Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Quindi Vierà lo avete beccato entrambi più o meno dopo 25 pescate....io ho giuste giuste 2500 monete, non sò se investire tutto qui alla ricerca di Vierà o aspettare il pool liverpool per Gerrard ed Owen.....
Quando arriva owen mi prendo 6gg e 7 h di malattia
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
se hai un pò di manico vale anche la pena,sennò non servono
Servono sempre queste belve.

Perchè a qualsiasi livello uno è con questi hai molte più probabilità di battere un altro ragazzo all'incirca del tuo livello che invece non li ha.

E te lo dice uno che purtroppo non ne ha neanche una. Ma che li incontra spesso. Ogni giorno sempre di più.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Servono sempre queste belve.

Perchè a qualsiasi livello uno è con questi hai molte più probabilità di battere un altro ragazzo all'incirca del tuo livello che invece non li ha.

E te lo dice uno che purtroppo non ne ha neanche una. Ma che li incontra spesso. Ogni giorno sempre di più.
Secondo me la verità sta sempre nel mezzo, qualche icon è utile, qualcuna col boost è unica nel suo genere, averne tante garantisce frecce migliori. Ma a parità di bravura e connessione secondo me non sono cosi determinanti.

Avendo avuto la fortuna di aver provato praticamente tutte le icon, per esempio per come gioco io non scambierei mai i miei messi, mbappe e Auba. Quello che mi dispiace non avere è Ronaldo, per l'aggressività che ha in attacco per me rimane l'attaccante più forte del gioco insieme ai primi due che ho citato.
Ancora, come quarto dc preferisco un manolas ad un Maldini ecc.

Per me la grande abilità di konami è stata non solo far shoppare la gente, ma soprattutto farla shoppare per un qualcosa che non ti da chissà quale vantaggio (tolte le forme fisiche) visto pure gli fp super pompati che stanno uscendo ultimamente. Per me l'ultimo Ronaldo 101 sta una spanna sopra a tutte le icon uscite sin'ora, magari giusto Torres e rummenigge possono essere preferibili solo se si mettono in una partita in cui si è in vantaggio e si hanno le praterie, ma non sempre può essere così.

A me a dirla tutta rode più per non aver la possibilità di provare in singolo certi fp usciti nel corso della stagione (elmas, wan bissaka, Ginter, Ruben dias, havertz, Joao Felix ecc)

Poi è sempre una mia opinione, ovviamente
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
Servono sempre queste belve.

Perchè a qualsiasi livello uno è con questi hai molte più probabilità di battere un altro ragazzo all'incirca del tuo livello che invece non li ha.

E te lo dice uno che purtroppo non ne ha neanche una. Ma che li incontra spesso. Ogni giorno sempre di più.
io sono oro 2 ho di media 840/860 di punteggio e gioco con 7/11 di icon nella titolare.fanno la differenza si,scholes,xavi,inzaghi,maldini,puyol,cafú,totti,cambiasso,berkamp,pires,kahn,morientes,elber,maradona.queste ho...non son tante ma mi servirebbe qualcosa altro.speravo nella juve e nel bayern,70 euro getttati per solo elber che poi non mi piace.se andavo a troie era meglio
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me la verità sta sempre nel mezzo, qualche icon è utile, qualcuna col boost è unica nel suo genere, averne tante garantisce frecce migliori. Ma a parità di bravura e connessione secondo me non sono cosi determinanti.

Avendo avuto la fortuna di aver provato praticamente tutte le icon, per esempio per come gioco io non scambierei mai i miei messi, mbappe e Auba. Quello che mi dispiace non avere è Ronaldo, per l'aggressività che ha in attacco per me rimane l'attaccante più forte del gioco insieme ai primi due che ho citato.
Ancora, come quarto dc preferisco un manolas ad un Maldini ecc.

Per me la grande abilità di konami è stata non solo far shoppare la gente, ma soprattutto farla shoppare per un qualcosa che non ti da chissà quale vantaggio (tolte le forme fisiche) visto pure gli fp super pompati che stanno uscendo ultimamente. Per me l'ultimo Ronaldo 101 sta una spanna sopra a tutte le icon uscite sin'ora, magari giusto Torres e rummenigge possono essere preferibili solo se si mettono in una partita in cui si è in vantaggio e si hanno le praterie, ma non sempre può essere così.

A me a dirla tutta rode più per non aver la possibilità di provare in singolo certi fp usciti nel corso della stagione (elmas, wan bissaka, Ginter, Ruben dias, havertz, Joao Felix ecc)

Poi è sempre una mia opinione, ovviamente
La verità sta sempre nel mezzo. Ma se nel mezzo c è vieira vai tranquillo che è difficile perdere
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tutti che dicono non servono .....non servono ....intanto la gente li cerca e shoppa sempre di piu :zzz:
chissà perchè!!!

domanda ...
se non servono, perchè shoppate?
per nostalgia canaglia ?
 
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Tutti che dicono non servono .....non servono ....intanto la gente li cerca e shoppa sempre di piu :zzz:
chissà perchè!!!

domanda ...
se non servono, perchè shoppate?
per nostalgia canaglia ?
Io parlo per me e infatti non shoppo per le icon.
Perché la gente shoppa? Come a fifa (anche se li questa cosa è ingigantita) giocatori che non cambiano i valori in campo, ma il colore della carta.

Tutta una questione di mero marketing. Poi la si pensi come si vuole.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
La verità e’ Una, vince chi mette la migliore formazione in campo e chi gioca meglio!!! Ho buttato 3400 per avere nedved che non ho preso, ma l’ho fatto solo perché da juventino sono sempre andato matto per nedved!!! Ma sono sicuro che non avrebbe fatto la differenza!! L’ho fatto per una questione di cuore!! Ma nel ruolo di trq ho anche gente dai piedi fatati, thiago if, arthur if, Oscar if ecc giocatori che hanno tutte le abilità che possono esistere per quanto riguarda il passaggio!! Icon, leggende e giocatori if i giocatori che ti fanno vincere sono quelli che sono messi giusti in campo e quello con cui ti trovi meglio!! Petit per esempio e’ il secondo più scarso delle icon però per me, per il mio gioco e’ diventato imprescindibile, mandando in tribuna viera e in panchina Beckham!!! Per me in questo gioco i giocatori che fanno veramente la differenza sono de light in difesa ,in attacco mbappe if,e sulla trq un giocatore che volevo prendere e che non ho preso per ruminigge ovvero cruiff!! Cruiff e’ veramente mostruoso!! L’unico attaccante che non si può fermare come mbappe if, quello che il goal te lo fa sempre!! L’ooandese Anche un pelo di più del francese!! Questi sono gli unici tre giocatori imprescindibili!! Viera e’ forte ma non e’ un top, tanto meno quello icon a cui non puoi dargli nemmeno l’abilita Passaggio di prima, grandissimo difetto che lo rende un giocatore normale anche meno forte della leggenda!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tutti che dicono non servono .....non servono ....intanto la gente li cerca e shoppa sempre di piu :zzz:
chissà perchè!!!

domanda ...
se non servono, perchè shoppate?
per nostalgia canaglia ?
Io penso che tra i giocatori FP e POTW non c'è una differenza così abissale e secondo me, per quanto riguarda le Icon vale la pena shoppare per acquistare le monete, sempre se non si hanno monete accumulate, solo quando ci sono icon che ti fanno fare il salto di qualità in qualche reparto e secondo me, a mio modesto parere, tra icon o leggende standard che vale la pena davvero shoppare sono: Cruyff, Ronaldinho, Vieira, Kahn, Zanetti, Beckham e Rummenigge, perchè se andiamo vedendo, ad esempio ci sono DC, CC e portieri delle varie Club Selection e POTW oltre che CR7 e Mbappe in attacco, nettamente più forti delle Icon in questi ruoli ;):)
 
Ultima modifica:

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
La verità e’ Una, vince chi mette la migliore formazione in campo e chi gioca meglio!!! Ho buttato 3400 per avere nedved che non ho preso, ma l’ho fatto solo perché da juventino sono sempre andato matto per nedved!!! Ma sono sicuro che non avrebbe fatto la differenza!! L’ho fatto per una questione di cuore!! Ma nel ruolo di trq ho anche gente dai piedi fatati, thiago if, arthur if, Oscar if ecc giocatori che hanno tutte le abilità che possono esistere per quanto riguarda il passaggio!! Icon, leggende e giocatori if i giocatori che ti fanno vincere sono quelli che sono messi giusti in campo e quello con cui ti trovi meglio!! Petit per esempio e’ il secondo più scarso delle icon però per me, per il mio gioco e’ diventato imprescindibile, mandando in tribuna viera e in panchina Beckham!!! Per me in questo gioco i giocatori che fanno veramente la differenza sono de light in difesa ,in attacco mbappe if,e sulla trq un giocatore che volevo prendere e che non ho preso per ruminigge ovvero cruiff!! Cruiff e’ veramente mostruoso!! L’unico attaccante che non si può fermare come mbappe if, quello che il goal te lo fa sempre!! L’ooandese Anche un pelo di più del francese!! Questi sono gli unici tre giocatori imprescindibili!! Viera e’ forte ma non e’ un top, tanto meno quello icon a cui non puoi dargli nemmeno l’abilita Passaggio di prima, grandissimo difetto che lo rende un giocatore normale anche meno forte della leggenda!!
Confermo e concordo con quello che hai detto. Per ora le prime sensazioni del duo vieira 95 beckham 94 per ora è che io mi trovo benissimo con il biondino e meno patrick. Sarà solo che ho giocato poche partite ma mi ha impressionato di beckham che vieira. Proverò a mettergli la maglia dell arsenal e di maxarlo e poi vi farò sapere.

P.s. Messi regalato l ho maxato prima con il messi base 97 e poi avevo tre pjanic sullo stomaco ed ho ripreso di nuovo quello base per darglielo in pasto. Me l ha maxato tutto portandomelo a 100. Un dio sulla trequarti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La verità e’ Una, vince chi mette la migliore formazione in campo e chi gioca meglio!!! Ho buttato 3400 per avere nedved che non ho preso, ma l’ho fatto solo perché da juventino sono sempre andato matto per nedved!!! Ma sono sicuro che non avrebbe fatto la differenza!! L’ho fatto per una questione di cuore!! Ma nel ruolo di trq ho anche gente dai piedi fatati, thiago if, arthur if, Oscar if ecc giocatori che hanno tutte le abilità che possono esistere per quanto riguarda il passaggio!! Icon, leggende e giocatori if i giocatori che ti fanno vincere sono quelli che sono messi giusti in campo e quello con cui ti trovi meglio!! Petit per esempio e’ il secondo più scarso delle icon però per me, per il mio gioco e’ diventato imprescindibile, mandando in tribuna viera e in panchina Beckham!!! Per me in questo gioco i giocatori che fanno veramente la differenza sono de light in difesa ,in attacco mbappe if,e sulla trq un giocatore che volevo prendere e che non ho preso per ruminigge ovvero cruiff!! Cruiff e’ veramente mostruoso!! L’unico attaccante che non si può fermare come mbappe if, quello che il goal te lo fa sempre!! L’ooandese Anche un pelo di più del francese!! Questi sono gli unici tre giocatori imprescindibili!! Viera e’ forte ma non e’ un top, tanto meno quello icon a cui non puoi dargli nemmeno l’abilita Passaggio di prima, grandissimo difetto che lo rende un giocatore normale anche meno forte della leggenda!!
che vince quello che gioca meglio ... non credo proprio...
magari avrà di meglio la connessione ..o gli omini giusti al posto giusto, quello si...
ma ci sono partite dove surclassi l'avversario per 89' se non per 92' min.. poi nel finale la perdi per un rimpallo o dormita della difesa..

poi c'è da dire anche che ....non tutti si trovano con le icon ..questo si ... come per i coach ...
ma quei boost li fanno eccome ...altro che!
mettici pure lo stato fisico a favore !

PS :poi stiamo a dire sempre le stesse cose ..che a parità di manico.... bla bla bla gne gne gne
chiaro che ,se uno è impedito a guidare con la 127, lo sarà anche con una ferrari..
ma se becca la giornata giusta , e noi quella storta ... una ferrari logicamente ,ti farà piu male di una 127 ...


perchè questi ti posson cambiar la partita da un momento all'altro ... altrimenti chi li comprerebbe poi .... se fossero delle schiappe ...non se li cagherebbe nessuno .. in primis i PRO.

Che poi nel mezzo ci sia gente che li vuole solo per "amarcord" .... anche ... ci sta avere il giocatore che a noi sta a cuore ...ma non dite che non fanno la differenza per piacere ..se usate bene è soprattutto al posto giusto ..come dicevi bene poc'anzi ..fanno ..fanno!

e cmq io non shoppo ....anche se " ipoteticamente "mi garantirebbero un 3000 punti .. non shopperei un euro lo stesso.
girerei sempre e solo con monete free agratis ...
 
  • Like
Reactions: esser

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io penso che tra i giocatori FP e POTW non c'è una differenza così abissale e secondo me, per quanto riguarda le Icon vale la pena shoppare per acquistare le monete, sempre se non si hanno monete accumulate, solo quando ci sono icon che ti fanno fare il salto di qualità in qualche reparto e secondo me, a mio modesto parere, tra icon o leggende standard che vale la pena davvero shoppare sono: Cruyff, Ronaldinho, Vieira, Kahn, Zanetti, Beckham e Rummenigge, perchè se andiamo vedendo, ad esempio ci sono DC, CC e portieri delle varie Club Selection e POTW oltre che CR7 e Mbappe in attacco, nettamente più forti delle Icon in questi ruoli ;):)
Per me in rosa sono imprescindibili gullit rijkaard e bekimbuar icon Moment e nedved leggenda normale insostituibile infatti ho provato con 30 euro per prendere la versione migliore ma ho beccato solo due pirlo e del piero mannaggia che insieme a maradona 99 indaghi icon m e tante altre leggende non userò mai nelle partite che devo vincere per forza xD poi per divertirmi si
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque l’ho provato per due partite e non sembra affatto male anzi... non so perché in machday a squadre predefinite giocava da schifo e invece qui molto efficace insieme a de light 99 .. ho capito che i giocatori if sono totalmente diversi da quelli nelle squadra predefinite !!! Esempio guendouzi che nelle predefinite spacca e if sembra fare il suo, mctominay che if spacca e predefinite fa il suo, pepe che if e’ Fortissimo ma non rende quanto quello delle predefinite!! E per finire questo ramos che nelle predefinite era un disastro tanto che mettevo fissi nacho e varane e qui invece è davvero ordinato semore a marcare l’uomo, certo due partite sono poche ma l’impressione e’ Ottima!!! Se devo trovargli un difetto forse un pizzico lento, ma un vero spartano, forse, si aggiunge agli spartani!!! Poi con questa barba sembra il re degli spartani :D speriamo bene
 

Allegati

  • 0E5057DF-C01C-490A-B190-6092BA941D3F.jpeg
    0E5057DF-C01C-490A-B190-6092BA941D3F.jpeg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
che vince quello che gioca meglio ... non credo proprio...
magari avrà di meglio la connessione ..o gli omini giusti al posto giusto, quello si...
ma ci sono partite dove surclassi l'avversario per 89' se non per 92' min.. poi nel finale la perdi per un rimpallo o dormita della difesa..

poi c'è da dire anche che ....non tutti si trovano con le icon ..questo si ... come per i coach ...
ma quei boost li fanno eccome ...altro che!
mettici pure lo stato fisico a favore !

PS :poi stiamo a dire sempre le stesse cose ..che a parità di manico.... bla bla bla gne gne gne
chiaro che ,se uno è impedito a guidare con la 127, lo sarà anche con una ferrari..
ma se becca la giornata giusta , e noi quella storta ... una ferrari logicamente ,ti farà piu male di una 127 ...


perchè questi ti posson cambiar la partita da un momento all'altro ... altrimenti chi li comprerebbe poi .... se fossero delle schiappe ...non se li cagherebbe nessuno .. in primis i PRO.

Che poi nel mezzo ci sia gente che li vuole solo per "amarcord" .... anche ... ci sta avere il giocatore che a noi sta a cuore ...ma non dite che non fanno la differenza per piacere ..se usate bene è soprattutto al posto giusto ..come dicevi bene poc'anzi ..fanno ..fanno!

e cmq io non shoppo ....anche se " ipoteticamente "mi garantirebbero un 3000 punti .. non shopperei un euro lo stesso.
girerei sempre e solo con monete free agratis ...
La differenza la fanno anche gli fp, eccome se la fanno.

Poi capisco che faccia comodo scaricare tutte le colpe del gioco sulle Icon. Per me contano sempre il manico e la connessione. Basti pensare ad Alefab sul forum che è tra i primi in classifica con cui ho giocato e praticamente non aveva icon.

C'è anche da considerare l'aspetto psicologico, dove tanta gente si porta dietro le icon solo per fare sfregi agli avversari, visto che l'utenza media venera le icon.
Oggi per cambiare qualcosa, abbiamo fatto una coop full legend, abbiamo vinto e ti lascio immaginare gli insulti che ci sono arrivati... Purtroppo konami è riuscita nell'intento di "demonizzare" le icon.

Onestamente non ammettere che sia un gioco meritocratico (al netto della connessione) è abbastanza deludente
 
  • Like
Reactions: Gemini e LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.