Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate l'intervento... ma pensavo di esser pazzo, ed invece oggi leggendo il forum, trovo utenti che riscontrano lo stesso comportamento pilotato ed estenuante delle partite in MyClub.
Vengo da Fifa19 e l'avevo abbandonato proprio per il suo gioco ridicolo... ora acquistato Pes2020 dopo il primo meraviglioso innamoramento.... sono qui in procinto di una sostituzione di fegato.
Fino alla scalata a scudo 3 e 600 punti tutto bene.... ma avevo già nasato l'andazzo. Sebbene l'inesperienza, non potevo perdere partite ridicole costantemente dominate sia come possesso palla che azioni da goal. e poi vincevo filotti di partite con dove i miei giocatori erano diventati tutti dei del pallone, pensavo....bhe ci sta... fa giocare tutti un po' vinco io un po' vince l'avversario... bene o male si compensa.
Poi raggiuto il 600 e rotti punti ed una certa consapevolezza nei mei mezzi... il tracollo ... non riesco più a vincere... ma nemmeno con squadre a 2 stelle.
Ma è normale ? Ok sono scarso, va bene tutto.... ma perché rovinare un gioco così spettacolare con la fiera del rimpallo, del passaggio di 2 metri assurdo fatto da una Icon storica del calcio... o dalle 5-6 azioni da gol limpide che si trasformano in 2-3 pali, colpi di testa fuori misura e tiri assurdi a 3 cm dalla porta vuota ???!?
Scusate ancora il post... ma è triste... è triste vedere un gioco di calcio così bello ed abbandonarlo perché sono al limite del disgusto.
Cavolo preferisco perdere con player forti capaci, anche se poi ti prendono per il sedere con il torello a fine partita.... ma non sentirmi in balia della cpu ad ogni partita.
... meno male che riparte il campionato.
Perché la gente è felice di essere perculata e lo mostra a K ogni giovedì, loro poi si comportano di conseguenza
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate l'intervento... ma pensavo di esser pazzo, ed invece oggi leggendo il forum, trovo utenti che riscontrano lo stesso comportamento pilotato ed estenuante delle partite in MyClub.
Vengo da Fifa19 e l'avevo abbandonato proprio per il suo gioco ridicolo... ora acquistato Pes2020 dopo il primo meraviglioso innamoramento.... sono qui in procinto di una sostituzione di fegato.
Fino alla scalata a scudo 3 e 600 punti tutto bene.... ma avevo già nasato l'andazzo. Sebbene l'inesperienza, non potevo perdere partite ridicole costantemente dominate sia come possesso palla che azioni da goal. e poi vincevo filotti di partite con dove i miei giocatori erano diventati tutti dei del pallone, pensavo....bhe ci sta... fa giocare tutti un po' vinco io un po' vince l'avversario... bene o male si compensa.
Poi raggiuto il 600 e rotti punti ed una certa consapevolezza nei mei mezzi... il tracollo ... non riesco più a vincere... ma nemmeno con squadre a 2 stelle.
Ma è normale ? Ok sono scarso, va bene tutto.... ma perché rovinare un gioco così spettacolare con la fiera del rimpallo, del passaggio di 2 metri assurdo fatto da una Icon storica del calcio... o dalle 5-6 azioni da gol limpide che si trasformano in 2-3 pali, colpi di testa fuori misura e tiri assurdi a 3 cm dalla porta vuota ???!?
Scusate ancora il post... ma è triste... è triste vedere un gioco di calcio così bello ed abbandonarlo perché sono al limite del disgusto.
Cavolo preferisco perdere con player forti capaci, anche se poi ti prendono per il sedere con il torello a fine partita.... ma non sentirmi in balia della cpu ad ogni partita.
... meno male che riparte il campionato.
Siamo tutti come quei mariti cornificati dalla moglie che le dicono un sacco di parolacce ma solo perché ne sono follemente innamorati (e lei lo sa, mig@@@a).
Benvenuto nel club dei cervi
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate secondo voi meglio tenere Lukaku da 95 o quello nuovo della pescata odierna?
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 16_06_2020 00_05_52.png
    eFootball PES 2020 16_06_2020 00_05_52.png
    222.9 KB · Visualizzazioni: 21
  • eFootball PES 2020 16_06_2020 00_06_05.png
    eFootball PES 2020 16_06_2020 00_06_05.png
    222.1 KB · Visualizzazioni: 21

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Questa è bellissima! :D:D:D:D:D
concordo....con la differenza che almeno chi non spende il 100tello al mese è quantomeno un marito (sempre
cornuto) che non regala una macchina nuova al mese o una casa al mare a quella tr** di sua moglie...metaforicamente parlando...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Scusate l'intervento... ma pensavo di esser pazzo, ed invece oggi leggendo il forum, trovo utenti che riscontrano lo stesso comportamento pilotato ed estenuante delle partite in MyClub.
Vengo da Fifa19 e l'avevo abbandonato proprio per il suo gioco ridicolo... ora acquistato Pes2020 dopo il primo meraviglioso innamoramento.... sono qui in procinto di una sostituzione di fegato.
Fino alla scalata a scudo 3 e 600 punti tutto bene.... ma avevo già nasato l'andazzo. Sebbene l'inesperienza, non potevo perdere partite ridicole costantemente dominate sia come possesso palla che azioni da goal. e poi vincevo filotti di partite con dove i miei giocatori erano diventati tutti dei del pallone, pensavo....bhe ci sta... fa giocare tutti un po' vinco io un po' vince l'avversario... bene o male si compensa.
Poi raggiuto il 600 e rotti punti ed una certa consapevolezza nei mei mezzi... il tracollo ... non riesco più a vincere... ma nemmeno con squadre a 2 stelle.
Ma è normale ? Ok sono scarso, va bene tutto.... ma perché rovinare un gioco così spettacolare con la fiera del rimpallo, del passaggio di 2 metri assurdo fatto da una Icon storica del calcio... o dalle 5-6 azioni da gol limpide che si trasformano in 2-3 pali, colpi di testa fuori misura e tiri assurdi a 3 cm dalla porta vuota ???!?
Scusate ancora il post... ma è triste... è triste vedere un gioco di calcio così bello ed abbandonarlo perché sono al limite del disgusto.
Cavolo preferisco perdere con player forti capaci, anche se poi ti prendono per il sedere con il torello a fine partita.... ma non sentirmi in balia della cpu ad ogni partita.
... meno male che riparte il campionato.
ho trovato la soluzione cancellando la squadra in my club, resettandolo e abbandonandolo, ora il mio vecchio cuore si sta riprendendo e il fegato mi ha ringraziato,diceva che oltre i lt di birra settimanali non poteva più reggere lo stress dovuto al my club.Non esiste un altra cura se non scendi a compromessi con una modalità a dir poco ambigua,diciamo anomala va...
 
  • Like
Reactions: paki59 e esser

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
ho trovato la soluzione cancellando la squadra in my club, resettandolo e abbandonandolo, ora il mio vecchio cuore si sta riprendendo e il fegato mi ha ringraziato,diceva che oltre i lt di birra settimanali non poteva più reggere lo stress dovuto al my club.Non esiste un altra cura se non scendi a compromessi con una modalità a dir poco ambigua,diciamo anomala va...
esiste ...attendere che un'altra casa di software crei un gioco vero di simulazione...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E' tutto un pes-gomblotto! la terra è piatta e le scie chimiche ci stanno uccidendo! aiutoooo o_O:eek::rolleyes:
Ciao Ragazzi,
sapete che ogni tanto torno a fare un saluto :) gioco tutti gli anni, putroppo non ho più molto tempo, giusto 2o3 partite al giorno di media e stavolta ho anche una situazione da descrivere ed alcune domande collegate, se qualcuno avrà la pazienza di leggere e rispondermi:
ho iniziato circa a Maggio, attualmente 100 partite circa online in myclub.
3 settimane fa - divisione 6. Mia squadra solita (per completezza di informazioni, squadra 4 stelle, quindi con ottimi giocatori ma nessun "fenomeno"). Gioco tranquillamente, vinco parecchie partite. Giovedi Mattina salgo di 2 divisioni.
2 settimane fa - divisione 4. La mia squadra, LA STESSA DEL GIORNO PRIMA, inizia a fare cose mai viste. Non è cambiato nulla da ieri, stessa squadra stessi giocatori stesso allenatore, stesso giro palla.... succedono cose incredibili, compresa una lentezza incredibile nel cambiare omino, piuttosto che nei movimenti e compreso il mio portiere che su un retropassaggio, assolutamente da solo e non pressato, si fa attraversare dal pallone che finisce in rete. Ovviamente non ho premuto nessun tasto diverso, ho fatto quello che faccio sempre durante il mio gioco e che non è MAI successo. Perdo parecchie partite. Giovedi mattina scendo di 3 divisioni.
1 settimana fa - divisione 7. La mia squadra, la stessa identica da 2 settimane, TORNA A GIOCARE NORMALMENTE. Come in divisione 6 due settimane prima. A parte gli avversari che mi rendo conto essere player un pò meno validi, ma a parte questo sono I MIEI GIOCATORI AD ESSERE TORNATI "NORMALI". Vinco parecchie partite, Giovedi mattina salgo in divisione 5.
Giovedi scorso. Divisione 5. I miei giocatori (GLI STESSI) tornano a non fare più quello che sono capaci di fare. Compreso nuovamente il portiere che su altro retropassaggio si butta clamorosamente la palla in porta. A questo punto mi sono deciso a scrivere qui per capire se sta succedendo anche ad altri.
E' possibile che non essendo fenomeni, appena salgo dalla 5 divisione in su, inizino a dare i numeri? E' possibile che dalla 5 divisione in su debbano per forza essere palle nere sennò diventano incapaci? Non sono riuscito a darmi altra spiegazione.
I players che ho affrontato in divisione 4 e 5 ho riconosciuto essere più bravi in generale di quelli affrontati in divisione 6o7, ma il problema è che per rendere la cosa più difficile sono peggiorati i miei e non migliorati gli altri. Non mi ha segnato Ronaldo perchè è Ronaldo ed il player sa usare bene Ronaldo. Ha segnato Ronaldo perchè il mio difensore Marquinhos (non Masiello eh), lo stesso che fino a ieri era capace di fermare lo stesso Ronaldo nella stessa situazione, stavolta si è inciampato e la palla lo ha attraversato. Intendo questo.
Domanda 1: Succede / è successo a qualcun altro? A cosa può essere dovuto?
Domanda 2: Memore di quanto successo tra 3 settimane fa e 2 settimane fa, perchè ho visto chiaramente che non c'entravo io e l'unica cosa diversa era la divisione di appartenenza, mercoledì scorso ho perso apposta le mie ultime 2o3 partite per non rischiare di salire di divisione il mattino dopo. Ho chiuso a 22 punti in divisione 7.
Il mattino dopo mi sono ritrovato in divisione 5 dicendo che avevo totalizzato 63 punti. Quindi ho indagato un pochino.... è possibile che questi 63 punti fossero il massimo dei punti fatti nella settimana? (Record punti settimanale)? E che la classifica finale sia data da quelli e non dai punti che hai davvero al giovedi mattina? Vi risulta?
Domanda 3: forse banale, ma a questo punto non posso dare niente x scontato.... se la risposta alla 2 è si, funziona cosi.... ok, il record punti settimanale però è dato dal tetto massimo di punti raggiunto? Oppure dalla somma dei punti fatti? Cioè mi spiego con un esempio. Ho record punti settimanale = 50, punti attuali 10. Vinco e ne prendo altri 10. Vado ovviamente a 20 punti, ma il record rimane 50 finchè non lo supero vero? Non è che diventa 60 perchè ne ho fatti altri 10.... giusto?
Domanda 4: anche questa forse banale.... nel pool da collezione, posso trovare doppioni oppure finchè non premo "Resetta Pool" sicuramente non troverò giocatori dooppi?
Domanda 5: già che ci sono, ho visto players prima che inizi la partita mettere in pausa e subito dopo apparire scritte come "Ancoraggio" etc.... come si impostano queste tattiche?
Grazie a tutti, scusate la lunghezza e se potete fatemi sapere qualcosa
Scusate l'intervento... ma pensavo di esser pazzo, ed invece oggi leggendo il forum, trovo utenti che riscontrano lo stesso comportamento pilotato ed estenuante delle partite in MyClub.
Vengo da Fifa19 e l'avevo abbandonato proprio per il suo gioco ridicolo... ora acquistato Pes2020 dopo il primo meraviglioso innamoramento.... sono qui in procinto di una sostituzione di fegato.
Fino alla scalata a scudo 3 e 600 punti tutto bene.... ma avevo già nasato l'andazzo. Sebbene l'inesperienza, non potevo perdere partite ridicole costantemente dominate sia come possesso palla che azioni da goal. e poi vincevo filotti di partite con dove i miei giocatori erano diventati tutti dei del pallone, pensavo....bhe ci sta... fa giocare tutti un po' vinco io un po' vince l'avversario... bene o male si compensa.
Poi raggiuto il 600 e rotti punti ed una certa consapevolezza nei mei mezzi... il tracollo ... non riesco più a vincere... ma nemmeno con squadre a 2 stelle.
Ma è normale ? Ok sono scarso, va bene tutto.... ma perché rovinare un gioco così spettacolare con la fiera del rimpallo, del passaggio di 2 metri assurdo fatto da una Icon storica del calcio... o dalle 5-6 azioni da gol limpide che si trasformano in 2-3 pali, colpi di testa fuori misura e tiri assurdi a 3 cm dalla porta vuota ???!?
Scusate ancora il post... ma è triste... è triste vedere un gioco di calcio così bello ed abbandonarlo perché sono al limite del disgusto.
Cavolo preferisco perdere con player forti capaci, anche se poi ti prendono per il sedere con il torello a fine partita.... ma non sentirmi in balia della cpu ad ogni partita.
... meno male che riparte il campionato.
 
  • Like
Reactions: Rebati

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
E' tutto un pes-gomblotto! la terra è piatta e le scie chimiche ci stanno uccidendo! aiutoooo o_O:eek::rolleyes:
Ho riscontrato tutte le cose anomale dette sopra e inizialmente sono rimasto basito come tutti. Pero' ho anche capito che PES è moooolto sensibile alla connessione internet.
Posto per certo che alcune situazioni per cosi dire strane ci sono....ma questo per me è stato fatto apposta per creare piu' variabili possibili visto che il calcio di variabili ne ha un treno.......la connessione ha una incidenza del 90% sul gioco......se hai una connessione piu' che buona per pes anche le stranezze sono gestibili......quando va male la connessione (da ricordare il P2P su cui si basa PES e quindi bisogna sempre valutare anche quella dell'avversario) tutte le stranezze emergono all'ennesima potenza demolendo il gameplay. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè il gioco a volte gira benissimo e a volte no, il gioco quello è. Io sono arrivato a questa conclusione! Non vedo altra alchimia possibile.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho riscontrato tutte le cose anomale dette sopra e inizialmente sono rimasto basito come tutti. Pero' ho anche capito che PES è moooolto sensibile alla connessione internet.
Posto per certo che alcune situazioni per cosi dire strane ci sono....ma questo per me è stato fatto apposta per creare piu' variabili possibili visto che il calcio di variabili ne ha un treno.......la connessione ha una incidenza del 90% sul gioco......se hai una connessione piu' che buona per pes anche le stranezze sono gestibili......quando va male la connessione (da ricordare il P2P su cui si basa PES e quindi bisogna sempre valutare anche quella dell'avversario) tutte le stranezze emergono all'ennesima potenza demolendo il gameplay. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè il gioco a volte gira benissimo e a volte no, il gioco quello è. Io sono arrivato a questa conclusione! Non vedo altra alchimia possibile.
la conclusione è molto semplice, quando il gioco te va de m...a significa che il tuo avversario lagga, oppure che tua moglie sta scaricando l'ultima serie e tu pensi che sia konami bastarda!
fine delle scie chimiche
 
  • Like
Reactions: Rebati

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
dopo qualche settimana che facevamo massimo una partita sono ritornato in my club e dire di averlo trovato peggiorato é un complimento. l'unico consiglio da dare è non tirare, far fare più tiri all'avversario e poi farne 1 solo e fare goal, Logica di Pes.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
dopo qualche settimana che facevamo massimo una partita sono ritornato in my club e dire di averlo trovato peggiorato é un complimento. l'unico consiglio da dare è non tirare, far fare più tiri all'avversario e poi farne 1 solo e fare goal, Logica di Pes.
Sarebbe bello, se l'altro non facesse prima 3 gol.........Le cose che lasciano veramente senza parole per me sono due:
1) Tu dopo azioni su azioni manovrate e con fatica fai gol....Palla al centro e l'avversario con tre tocchi pareggia.
2) I gol presi al 45+3 o 90+3 - questi ammazzano o quelle azioni contro a tempo ampiamente scaduto ma vedi che la IA fa andare avanti il gioco fino a che prendi inevitabilmente gol.

Sciocchezze per carità ...pero'........
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sarebbe bello, se l'altro non facesse prima 3 gol.........Le cose che lasciano veramente senza parole per me sono due:
1) Tu dopo azioni su azioni manovrate e con fatica fai gol....Palla al centro e l'avversario con tre tocchi pareggia.
2) I gol presi al 45+3 o 90+3 - questi ammazzano o quelle azioni contro a tempo ampiamente scaduto ma vedi che la IA fa andare avanti il gioco fino a che prendi inevitabilmente gol.

Sciocchezze per carità ...pero'........
si l'ho notato pure io che nel recupero spazzarla dalla difesa e impossibile soprattutto se stai vincendo di misura
 
  • Like
Reactions: paki59 e G.Pascoski

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sarebbe bello, se l'altro non facesse prima 3 gol.........Le cose che lasciano veramente senza parole per me sono due:
1) Tu dopo azioni su azioni manovrate e con fatica fai gol....Palla al centro e l'avversario con tre tocchi pareggia.
2) I gol presi al 45+3 o 90+3 - questi ammazzano o quelle azioni contro a tempo ampiamente scaduto ma vedi che la IA fa andare avanti il gioco fino a che prendi inevitabilmente gol.

Sciocchezze per carità ...pero'........
vi segnalo un bug.. prova a passare la palla al portiere e fare automaticamente la finta del passaggio.. il portiere 2 volte su 3 andrà da un altro lato lasciando il pallone...
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Mi sono imbattuto in questo topic, e anch'io devo dire di avere riscontrato le stranezze di cui sopra: arrivato al mio apice in MatchDay (706, per me era un punteggio inarrivabile pochi mesi fa), ho iniziato a inanellare una serie di sconfitte (alcune meritate, con gente veramente forte, altre inspiegabili) che mi avevano fatto crollare sotto ai 600. Durante il filotto di sconfitte ho riscontrato anch'io comportamenti anomali dei calciatori, errori davvero banali anche da parte di palloni neri sopra il 90, e l'impossibilità di imbastire un'azione degna di questo nome :mad:. Ora la situazione sembra tornata più o meno alla normalità e veleggio tra 650 e 660, ma ho sempre il timore di entrare in MatchDay e trovare qualche nuova fonte di incaxxatura

In realtà scrivo per un'altra richiesta: ho visto in MyClub diversi giocatori utilizzare stemma e divise delle nazionali, ma mi sembra che le nazionali non siano disponibili tra le opzioni di "Copia stile squadra".
Si tratta di utenti che hanno patch diverse dal FO di PesTeam o mi sono perso io qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online