PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda spacca topic:

vi piacerebbe se Pes riprendesse la linea di PES13? Secondo me è stato uno dei titoli più sottovalutati della saga..aveva delle idee carine sia nelle modalità che nel Gameplay, per quanto fosse molto diverso dal titolo attuale..

poi c'era un livello di personalizzazione mai vista, con l'Editor stadi e addirittura la possibilità di inserire le proprie soundtrack
Per quanto riguarda l' editor credo pes 13 sia stato uno dei migliori, stadi, kits personalizzabili nella misura, volti copia base, edit volto con le foto , la master carina ma quella feature delle scarpette magiche non si poteva vedere, come gameplay sinceramente non vedo cosa possa avere in meno quello di oggi, sulla falsa riga ma con una fisica della palla nettamente superiore, forse era piu' facile dribblare 3 o 4 giocatori, pero' esteticamente quel motore di gioco secondo me aveva un appeal calcistico superiore a quello del fox engine, ricordo i modelli dei calciatori , i kits fatti veramente bene, anche l' illuminazione e i manti erbosi avevano maggiore enfasi, per non parlare del player id clamoroso che ci tirarono fuori, con quel motore grafico secondo me oggi su ps4 pes sarebbe stato tanta roba

Domanda spacca topic:

vi piacerebbe se Pes riprendesse la linea di PES13? Secondo me è stato uno dei titoli più sottovalutati della saga..aveva delle idee carine sia nelle modalità che nel Gameplay, per quanto fosse molto diverso dal titolo attuale..

poi c'era un livello di personalizzazione mai vista, con l'Editor stadi e addirittura la possibilità di inserire le proprie soundtrack
Come gameplay assolutamente meglio il 2020, per modalità ricordo i frutti e le scarpe magiche nella master, per carità. Era carina invece la parte dove decidevi quale allenamento far fare alla squadra (atletico, tecnica, ecc.) così come il budget per la primavera, club dei tifosi, ecc. Per l'editor si è perso tanto su soundtrack, cori stadio, musiche di ingresso per la competizione, editor stadi, quello lo riporterei immediatamente sui PES successivi.

C'era un articolo che diceva che la prossima stagione degli efootball verrà giocata solo su Ps5,quindi la Konami deve per forza far uscire Pes 2021 anche sulla next gen,questa è una variabile che non c'era quando uscì ps3 o ps4,se Pes 2021 sarà solo un dlc su Ps4 è perchè la Konami si sta concentrando sulla next gen ma non per uscire tra 13 mesi,mi pare francamente esagerato soprattutto se pensiamo che sul titolo next gen ci staranno lavorando come minimo già dallo scorso anno,quindi per me non è detto che non avremo subito Pes sulla next gen.

C'era un articolo che diceva che la prossima stagione degli efootball verrà giocata solo su Ps5,quindi la Konami deve per forza far uscire Pes 2021 anche sulla next gen,questa è una variabile che non c'era quando uscì ps3 o ps4,se Pes 2021 sarà solo un dlc su Ps4 è perchè la Konami si sta concentrando sulla next gen ma non per uscire tra 13 mesi,mi pare francamente esagerato soprattutto se pensiamo che sul titolo next gen ci staranno lavorando come minimo già dallo scorso anno,quindi per me non è detto che non avremo subito Pes sulla next gen.

Si giocherà su NG, vero.
Ma non è vietata la retrocompatibilità...
E per diktat di Sony, i titoli in uscita da luglio 2020 in poi DEVONO essere compatibili con Ps5.
Problema risolto.

Piccolo off topic visto che non vado sull argomento da mesi ....
Settimana prossima inizio la 17esima stagione a pes20 con la FC Juventus e punto dritto senza paura e senza tanti fronzoli al POKER: Supercoppa Tim, Tim Cup, Scudetto e CHAMPIONS LEAGUE!!!

Che è tutta sta confidenza, mo?:eek:
Io sono Papà Pig... :p

vittorio-sgarbi-gif-animate-2.gif

Su PS5 pes 21 secondo me sarà un porting o cmq retrocompatibile e come tale lo si potrà giocare sugli efootball su nuova generazione

A me piacerebbe un De ligt fatto meglio...perché sembra modellato col pongo. A fifa è ben fatto

A me piacerebbe un De ligt fatto meglio...perché sembra modellato col pongo. A fifa è ben fatto
Sì infatti io lo tengo in panchina, a lui e Higuain, quando li fanno come si deve li si mette in campo, perché io gli 11in pes li stilo secondo questi parametri

Volti originali
Ruoli
Statistiche
E sono capace di mettermi in una Dinamo Kiev un un'esterno d' attacco terzino in difesa solo perché ha il volto mentre il terzino di ruolo ce l' hanno col volto fake, pazienza se mi scende da 78 a 53

• Mi piace
Reazioni: ceks
Magari lo avete già scritto, ma MerdEA ha rinnovato 10 anni con LaLiga. Immagino abbiano rinnovato l'esclusività. Che palle!

non solo vegetto. ma anche stadi in esclusiva. e sopratutto partnership con 14 squadre su 20 EA sarà sponsor nei calzettoni delle squadre. oltre scan di tutti i giocatori (barcellona compreso) grafica tv e adboards. piattaforma ufficiale per il campionato esport spagnolo.

fortuna galvani e soci parlavano di real madrid in eslcusiva per konami hahaha.

non solo vegetto. ma anche stadi in esclusiva. e sopratutto partnership con 14 squadre su 20 EA sarà sponsor nei calzettoni delle squadre. oltre scan di tutti i giocatori (barcellona compreso) grafica tv e adboards.

Mentre Konami va avanti a Project Eleven

non solo vegetto. ma anche stadi in esclusiva. e sopratutto partnership con 14 squadre su 20 EA sarà sponsor nei calzettoni delle squadre. oltre scan di tutti i giocatori (barcellona compreso) grafica tv e adboards.
Che roba antipatica. Una competizione pulita tra videogiochi dovrebbe essere fatta in base a come fabbrichi il gioco in base alle tue abilità da produttore, e non su quanti elementi al di fuori del gioco compri per minare l'avversario. Io vorrei vedere se le licenze fossero free per tutti quanto vantaggio avrebbe Fifa (ovviamente se Konami si impegnasse invece di fare la pigra)
Preciso che non ce l'ho con Fifa, ma con la società che ci sta dietro, che dice di voler un Pes che competa, ma nel mentre gli priva licenze su licenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom