MATCHDAY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io ho quittato male una classificata per perdere 7 punti cosi son andato a 697... però ho perso anche una A nella cortesia :rotfl:

Quittare non conviene..
Io ammetto, che qualche volta per dimostrare disappunto, mi son fatto qualche autorete con il portiere..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Devi giocare libero mentalmente..perché rischi di innervosirti ad ogni cosa..
Ho visto che, a parte l'errore a tu per tu, con il portiere in uscita, sull'1-0, era una partita un po' pasticciata ma i tuoi si muovevano bene e avevi comunque una buona padronanza del pallone..
Senza teorizzare troppo, devi provare a migliorare nella precisione dei tiri (in questa partita troppi tiri da fuori anche se hai gente con buone valutazioni), e alcuni passaggi forzati, quando magari puoi scaricare su un portatore vicino, ti tenti il passaggio veloce a quello si smarcato, ma lontanissimo..
Prova a cambiare, e non pensare al risultato
 
  • Like
Reactions: davialwi

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualche giorno fa nel matchday ho sfidato uno scivolatore seriale .
pero prima di parlarne volevo tornare indietro di qualche tempo quando con un tipo simile ( forse proprio lui ma non mi ricordo al 100%) persi una partita scandalosa ; mi falciava senza se e senza ma , dopo le prime amonizioni cambiava i giocatori, ma in tutta la partita non ha avuto neanche un espulso, invece io che dopo aver fatto le mie 3 sostituzioni ... lui riusci nel intento di rompermi ben due giocatori. cosi io fini la partita in 9 e lui con tutto gli 11 al completo. persi 1 a 0. con tante azioni fermate da falli che avrebbero dovuto prendere almeno un giallo e lui complessivamente avrebbe dovuto avere almeno 3 o 4 espulsioni, ma l'arbitro aveva il disco rotto " questo è l'ultimo avvertimento" ma in realtà non sanzionava mai o almeno come doveva. saro stato particolarmente sfortunato in quella partita... perche poi non mi è piu capitato una cosa di questo livello, anche se il piu delle volte l'arbitro secondo me sanziona poco e male , perche io sono anche convinto che i cartellini sono completamente a caso.
Comunque per una volta il tipo dalla scivolata facile non ha avuto nessuna concessione, cioè ogni scivolata sbagliata a preso un giallo e poi un rosso, ricevendo solo un avvertimento in tutta la gara.
Sarò stato particolarmente fortunato in questa partita per carità, ma come puo essere che in una partita l'arbitro lascia passare tutto e in un altra e piu severo di una guardia svizzera. Quindi ancora piu convinto che sia tutto a caso l'uscita dei cartellini

Comunque vincevo 6 a 0 quando con un altra espulsione ha perso a tavolino.
177601

per me dovrebbero inventare un modo migliore per i cartellini, non si possono affidare al caso, se farebbero che tutte le scivolate da dietro sono da giallo , e da davanti si basa di quanto liscia la palla e sbaglia l'intervento e ammonisce soprattutto quando non muove il pallone con la scivolata gia saremmo un grosso passo avanti.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Qualche giorno fa nel matchday ho sfidato uno scivolatore seriale .
pero prima di parlarne volevo tornare indietro di qualche tempo quando con un tipo simile ( forse proprio lui ma non mi ricordo al 100%) persi una partita scandalosa ; mi falciava senza se e senza ma , dopo le prime amonizioni cambiava i giocatori, ma in tutta la partita non ha avuto neanche un espulso, invece io che dopo aver fatto le mie 3 sostituzioni ... lui riusci nel intento di rompermi ben due giocatori. cosi io fini la partita in 9 e lui con tutto gli 11 al completo. persi 1 a 0. con tante azioni fermate da falli che avrebbero dovuto prendere almeno un giallo e lui complessivamente avrebbe dovuto avere almeno 3 o 4 espulsioni, ma l'arbitro aveva il disco rotto " questo è l'ultimo avvertimento" ma in realtà non sanzionava mai o almeno come doveva. saro stato particolarmente sfortunato in quella partita... perche poi non mi è piu capitato una cosa di questo livello, anche se il piu delle volte l'arbitro secondo me sanziona poco e male , perche io sono anche convinto che i cartellini sono completamente a caso.
Comunque per una volta il tipo dalla scivolata facile non ha avuto nessuna concessione, cioè ogni scivolata sbagliata a preso un giallo e poi un rosso, ricevendo solo un avvertimento in tutta la gara.
Sarò stato particolarmente fortunato in questa partita per carità, ma come puo essere che in una partita l'arbitro lascia passare tutto e in un altra e piu severo di una guardia svizzera. Quindi ancora piu convinto che sia tutto a caso l'uscita dei cartellini

