Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Ho preso aubameyang qualche settimana fa con gli osservatori 5 stelle regalati....dopo mi è uscito altre 5 volte!XD
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Ieri con una silver Ball+ (premio del MD) ho ripescato Eriksen TRQ.
L'avevo preso qualche mese fa e l'ho portato fino a 92; come TRQ non è malvagio, diciamo che gioca sempre da 6.
Ultimamente l'ho messo CC (mezz'ala sinistra) la VG scende a 91 (solo -1!) e devo dire che mi gioca davvero bene si inserisce con precisione e pericolosità, recupera la posizione in fretta e sembra davvero più ispirato!
La mia domanda è qualcuno l'ha provato CC? Se si impressioni? Può un cambio ruolo scatenare questa differenza?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri con una silver Ball+ (premio del MD) ho ripescato Eriksen TRQ.
L'avevo preso qualche mese fa e l'ho portato fino a 92; come TRQ non è malvagio, diciamo che gioca sempre da 6.
Ultimamente l'ho messo CC (mezz'ala sinistra) la VG scende a 91 (solo -1!) e devo dire che mi gioca davvero bene si inserisce con precisione e pericolosità, recupera la posizione in fretta e sembra davvero più ispirato!
La mia domanda è qualcuno l'ha provato CC? Se si impressioni? Può un cambio ruolo scatenare questa differenza?
Se non sbaglio da TRQ non funziona il suo stile di gioco, da CC invece si
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vado a memoria: il suo stile è "tra le linee"
Esatto, funziona da MED e CC ma non sono sicuro che da TRQ funzioni(non sarebbe la prima volta che un giocatore si troverebbe ad avere uno stile di gioco incompatibile con la sua posizione naturale)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
ragazzi, voi tra i 2 ramos qui quale terreste? devo decidere quale dare in pasto all' altro e sono indeciso se tenere o meno quello più a destra

ramos.png
 
Ultima modifica:

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Ho pescato Valverde triplo. Con chi mi consigliate di scambiarlo tra i Gold? Ho dato un'occhiata a pes db ma i migliori hanno tutto 40/50 livelli da fare fare..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho pescato Valverde triplo. Con chi mi consigliate di scambiarlo tra i Gold? Ho dato un'occhiata a pes db ma i migliori hanno tutto 40/50 livelli da fare fare..
Sono quasi tutti giovani quelli buoni, se il giocatore ti serve per una 3-4* non sarebbe un problema anche se non è livellato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come punta palla oro forte di testa, preferibilmente giovane e non rapace d'area, chi potrebbe esserci di buono? Eventualmente anche argento non sarebbe un problema