PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quale è l'orario italiano della conferenza?

Ah ok ore 22 ma ci sarà poco da vedere a parte le pippe per l'assenza di caricamento in game

Ultima modifica:
io non capisco voi come possiate divertirvi ancora con la CPU ... siamo sulla stessa barca :D
E come chiedere a te di come fai a non notare cambiamenti al gameplay e non riuscire a diverirti...
Cosa cambia???? Nulla...:)
E un post ironico.. tanto per ridere...

Cioè mi stai dicendo che sono tornati alla versione della demo? :oops::eek:

No ... il gameplay della demo che soffriva di alcuni difetti evidenti (troppo facile, troppi falli inventati, troppe verticalizzazioni e altri aspetti negativi) ma aveva un pregio pazzesco: i top player e i giocatori più forti tentavano spesso (inverosimile ma altamente divertente) il dribbling e L 1 vs 1. Era un pes a pelle molto differente da pes19 mentre pes20 e la naturale ed ottima evoluzione di pes19
Detto ciò 100 volte meglio la release finale della demo

Napoli cpu leggenda Fabian ruiz e zielinski fanno sempre dribbling e veroniche, posso dire che finalmente fanno qualcosa, e anche io

Mezz’ora di presentazione, per ora si salva solo gran turismo 7, per il resto solo giochi indie, ma che si sono bevuti il cervello?

Mezz’ora di presentazione, per ora si salva solo gran turismo 7, per il resto solo giochi indie, ma che si sono bevuti il cervello?
Gran Turismo 7 tra l'altro per il menu ha preso a piene mani ispirazione da Gran Turismo 4... Un paio di giochi discreti li ho visti comunque. Ce n'era uno che per qualche ragione mi ricordava Alien... E poi adesso Hitman III, proprio poco fa.

di konami dovrebbero presentare silent hill. unico gioco forse mi poteva piacere esce nel 2022 fragmata andiamo bene hahhaa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi