PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Ho dato una rapida occhiata e ho visto che oltre a spostarmi le squadre dai campionati fake ha cambiato qualcosa anche in campionati come la Liga spagnola ad es.
Più tardi quando torno a casa mi metterò a controllare tutti i campionati..

Devi riordinarti Liga, MLS, J-League, AFC Champions League, Bundesliga e
Altre Europa

Per adesso no

Salve Kimi, io ho messo le due spunte. A questo basta reimportare le nazionali fake e rifare l´aggiornamento live? Poi inserisco Malmö, Wolfsberger ed i club dell´AFC con doppioni? Domanda tecnica: reimportando le nazionali fake vado a intaccare gli overall di alcuni giocatori reali oppure conviene aspettare un´eventuale V11? Grazie in anticipo e buona giornata.

Niente spunte per entrambe ok. Aggiornamento live? E poi è tutto ok?
Se fai aggiornamento live perdi poi le modifiche della v10... ci vorrebbe una V11 post dlc per risolvere la cosa perchè la V10 come mercato si è fermata a febbraio e mancava ancora qualcosa, per esempio se fai aggiornamento live perdi tutto il mercato sudamericano

• Mi piace
Reazioni: robejkl
@Kimi85 scusami ancora, quindi è in programma un FO V11 eventualmente che va correggere gli overall ed eventuali movimenti di mercato mancanti? Grazie.

Scusa @Kimi85 ma intendi rimetterle in ordine alfabetico nei loro campionati, oppure bisogna cercare le varie squadre sparse qua e la? :)

Rimetterle in ordine alfabetico

Le 3 tedesche(Bayern,Schalke e Leverkusen)sono in Altre Europa, devi rimettere anche alcune giapponesi nella J-League e rimettere qualche squadra da Altre Asia nell'AFC CHAMPIONS LEAGUE

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Se fai aggiornamento live perdi poi le modifiche della v10... ci vorrebbe una V11 post dlc per risolvere la cosa perchè la V10 come mercato si è fermata a febbraio e mancava ancora qualcosa, per esempio se fai aggiornamento live perdi tutto il mercato sudamericano

Basta poi reinserire la V10 ;)

Salve Kimi, io ho messo le due spunte. A questo basta reimportare le nazionali fake e rifare l´aggiornamento live? Poi inserisco Malmö, Wolfsberger ed i club dell´AFC con doppioni? Domanda tecnica: reimportando le nazionali fake vado a intaccare gli overall di alcuni giocatori reali oppure conviene aspettare un´eventuale V11? Grazie in anticipo e buona giornata.

Sugli Overall non credo(ma non ne ho la certezza assoluta), ma poi perchè devi reimportarle fake? :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom