PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes ancora non c'è

l'articolo dice giochi ufficialmente annunciati per ps5. in realtà la gran parte non sono stati annunciati saranno solo semplici upgrade di versioni ps4 tramite patch.

tra cui fifa 21 madden 21 nhl 21, wrc 9, il nuovo assassins creed, dirt 5 destiny 2.

the sims 5 non è proprio stato annunciato. neanche da EA. quindi dubito fortemente sia stato confermato su ps5.

magari ha un po' esagerato, però anche io ho fatto un discreto numero di bei gol, tipo dribbling secco e botta nel sette da 20 metri, e, onestamente, non mi hanno emozionato.
la sensazione che fare certe azioni sia diventato un po' troppo semplice c'è. Una volta ti piace, la seconda un po' meno, la terza personalmente non mi piace proprio.
E' questo che intendo quando dico che il gioco è stato un po' spettacolarizzato, forse per venire incontro a quelli che si lamentavano di non riuscire a fare certe cose nemmeno usando i giocatori più forti.
Forse anche considerando che con il dlc di Euro2020 si possono avvicinare al gioco nuovi giocatori inesperti che ovviamente potrebbero rimanere positivamente colpiti dal riuscire a fare certe cose.
Però il tutto potrebbe andare a discapito di chi ci ha sempre giocato.
Come ho detto l'altro giorno, vediamo se fra una settimana anche chi è pienamente soddisfatto di questa patch lo sarà ancora.

Tu poi, non giocando da mesi, sei comunque una via di mezzo. Non puoi giudicare se preferivi il gioco prima dell'ultima patch.
Avevo già delle sensazioni quando scrissi, ma non ho risposto. Ho fatto altre partite, e posso dire con certezza, che il gioco l'ho ritrovato molto più semplice! Ricordo benissimo a gennaio gli ultimi giorni dai miei cugini che mentre facevo la mia Master mi era incavolato parecchie volte, fino ad interromperla. Invece per adesso nessuna incacchiatura. Continuo a non saper dribblare, ma vedo MOOLTI meno favoritismi alla cpu. Tipo i rimpalli e i falli, molto migliorato.
Sempre difficoltà campione. (Ma ora che ci penso, non ricordo più se a gennaio giocavo con i passaggi assistiti o no, perchè adesso li sto usando, e fino all'interno dell'area avversario ci entro facilmente.)

Faccio un piccolo OT.

Approfittando dei saldi su ps4, ho comprato un gioco molto strano che amici mi hanno consigliato.

Sono... Gamberetti che fanno pattinaggio. È tutto molto strano all'inizio ma poi se mi dico "okay, vabbè è strano ma simpatico" puoi prendere piacere.

Si chiamava fifa 20

No ma ragazzi non scherziamo. Dopo 3 anni di pes, mi prendo fifa per 10 franchi svizzeri per poter paraganorli più di "ci ho giocato 2 volte da un amico e 2 3 volte alla demo".

E sinceramente tra gli stadi brutti, i corpi, le animazioni fisiche e la fisica della palla identica da 5 anni,assenza totale di osse...

E poi leggo sempre del "contenuto" , ma avendo fatto il derby roma lazio, campionato licenziato, con Roma licenziata, ma cos'è questo striscione brutto nella curva Sud? I giocatori che si muovono in modo mooolto strano? I flash che scattano come esplosioni? I cori assenti (per la Roma, so che per altri club non è così)? Quando ho segnato sembravo ospite. I portieri mamma mia, il biliardo....

Non sono fanboy, ho cambiato quando pes non andava più, ma fifa sinceramente è imbarazzante e non hanno cambiato niente. A livello qualitativo PES è 2 chilometri sopra. Ovviamente è soggettivo ma ho avuto l'impressione di spendere 10 franchi per fifa 2015...

Avevo già delle sensazioni quando scrissi, ma non ho risposto. Ho fatto altre partite, e posso dire con certezza, che il gioco l'ho ritrovato molto più semplice! Ricordo benissimo a gennaio gli ultimi giorni dai miei cugini che mentre facevo la mia Master mi era incavolato parecchie volte, fino ad interromperla. Invece per adesso nessuna incacchiatura. Continuo a non saper dribblare, ma vedo MOOLTI meno favoritismi alla cpu. Tipo i rimpalli e i falli, molto migliorato.
Sempre difficoltà campione. (Ma ora che ci penso, non ricordo più se a gennaio giocavo con i passaggi assistiti o no, perchè adesso li sto usando, e fino all'interno dell'area avversario ci entro facilmente.)
Secondo me dopo la patch è migliorato adesso la cpu non è infallibile al 99% come prima...sto finendo il campionato col Manchester United, le mie ultime partite :
ho perso finale Fa cup 2a2 goal ai supplementari della cpu, pareggiato col everton 0a0 in campionato, vinto l’europa League al 118 minuto dei supplementari contro il Torino con super parate di Sirigu...secondo me adesso è molto più divertente è non è che adesso tutto è più facile, semplicemente finalmente è tutto più fluido e giocabile.
Quello che spero aggiungano in futuro sono nuove cut scene quando vinci le coppe, del tipo come c’era una volta la premiazione con medaglia ecc.

Secondo me dopo la patch è migliorato adesso la cpu non è infallibile al 99% come prima...sto finendo il campionato col Manchester United, le mie ultime partite :
ho perso finale Fa cup 2a2 goal ai supplementari della cpu, pareggiato col everton 0a0 in campionato, vinto l’europa League al 118 minuto dei supplementari contro il Torino con super parate di Sirigu...secondo me adesso è molto più divertente è non è che adesso tutto è più facile, semplicemente finalmente è tutto più fluido e giocabile.
Quello che spero aggiungano in futuro sono nuove cut scene quando vinci le coppe, del tipo come c’era una volta la premiazione con medaglia ecc.
finalmente gioco a superstar divertendomi...ora i passaggi non sono tutti intercettati dalla cpu, solo per citare i passaggi.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e ceks

Chissà se è vero o se è solo un placeholder.. fosse vero se la possono tenere Pes o non Pes

secondo me è un articolo acchiappa click fanno apposta i giornali con aamazon cosi hanno piu ingressi loro e possibili acquisti di altra roba e i siti riportano la notizia aumento delle pagine visitate e un incremento pubblicitario.

casualmente ce sempre qualcuno digita xbox serie x ps5 o i ittoli dei giochi non usciti su amazon fanno lo screen e subito dopo viene tolto. troppo casuale.

Faccio un piccolo OT.

Approfittando dei saldi su ps4, ho comprato un gioco molto strano che amici mi hanno consigliato.

Sono... Gamberetti che fanno pattinaggio. È tutto molto strano all'inizio ma poi se mi dico "okay, vabbè è strano ma simpatico" puoi prendere piacere.

Si chiamava fifa 20

No ma ragazzi non scherziamo. Dopo 3 anni di pes, mi prendo fifa per 10 franchi svizzeri per poter paraganorli più di "ci ho giocato 2 volte da un amico e 2 3 volte alla demo".

E sinceramente tra gli stadi brutti, i corpi, le animazioni fisiche e la fisica della palla identica da 5 anni,assenza totale di osse...

E poi leggo sempre del "contenuto" , ma avendo fatto il derby roma lazio, campionato licenziato, con Roma licenziata, ma cos'è questo striscione brutto nella curva Sud? I giocatori che si muovono in modo mooolto strano? I flash che scattano come esplosioni? I cori assenti (per la Roma, so che per altri club non è così)? Quando ho segnato sembravo ospite. I portieri mamma mia, il biliardo....

Non sono fanboy, ho cambiato quando pes non andava più, ma fifa sinceramente è imbarazzante e non hanno cambiato niente. A livello qualitativo PES è 2 chilometri sopra. Ovviamente è soggettivo ma ho avuto l'impressione di spendere 10 franchi per fifa 2015...

È una schifezza .. se paragonato al pes attuale ... io lo dico da tempo ...paragonato a kick off 1 su amiga500 è carino

Chissà se è vero o se è solo un placeholder.. fosse vero se la possono tenere Pes o non Pes
Non penso sia vero dai. Ok che sono 2TB di SSD insieme al resto delle componenti che indubbiamente costano se uno vuole farsi un PC con caratteristiche simili. Però ipotizziamo che costi davvero 700 euro, ai quali vanno aggiunti altri 50 euro per il plus (potrebbe costare anche 60 ma con offerte o instant gaming tranquillo sui 50 sempre lo puoi comprare), metti almeno altri 50 per un gioco (qualsiasi esso sia) e siamo ad 800. Metti che qualcuno gioca insieme ad un fratello/figlio o altro, altri 50/70 euro per il joystick e siamo a 850/870. Sarebbero fuori mercato, loro vendono per la massa alla fin fine. Per me sarà sui 500 euro quella di 825GB e sui 600 quella con 2 (e comunque sono tanti lo stesso).

finalmente gioco a superstar divertendomi...ora i passaggi non sono tutti intercettati dalla cpu, solo per citare i passaggi.
Esatto anche io gioco a superstar, finalmente si riesce a far azioni divertenti ed è vero come dici, finalmente non intercettano qualsiasi pallone la cpu...detto questo non è che tutto è più facile come ho letto qui su qualche post...semplicemente adesso è più divertente (y):cool:

Divertente non posso dirlo (ma perchè sono io che non so giocare, al contrario del periodo pes15 e 16, non mi riescono più giocate che avevo in mente), ma apprezzo la cpu che ha perso la sua precisione (anche se proprio adesso ho perso una partita contro una squadra che non ha sbagliato nulla, ma ci sta, 1 su 10 partite)

• Mi piace
Reazioni: ceks
700 non mi sembra esagerato se trova conferma anche il prezzo che era venuto fuori, quello sì totalmente da pazzi per il joystick, 200€. Insomma la consolle costerebbe praticamente come le scorse consolle all'uscita quello che la farebbe costare di più sarebbe proprio il joystick.
Comunque si 700 è un prezzo eccessivo anche io passerei

700 non mi sembra esagerato se trova conferma anche il prezzo che era venuto fuori, quello sì totalmente da pazzi per il joystick, 200€. Insomma la consolle costerebbe praticamente come le scorse consolle all'uscita quello che la farebbe costare di più sarebbe proprio il joystick.
Comunque si 700 è un prezzo eccessivo anche io passerei
Hanno capito che devono mungere gli idioti che perdono la partita e spaccano il joystick contro il muro:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,612
Ultimo utente registrato
uu666usorg