Comunque vincevo 6 a 0 quando con un altra espulsione ha perso a tavolino.
Visualizza allegato 177601

per me dovrebbero inventare un modo migliore per i cartellini, non si possono affidare al caso, se farebbero che tutte le scivolate da dietro sono da giallo , e da davanti si basa di quanto liscia la palla e sbaglia l'intervento e ammonisce soprattutto quando non muove il pallone con la scivolata gia saremmo un grosso passo avanti.
ma la domanda vera...il tizio si diverte cosi?????bah
 
  • Like
Reactions: Benzina

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Qualche giorno fa nel matchday ho sfidato uno scivolatore seriale .
pero prima di parlarne volevo tornare indietro di qualche tempo quando con un tipo simile ( forse proprio lui ma non mi ricordo al 100%) persi una partita scandalosa ; mi falciava senza se e senza ma , dopo le prime amonizioni cambiava i giocatori, ma in tutta la partita non ha avuto neanche un espulso, invece io che dopo aver fatto le mie 3 sostituzioni ... lui riusci nel intento di rompermi ben due giocatori. cosi io fini la partita in 9 e lui con tutto gli 11 al completo. persi 1 a 0. con tante azioni fermate da falli che avrebbero dovuto prendere almeno un giallo e lui complessivamente avrebbe dovuto avere almeno 3 o 4 espulsioni, ma l'arbitro aveva il disco rotto " questo è l'ultimo avvertimento" ma in realtà non sanzionava mai o almeno come doveva. saro stato particolarmente sfortunato in quella partita... perche poi non mi è piu capitato una cosa di questo livello, anche se il piu delle volte l'arbitro secondo me sanziona poco e male , perche io sono anche convinto che i cartellini sono completamente a caso.
Comunque per una volta il tipo dalla scivolata facile non ha avuto nessuna concessione, cioè ogni scivolata sbagliata a preso un giallo e poi un rosso, ricevendo solo un avvertimento in tutta la gara.
Sarò stato particolarmente fortunato in questa partita per carità, ma come puo essere che in una partita l'arbitro lascia passare tutto e in un altra e piu severo di una guardia svizzera. Quindi ancora piu convinto che sia tutto a caso l'uscita dei cartellini

Comunque vincevo 6 a 0 quando con un altra espulsione ha perso a tavolino.
Visualizza allegato 177601

per me dovrebbero inventare un modo migliore per i cartellini, non si possono affidare al caso, se farebbero che tutte le scivolate da dietro sono da giallo , e da davanti si basa di quanto liscia la palla e sbaglia l'intervento e ammonisce soprattutto quando non muove il pallone con la scivolata gia saremmo un grosso passo avanti.

Oggi ti ho letto prima di giocare...beccato lo scivolatore.. ma ha vinto lui...ehh
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Per la fatica di oggi ad arrivare alle mitiche 80 monete, meriterei 1 icon RARISSSSIMA.... :p:p
più un buono di altre millemila monete..
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per la fatica di oggi ad arrivare alle mitiche 80 monete, meriterei 1 icon RARISSSSIMA.... :p:p
più un buono di altre millemila monete..
io tutto facile oggi però ero intermedio ho cominciato con 697 ma adesso più di 700 e domani sarà un calvario in esperto
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
cmq nel matchday predefinite sono una saetta...8 vittorie consecutive...arrivato a 860......immagino molti miei avversari senza le loro icone e leggende fanno un po' di difficoltà...ma forse questo è il vero PES..
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dammi la formazione compreso le tattiche :rotfl:
Altro giorno fuori MyClub trovo un francese che col Barcellona giocava col 4 2 4, 3 p più ala, nonostante i 4 attaccanti aveva la difesa impenetrabile e ho perso mestamente 3-1 ma potevo prenderne altre, i 2 centrocampisti hanno giocato per 4, notato che aveva difendi area di rigore ma il resto delle tattiche non lo so, gli attaccanti stavano fissi in attacco pronti per il contropiede, ecco quella sembrava la formazione perfetta
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e anche oggi ennesimo bagno di sangue con consueta tassa da pagare alle new entry: partita persa al 94° dopo che il mio portiere fa un rinvio moscio (nonostante avessi caricato il tiro), palla che finisce al suo centrocampista che lancia al volo su dybala che segna, nonostante la marcatura ad uomo su di lui di ramos... a fine gara vedo i dati del mio avversario ed ecco che viene fuori che è un esordiente con meno di 10 partite... normale amministrazione insomma...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
e anche oggi ennesimo bagno di sangue con consueta tassa da pagare alle new entry: partita persa al 94° dopo che il mio portiere fa un rinvio moscio (nonostante avessi caricato il tiro), palla che finisce al suo centrocampista che lancia al volo su dybala che segna, nonostante la marcatura ad uomo su di lui di ramos... a fine gara vedo i dati del mio avversario ed ecco che viene fuori che è un esordiente con meno di 10 partite... normale amministrazione insomma...
Io ormai 10 partite che nel matchday fuori MyClub non vinco una partita, nessuno che vuole darmi la dritta per la squadra vincente ( formazione e tattiche )
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,312
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link