PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi ha già installato il DLC:
Sballa qualcosa della V10? Le spunte le avete messe nelle 2 caselle o no? Grazie :D :D

io non ho messo nessuna spunta. L' unica cosa è che avrai due doppioni: Weghorst e Waldtschimdt. Ti conviene modificare quelli Fake che sono rispettivamente al Wolfsburg e Friburgo
Non solo quei due, ma anche Quaison e Pekarik (rispettivamente in Mainz e Hertha).
Ho appena scritto un post nel 3d della v10 in Editing.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Non solo quei due, ma anche Quaison e Pekarik (rispettivamente in Mainz e Hertha).
Ho appena scritto un post nel 3d della v10 in Editing.
Quaison e Pekarik sono già giocatori Konami presenti dal day one ed adesso hanno il volto, quindi non sono doppioni e non dovete toccarli, discorso dicerso per Waldeschmidt e Weghorts che sono stati aggiunti stanotte da zero con il volto, quelli invece si che sono doppioni ed adesso vi spiego come risolverla...

• Mi piace
Reazioni: totti88 e alberico
ok quindi ora avanti con le info di Pes 2021...intanto si parte bene con l'accordo tra La Liga e EASports per i prossimi 10 anni :(

Diciamo che aggiornare i volti di molti giocatori anche se di nazionali minori in ambito di euro 2020 mi sta anche bene ....però allora come fai a non aggiornare i kit delle rispettive squadre ???

Si okay per i giocatori sconosciuti in ambito Euro 2020, ma ci so giocatori che fanno la champions ed hanno la faccia fakeeee ...

IMPORTANTE!!!! con la il DLC 8.0 si sono generati 2 doppioni che sono rispettivamente Waldeschmidt e Weghorst che giocano rispettivamente nel Friburgo e nel Wolfsburg (Bundesliga)..... Come la risolviamo???
Andate in MODIFICA GIOCATORE
Spostative nella Bundesliga e selezionate il Friburgo
A questo selezionato Waldeschmidt, una volta selezionato premete il tasto triangolo per resettarlo e riportarlo fake.
Fatta questa operazione tornate al menu di modifica e questa volta andate nella sezione dei trasferimenti.
Quindi tornate nel Friburgo andate a selezionare il giocatore che avete apeena riportato a fake e svincolatelo dalla squadra, una volta svincolato a questo punto non resta che registrare in squadra il Waldschmidt vero, quindi sempre nel menu dei trasferimenti della squadra Friburgo andate sulla prima voce "aggiungi giocatore", la selezionate e per fare la ricerca più celere una volta dentro basta prendere il tasto quadrato del pad, scrivere il nome del giocatore e poi selezionare ricerca, quindi una volta trovato lo selezionate e lo inserite nella rosa del Friburgo, se volete spaccare il capello il numero di maglia per Waldeschmidt è l'11, mentre Weghorst è il numero 9....una volta fatto Waldeschmidt non vi rimane che ripetere questa operazione per Weghorst che però gioca nel Wolfsburg.....
Fatto!!!!

IMPORTANTE!!!! con la il DLC 8.0 si sono generati 2 doppioni che sono rispettivamente Waldeschmidt e Weghorst che giocano rispettivamente nel Friburgo e nel Wolfsburg (Bundesliga)..... Come la risolviamo???
Andate in MODIFICA GIOCATORE
Spostative nella Bundesliga e selezionate il Friburgo
A questo selezionato Waldeschmidt, una volta selezionato premete il tasto triangolo per resettarlo e riportarlo fake.
Fatta questa operazione tornate al menu di modifica e questa volta andate nella sezione dei trasferimenti.
Quindi tornate nel Friburgo andate a selezionare il giocatore che avete apeena riportato a fake e svincolatelo dalla squadra, una volta svincolato a questo punto non resta che registrare in squadra il Waldschmidt vero, quindi sempre nel menu dei trasferimenti della squadra Friburgo andate sulla prima voce "aggiungi giocatore", la selezionate e per fare la ricerca più celere una volta dentro basta prendere il tasto quadrato del pad, scrivere il nome del giocatore e poi selezionare ricerca, quindi una volta trovato lo selezionate e lo inserite nella rosa del Friburgo, se volete spaccare il capello il numero di maglia per Waldeschmidt è l'11, mentre Weghorst è il numero 9....una volta fatto Waldeschmidt non vi rimane che ripetere questa operazione per Weghorst che però gioca nel Wolfsburg.....
Fatto!!!!
@Kimi85 tieni all'occhio questo mini tutorial per sistemate i due doppioni....

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ho paura di iniziare una nuova master...speriamo abbiano risolto il
Problema Crash....
Non so se ha avuto che vedere anche per la master ma tra le cose del dlc 8.0 c'è scritto "risolto il problema che può portare al crash del gioco" se si accettava un invito on line a giocare dopo il dlc degli europei, una cosa del genere insomma...
Qualcuno ha riscontrato il crash in Master anche senza accettare inviti on line...
Io gioco solo offline e ad oggi non so se rischio il crash in Master league ...cmque oggi faccio
l' aggiornamento...

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Non so se ha avuto che vedere anche per la master ma tra le cose del dlc 8.0 c'è scritto "risolto il problema che può portare al crash del gioco" se si accettava un invito on line a giocare dopo il dlc degli europei, una cosa del genere insomma...
Qualcuno ha riscontrato il crash in Master anche senza accettare inviti on line...
Io gioco solo offline e ad oggi non so se rischio il crash in Master league ...cmque oggi faccio
l' aggiornamento...

Il rischio crash è per chi ha scaricato dei dati importati dopo il DLC 7.0, dunque se non lo hai fatto non dovrebbero esserci problemi anche se inizi una nuova Master

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom