PES 2020 - Notizie e commenti [11]

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Kimi85

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Rumor da verificare
...forse rinviata la Ps5...


tenor.gif
 
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simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
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Non metteranno mica quell'aborto di pjanic in copertina, le cover multi giocatore sono odiose, è dal 16 che escono sempre così; voglio un singolo giocatore, al limite Messi e Ronaldo insieme, che figata sarebbe
 

Vito_00

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Jagaar00

xyz1989

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notizia nata perchè sony ha rinviato l'evento on line, evento veniva trasmesso in streaming dal sony theater di new york, e non mi sembra il caso uscire di casa in america da una settimana.

su megan fox in copertina, ma vi piace così tanto la plastica? no perchè una barbie ne contiene di meno hahah, è piu eco sostenibile la barbie hostess rispetto a megan fox
 

Kimi85

Prima squadra
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26 Luglio 2017
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Che a Epic Games piaccia molto PlayStation 5, non è affatto un segreto. Lo studio di Tim Sweeney ha infatti scelto la console next-gen di Sony per presentare al mondo presentare l'Unreal Engine 5, e lo ha fatto con un video di gameplay che ci ha anche mostrato per la prima volta le potenzialità di PS5.
Epic Games non è rimasta impressionata solamente dalla potenza bruta, ma anche dalla tecnologia alla base dell'SSD di PS5, un elemento sul quale anche Sony sta puntando fortissimo. "La PlayStation 5 fornisce un grande saldo sia per le performance computazionali, sia per quelle grafiche, ma è l'architettura alla base dell'immagazzinamento dei dati che è davvero speciale", ha riferito a VG247.com Nick Penwarden, VP of Engineering presso Epic.
Questa tecnologia non influirà solamente sulla velocità di caricamento delle partite, ma anche sulla progettazione di interi livelli, poiché gli sviluppatori avranno molte meno limitazioni nella scelta del quantitativo di dati da trasmettere ogni secondo. A tal proposito Penwarden ha spiegato: "La capacità di trasmettere contenuti a velocità estreme permette agli sviluppatori di creare ambientazioni più dense e dettagliate, cambiando il modo in cui pensiamo alla trasmissione di contenuti".
Tuttavia, l'architettura è così avanzata che, quando ha messo per la prima volta le mani su di essa, Epic Games ha dovuto procedere alla riscrittura di una parte del codice dell'Unreal Engine 5: "L'impatto è così forte che abbiamo dovuto riscrivere il core dei nostri sottosistemi Input/Output dell'Unreal Engine per adattarci a PS5".
 

zona Cesarini

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zona_Cesarini_
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Che a Epic Games piaccia molto PlayStation 5, non è affatto un segreto. Lo studio di Tim Sweeney ha infatti scelto la console next-gen di Sony per presentare al mondo presentare l'Unreal Engine 5, e lo ha fatto con un video di gameplay che ci ha anche mostrato per la prima volta le potenzialità di PS5.
Epic Games non è rimasta impressionata solamente dalla potenza bruta, ma anche dalla tecnologia alla base dell'SSD di PS5, un elemento sul quale anche Sony sta puntando fortissimo. "La PlayStation 5 fornisce un grande saldo sia per le performance computazionali, sia per quelle grafiche, ma è l'architettura alla base dell'immagazzinamento dei dati che è davvero speciale", ha riferito a VG247.com Nick Penwarden, VP of Engineering presso Epic.
Questa tecnologia non influirà solamente sulla velocità di caricamento delle partite, ma anche sulla progettazione di interi livelli, poiché gli sviluppatori avranno molte meno limitazioni nella scelta del quantitativo di dati da trasmettere ogni secondo. A tal proposito Penwarden ha spiegato: "La capacità di trasmettere contenuti a velocità estreme permette agli sviluppatori di creare ambientazioni più dense e dettagliate, cambiando il modo in cui pensiamo alla trasmissione di contenuti".
Tuttavia, l'architettura è così avanzata che, quando ha messo per la prima volta le mani su di essa, Epic Games ha dovuto procedere alla riscrittura di una parte del codice dell'Unreal Engine 5: "L'impatto è così forte che abbiamo dovuto riscrivere il core dei nostri sottosistemi Input/Output dell'Unreal Engine per adattarci a PS5".
Ottimo.
Quindi su Ps5 ci sarà Pes21 con giocatori con maglie di cartapesta e visi mostruosi :]
 
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xyz1989

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Che a Epic Games piaccia molto PlayStation 5, non è affatto un segreto. Lo studio di Tim Sweeney ha infatti scelto la console next-gen di Sony per presentare al mondo presentare l'Unreal Engine 5, e lo ha fatto con un video di gameplay che ci ha anche mostrato per la prima volta le potenzialità di PS5.
Epic Games non è rimasta impressionata solamente dalla potenza bruta, ma anche dalla tecnologia alla base dell'SSD di PS5, un elemento sul quale anche Sony sta puntando fortissimo. "La PlayStation 5 fornisce un grande saldo sia per le performance computazionali, sia per quelle grafiche, ma è l'architettura alla base dell'immagazzinamento dei dati che è davvero speciale", ha riferito a VG247.com Nick Penwarden, VP of Engineering presso Epic.
Questa tecnologia non influirà solamente sulla velocità di caricamento delle partite, ma anche sulla progettazione di interi livelli, poiché gli sviluppatori avranno molte meno limitazioni nella scelta del quantitativo di dati da trasmettere ogni secondo. A tal proposito Penwarden ha spiegato: "La capacità di trasmettere contenuti a velocità estreme permette agli sviluppatori di creare ambientazioni più dense e dettagliate, cambiando il modo in cui pensiamo alla trasmissione di contenuti".
Tuttavia, l'architettura è così avanzata che, quando ha messo per la prima volta le mani su di essa, Epic Games ha dovuto procedere alla riscrittura di una parte del codice dell'Unreal Engine 5: "L'impatto è così forte che abbiamo dovuto riscrivere il core dei nostri sottosistemi Input/Output dell'Unreal Engine per adattarci a PS5".

io la leggo così, epic games tu devi vendere il tuo prodotto io devo vendere la console, nasce piu debole in potenza rispetto alla concorrenza e di un pc medio in commercio, ti do x soldi durante il pre lancio console in modo costante tu parli bene della mia console e non parli dellla concorrenza e disminuisci la potenza attuale pc.

ed ecco epic adatta una demo su console a 30 frame rate al secondo.

anche perchè qualsiasi motore grafico non nasce su console ma su pc. e solo nella fase finale viene adattato per console. quindi prendete tutto quello dicono ora con le pinze. gli uffici legati alla pubblicità e al marketing è proprio ora danno il meglio di se.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
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Quello di togliere i tatuaggi non l’ho mai capita, vabbè che i giocatori d’oggi sono delle checche viziate e avare di denaro, ma penso non riescano ad arrivare a tanto, cioè denunciare un gioco perché scaduta una licenza la loro controparte ha i tatuaggi :rolleyes:
Rifacendomi al caso Vidal non è tanto il giocatore(che affoga nei soldi)quanto il tatuatore che rompe le palle...sembra ridicolo ma è così
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
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Rifacendomi al caso Vidal non è tanto il giocatore(che affoga nei soldi)quanto il tatuatore che rompe le palle...sembra ridicolo ma è così
A proposito di tatuaggi... Perchè a Icardi li hanno tolti e invece a Nainggolan glieli hanno lasciati? Tutti e due non fanno più parte di una squadra partner, eppure uno ce li ha ancora e l'altro no :oops:
 
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