Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
Danilo 94? Anche questo deve essere un raccomandato del calcio stile De Sciglio... si è passato tutti i migliori club d'Europa... che piaga
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
alle 8.45 ma nn credo l'orario sia indicativo
comunque intorno a quell'ora io ho trovato sia Giggs nel pool United che i vari VVD, Salah del Liverpool e Lukaku dell'inter... poi non so se valga la stessa regola per i pool dei club o è soltanto c**o :rotfl:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Secondo me si invece da me erano le 10 passate, gli altri me li conservo per quando mi dice il cuore!!splo 5 speranze per nedved, e io che con 27 giri pensavo di trovarli entrambi nedved e del Piero!!! :(
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Forse ho trovato l'unico vero sostituto dello Zio Franck K
179601
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente raga 27 giri tutte le monete che avevo messo da parte!! Niente nedved penso che konami non vedrà mai più la mia faccia!! Troppo deluso che vadano a fanculo
 
  • Like
Reactions: w0lverin e LukeHack

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
ho visto il mio mbappe far volare via ramos senza premere alcun tasto spallata, contatto fisico e robe varie... vedo messi e maradona svettare sui vari DC... vedo il mio jordi alba da dietro harry kane, saltargli in testa e rubargli palla.... voglio credere che l'85 di rashford possa rientrare nelle casistiche sopracitate :rotfl:
è quel fo...to ping!
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Niente raga 27 giri tutte le monete che avevo messo da parte!! Niente nedved penso che konami non vedrà mai più la mia faccia!! Troppo deluso che vadano a fanculo
Purtroppo è così @Alexcap85 a me la stessa identica cosa era successa con Batistuta quando avevano messo le iconic della Roma, avevo fatto più di 27 giri, gli altri 3 mi erano usciti ma il Re Leone nulla :(
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non sapevo che farmene delle monete, settimana prossima a quanto pare non mettono dinho e il Liverpool chissà quando. Con le monete dell'efootball ho fatto 11 giri per del Piero ma nada, solo Douglas costa.

Ora vado a provare dybala in singolo, da ex Palermo ci sono parecchio affezionato

Per il resto raga non fate bile e non spendete soldi, ancora ancora potrei capire ad inizio anno, ma a giugno inoltrato... Anche perché sembra proprio che il drop rate di questo pool juve sia molto più basso del solito, a quanto leggo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non sapevo che farmene delle monete, settimana prossima a quanto pare non mettono dinho e il Liverpool chissà quando. Con le monete dell'efootball ho fatto 11 giri per del Piero ma nada, solo Douglas costa.

Ora vado a provare dybala in singolo, da ex Palermo ci sono parecchio affezionato

Per il resto raga non fate bile e non spendete soldi, ancora ancora potrei capire ad inizio anno, ma a giugno inoltrato... Anche perché sembra proprio che il drop rate di questo pool juve sia molto più basso del solito, a quanto leggo
Infatti a questo punto è superfluo shoppare le monete, poi per carità, ognuno è libero di fare come preferisce, ma a questo punto penso che le monete che ci sono rimaste sia meglio spenderle quando rimetteranno i POTW del giovedì o nelle Club Selection del lunedì, le Iconic Moment con le monete sono come una vera e propria roulette....
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Non sapevo che farmene delle monete, settimana prossima a quanto pare non mettono dinho e il Liverpool chissà quando. Con le monete dell'efootball ho fatto 11 giri per del Piero ma nada, solo Douglas costa.

Ora vado a provare dybala in singolo, da ex Palermo ci sono parecchio affezionato

Per il resto raga non fate bile e non spendete soldi, ancora ancora potrei capire ad inizio anno, ma a giugno inoltrato... Anche perché sembra proprio che il drop rate di questo pool juve sia molto più basso del solito, a quanto leggo

Se non ricordo male hai trovato Škriniar giorni fa vero?
Come ti sembra?
THX!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Se non ricordo male hai trovato Škriniar giorni fa vero?
Come ti sembra?
THX!
Mi sembra uno dei dc più forti del gioco. Prendo come metro di paragone Vvd visto che sono molto simili, Skriniar ha molto più controllo del corpo che lo rende più reattivo nei movimenti. Ovviamente meglio in una difesa che difende bassa visto che non ha una grandissima velocità
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Mi sembra uno dei dc più forti del gioco. Prendo come metro di paragone Vvd visto che sono molto simili, Skriniar ha molto più controllo del corpo che lo rende più reattivo nei movimenti. Ovviamente meglio in una difesa che difende bassa visto che non ha una grandissima velocità
Ok, perfetto
Mi hai letto nel pensiero... perché appunto pensavo di sostituire VVD con Škriniar...o comunque alternarli.
THX!
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.