Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi,
ho pescato Arnold ma ho già Arnold fp (93) al livello 25. Questo nuovo arriverà a 98 ma con 39 livelli.
Voi cosa fareste? convertite in osservatore il nuovo pescato oggi o l'altro che ho già?

Arnold "vecchio"

Arnold "nuovo"
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi,
ho pescato Arnold ma ho già Arnold fp (93) al livello 25. Questo nuovo arriverà a 98 ma con 39 livelli.
Voi cosa fareste? convertite in osservatore il nuovo pescato oggi o l'altro che ho già?

Arnold "vecchio"

Arnold "nuovo"
Io terrei più il vecchio...

Così ti metti a livellare di nuovo a giugno!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Niente Fabinho ma 2 volte Salah di cui non saprei proprio che farmene(comunque è abbastanza facile da maxare, sono circa 100k punti esperienza)
Visualizza allegato 174007
Non ho trovato un mediano fp in tutto l'anno, corro a rinnovare il contratto a Barrios palla oro prima che decida di andarsene anche lui
Fallo di corsa!! Anche se maxsato arriva a 90 di vg (è na bestia e davanti la difesa lo preferisco anche a Viera).
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Raga per chi ha Fabinho già da un pezzo, e non pescato oggi!! Io del Liverpool ho tutti mi mancherebbe solo fabinho!!! Ne vale la pena!? E’ giocatore veloce o e tipo buschet del Barcellona?! E’ stile viera!? Qualcuno sa descrivermelo !? Perché ho 500 monete e non vorrei buttare monete che non ho, considerate che ho viera e beckam giovane come med e vi spiego cosa e’ Successo!!! Ho una squadra molto vicina alla perfezione , ieri incontro un mostro da 950 punti in amichevole con tutto il Milan icon + i vari altri icon top tipo beckembauer torres beckam ecc insomma una squadra di solo icon top in mano a un 950 punti!!! La prima sfida l’affronto con la squadra dove ho mediano viera e reggo il confronto considerando che io gioco offensivo per tutta la partita ho bisogno di un centrocampo d’acciaio!! La prima la vinco 6-2 Saul, viera e sopratutto mctominay (mostro assoluto) dominano il centrocampo contro i suoi gullit, riikatd, Beckham, e viera!! Seconda partita mctominay intoccabile Beckham e gullit ,in questo caso il mio centrocampo ad eccezione del mostro mctominay fatica! Il problema principale e’ Uno, Beckham e’ uno straordinario mediano nemmeno tanto lento!! Ma quando si beccano squadre tutte icon con mostri sacri che hanno tutti forma b e resistenza da 90 in su, non si stancano mai , capite bene che Beckham non basta più!! Dopo il primo tempo inizia a perdere tempi di gioco e va tutto a putt... , ora oggi proverò mediano mctominay che oltre ad essere mostro a 95 di resistenza ma sono sicuro che non andrà bene perché il suo ruolo e’ cc!! Ne vale la pena prendere fabinho e’ un mostro ai livelli di viera , secondo voi può reggere in gioco offensivo che faccio per tutta la partita?!
Io ho la versione black ed è uno dei miei preferiti..
Purtroppo però non può reggere contro i ftp..la versione fp che non sono mai riuscito a prendere sicuramente deve essere un Crack assoluto..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
seconda pescata e dopo l'eccezionale adrian ecco un altro bidonazzo, milner... a questo punto, visto l'andazzo, non so se mi conviene fare anche l'ultimo tentativo perche come minimo mi rifilera origi se non addirittura un doppione dei due pacconi arrivati finora...
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pescato solo Salah di buono.. avevo il mio ed è arrivato già a 96 a due livelli da 97.. e poi doppio Minler ed è arrivato solo a 91.. ma comunque ormai non fanno più peso le pescate lo si fa per divertirsi aspettando qualche novità per Euro2020.. e l'imperatore giovedì.. :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Bo ho finito le monete
Mascarell elyonussi Kahn Lewandowski bernardeschi
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Molto stuzzicato dall'idea di un centrocampo con busquets, Vieira e fabinho(trovato oggi) ..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ah finchè metti i bronzini in panca ci sta che sia 3 stelle... se metti un PT bianchino, 50 di valutazione, ti puoi permettere anche una leggenda a momenti :rotfl:
eh no non penso perchè le mie leggende so tutte over 88.. poi non me va di portare i bianchini me sa de poraccismo e scarsitudine :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note