[KITS] Stagione 97-98

per la cronaca Edmundo come da accordo gia' stabilito, arrivo' a gennaio, dopo aver concluso il campionato brasiliano

per la cronaca Edmundo come da accordo gia' stabilito, arrivo' a gennaio, dopo aver concluso il campionato brasiliano

Giusto, ma non siamo così fiscali, ovviamente per trasferimenti interni alla serie A dobbiamo valutare se prendere in considerazione l'inizio o la fine della stagione!

• Mi piace
Reazioni: gati77
figurati era solo per la cronaca, penso che inserirai tutti i calciatori anche quelli acquistati nel mercato di gennaio vero?

si era un campionato di livello alto, rispetto a questi degli ultimi anni, ricordo il gol di Ronaldo il fenomeno a Bologna, quando scarto' tutta la difesa

• Mi piace
Reazioni: fabio_sneijder
e si infatti io questo pensavo, gia' messi nelle squadre in cui si trasferirono, anche perche' nelle loro squadre precedenti neanche giocavano, Davids non era sopportato a Milano

• Mi piace
Reazioni: fabio_sneijder
il mio dubbiuo sono gli allenatori...anche se è un detteglio insignificante...ci sono squadre che addirittura ne hanno cambiati 4 in stagione :eek:

• Mi piace
infatti questi sono dettagli non tanto importanti degli allenatori, si puo' mettere il primo o l' ultimo

Mamma mia fantastico anche questo purgo l’inter Alla penultima giornata se non sbaglio fissando il goal del pareggio poi Masinga firmo il 2 a 1 tanto non cambiava nulla se vincevamo perché la Juve vinse con il Bologna 3 a 2 anche quel giorno quanto ho pianto da interista mamma mia che sofferenze

io ero al San Nicola...l'unica cosa bella di quella giornata fu vedere dal vivo il gol del Fenomeno

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders