Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Secondo pesmaster e pesdb mancano ancora 17 icon.

Ben 5 sono del barca, Ronaldinho (dai valori sembra essere un mostro),Guardiola, Kluivert, Deco e Rivaldo.
Poi tre dell'arsenal ( Vierà, Ljunberg e Rosicky) e tre anche del Liverpool ( Owen, Gerrard e Xabi Alonso).

Due del chelsea ( Lampard e Cech) e poi uno a testa per il Tottenham (Gaiscogne), Inter (Recoba), United (Park) e Milan (Ronaldinho ma in una versione molto meno forte di quella che uscirà per il barca).

Giovedi prossimo usciranno icon del Barcellona, dell'Arsenal e dello United (immagino Park+un paio tra tutti quelli che sono già usciti in precedenza).

Se mai decidessero di regalarci un'icon io credo che sarebbe il Ronaldinho meno forte del milan.
Hai ragione anche perché il Maradona regalato è inferiore alle altro, nn ci avevo pensato
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ho provato ma usciva chiunque, infatti ho provato a fare altri giri per prendere del piero ma niente q
Bhe, se in 15 giri hai preso tre icon provando con quel metodo non puoi dire che usciva chiunque. Diciamo che sei stato moooooolto fortunato.
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Al quinto giro con il metodo culo
 

Allegati

  • 731BC074-B982-4C85-9703-AC22A5919FAF.jpeg
    731BC074-B982-4C85-9703-AC22A5919FAF.jpeg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 10

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo forse carico 10 euro nel caso pubblico video spacchettamento
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo pesmaster e pesdb mancano ancora 17 icon.

Ben 5 sono del barca, Ronaldinho (dai valori sembra essere un mostro),Guardiola, Kluivert, Deco e Rivaldo.
Poi tre dell'arsenal ( Vierà, Ljunberg e Rosicky) e tre anche del Liverpool ( Owen, Gerrard e Xabi Alonso).

Due del chelsea ( Lampard e Cech) e poi uno a testa per il Tottenham (Gaiscogne), Inter (Recoba), United (Park) e Milan (Ronaldinho ma in una versione molto meno forte di quella che uscirà per il barca).

Giovedi prossimo usciranno icon del Barcellona, dell'Arsenal e dello United (immagino Park+un paio tra tutti quelli che sono già usciti in precedenza).

Se mai decidessero di regalarci un'icon io credo che sarebbe il Ronaldinho meno forte del milan.
Barca : Rivaldo deco kluivert
Mun utd : beckham yorke cole
Arsenal: VIEIRA ljunberg e rosicky
Mi pare fossero già stati svelati quali iconic sarebbero uscite giovedi prossimo

Il dubbio è: quando usciranno quelle con le maglie delle nazionali? Ne ho visti parecchi su pes hub
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Secondo pesmaster e pesdb mancano ancora 17 icon.

Ben 5 sono del barca, Ronaldinho (dai valori sembra essere un mostro),Guardiola, Kluivert, Deco e Rivaldo.
Poi tre dell'arsenal ( Vierà, Ljunberg e Rosicky) e tre anche del Liverpool ( Owen, Gerrard e Xabi Alonso).

Due del chelsea ( Lampard e Cech) e poi uno a testa per il Tottenham (Gaiscogne), Inter (Recoba), United (Park) e Milan (Ronaldinho ma in una versione molto meno forte di quella che uscirà per il barca).

Giovedi prossimo usciranno icon del Barcellona, dell'Arsenal e dello United (immagino Park+un paio tra tutti quelli che sono già usciti in precedenza).

Se mai decidessero di regalarci un'icon io credo che sarebbe il Ronaldinho meno forte del milan.

quelli dell'inter perciò sarebbero gia finiti? ci sono quindi solo zanetti, chivu, cambiasso e adriano?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Dai che alla fine ti molla Pirlo.
Tra i tre Pirlo mi sembra di capire che è quello che sta rilasciando con più facilità.
Purtroppo non ho fatto il video ma alla 5 pescata Pirlo........
Mi è costato 10 euro e litigata con moglie.....
Speriamo ne sia valsa la pena!però ho conservato 280 monete per lunedì
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Con le monete regalate ( gioco solo offline non ho plus ) e shoppato 5€ ho pescato Baresi , Chivu , Zanetti e Pirlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,511
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078