comunque.
 
  • Like
Reactions: davialwi e LukeHack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Sisi. Facendo più attenzione ho notato che crasho quando ci sono troppi dispositivi connessi (e che usano tanta connessione) tra cellulari e altro. In questi giorni sto seguendo the last of us in share play e in certi frangenti inizio a crashare in loop :rolleyes:
Hai attivato qos?
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io sono scarso e sono sceso di nuovo, ma beccavo sempre 800-1000 e mi sono davvero depresso per la pochezza del gioco, prima che del giocatore.
Il 1000 ha segnato e cominciato con la melina.
Gli 800/900 tutti santos con il 7-0-3.

Sono più bravi di me a farlo, per carità. Forse lo farei Anche io se ne fossi capace. Ma non mi sembra molto giustificata, alla fine, una serie di sconfitte contro un sistema di gioco, più che la superiorità dell'avversario.
Ovviamente non sono abbastanza bravo da contrastarlo, in primis, ma la demenza dell'IA in molti frangenti, come anche i ritardi nello switch e lag, rendono tutto troppo al di fuori del mio controllo, spesso.

Resta l'amaro in bocca perché proprio non ho la percezione di aver perso in quanto nettamente inferiore. Ma in quanto un po' svantaggiato dal gioco in sé. Senza voler diminuire i miei demeriti, comunque.
Io incontro anke quelli che giocano con il 5-0-5