Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Un suggerimento agli amministratori: perchè non create una sezione MAGAGNE PES, così alla fine del campionato si inviano ai luminari informatici di Konami che se li guardano e magari oltre a migliorare il gioco si tirano mazzate sulle palle! (questo è un consiglio costruttivo!)

io invece resto convinto che i giap siano ben consci delle problematiche del gioco (e non da oggi ma da anni) perche sono anni che i player lamentano le stesse cose, sono anni che da tutto il mondo arrivano alla konami messaggi di proteste contro i cheater, sono anni che arrivano segnalazioni di bug e sono anni che invece l'unica cosa che fanno è proporre nuovi tagli di capelli, nuovi tatuaggi, nuovi scarpini, etc etc oltre naturalmente ai vari fp e iconic con i quali fanno cassa allegramente...

morale alla konami delle segnalazioni degli utenti interessa poco o nulla, l'importante è che spendano il piu possibile in microtransazioni e basta...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io invece resto convinto che i giap siano ben consci delle problematiche del gioco (e non da oggi ma da anni) perche sono anni che i player lamentano le stesse cose, sono anni che da tutto il mondo arrivano alla konami messaggi di proteste contro i cheater, sono anni che arrivano segnalazioni di bug e sono anni che invece l'unica cosa che fanno è proporre nuovi tagli di capelli, nuovi tatuaggi, nuovi scarpini, etc etc oltre naturalmente ai vari fp e iconic con i quali fanno cassa allegramente...

morale alla konami delle segnalazioni degli utenti interessa poco o nulla, l'importante è che spendano il piu possibile in microtransazioni e basta...
Sono d'accordo su tutto tranne che per i cheaters.. perché per me hanno fatto sicuramente qualcosa, quest'anno non ho incontrato uno mentre nei precedenti era zeppo di gente che annullavano partite a loro piacimento..
 
  • Like
Reactions: wundasmat

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,264
2,364
113
PSN ID
tonnolo01
domanda qualcuno di voi gioca a livello 1 o 2?
se si che punteggio avete perche è una settimana che becco solo ultra 1000 punti
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,264
2,364
113
PSN ID
tonnolo01
Sono d'accordo su tutto tranne che per i cheaters.. perché per me hanno fatto sicuramente qualcosa, quest'anno non ho incontrato uno mentre nei precedenti era zeppo di gente che annullavano partite a loro piacimento..
ERRORE
Non è stato possibile accedere alla URL richiesta.


Mentre si cercava di accedere alla URL https://www.konami.com/wepes/2020_support/report/0/eu/it/ si è presentato il seguente errore:
Non è possibile inoltrare la richiesta in questo momento.

Alcuni dei possibili problemi sono:


L'amministratore del proxy è webmaster.



Generato da www.konami.com (squid/3.4.6) il Thu, 21 May 2020 11:10:44 GMT.
sara un caso pero
 
  • Like
Reactions: esser

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Raga, chiedo un'informazione...
Se io con gli osservatori prendo un giocatore, e lo converto in preparatore, poi posso prendere lo stesso giocatore o mi dirà che il giocatore è già presente nel club nonostante l'abbia convertito in preparatore?!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Raga, chiedo un'informazione...
Se io con gli osservatori prendo un giocatore, e lo converto in preparatore, poi posso prendere lo stesso giocatore o mi dirà che il giocatore è già presente nel club nonostante l'abbia convertito in preparatore?!
puoi riprenderlo;)
 
  • Like
Reactions: Yaba42

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Oggi ho giocato contro uno che aveva come nome squadra "Napoli colera", che amarezza... Passo in vantaggio gol di torres poi inizia a lqggare e vince. Ho scritto un report a Konami, ma tanto non faranno niente...
 
  • Like
Reactions: Zelig22

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Penso che entro il 28 imposterò come team il PSG in modo da poter prendere Mbappe.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ne parliamo da anni: l'ipotesi più plausibile e sostenuta da molti è che capitino cicli di tre, quattro dieci , quindici partite molto difficili o impossibili e poi il trend si inverta. Non si sa perchè, forse perchè senza questi bonus - malus , con il 70% dei giocatori assestati a livelli medio e i filtri, le partite sarebbero troppo equilibrate , potenzialmente ripetitive e noiose e votate alla pareggio. L'altra tesi è che la somministrazione di periodiche prolungate frustrazioni (o gratificazioni) incoraggia paradossalmente il giocatore medio (convinto delle sue capacità non concretizzate nei risultati e poi magari realizzate in una serie di successi) a insistere a giocare, come il ludopatico a poker o alla roulette.O tutt'e due. Ma di fronte a certe evidenze ( i tuoi imbambolati e fermi, imprecisi e farfalloni in difesa , cui non riesce di attaccare e o concludere un passaggio, gli avversari sempre a 1000, o viceversa) resta l'incertezza della connessione e dei server che potrebbero influire in modo determinante. Io posso dire che ormai in tanti anni distinguo bene il giocatore superiore, quello che sa fare tutto o anche semplicemente quelle tre o quattro cose in più di me che contano, e quello che sfrutta il favore della partita col vento in poppa anche se molto scarso, ma onestamente non posso provare niente nè in un senso nè nell'altro. Sarei propenso a dire che l'introduzione di bonus - malus in partita è evidente e al limite ci sta, ma spesso è eccessiva, mal graduata, grottesca, quindi disincentiva e stanca. E' la mia opinione.
D'accordo su tutto.
Non è una tesi tua ma una certezza, le frustrazioni inserite di proposito, le differenze di classe tra utenti e altre mille cose, sono messe lì apposta e sono cosa acclarata nel web col nome di dark patterns allo scopo di indurre certe condizioni psicologiche che portano a shoppare.
Ovviamente non funziona con tutti, ma loro contano sui grandi numeri, su 1000 utenti 100 poveracci che shoppano perchè hanno perso o sentono di non avere giocatori adeguati li trovano.
Se ti va, e lo suggerisco a tutti, cerca qualche video su youtube su dark patterns oppure qualche articolo come questo, ce ne sono un sacco.
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Mah, sarò stato fortunato io, ma a me tutte le volte che è andata giù la connessione o ho perso a tavolino se era colpa mia o ho vinto a tavolino se era colpa del avversario
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Oggi ho giocato contro uno che aveva come nome squadra "Napoli colera", che amarezza... Passo in vantaggio gol di torres poi inizia a lqggare e vince. Ho scritto un report a Konami, ma tanto non faranno niente...
ci ho giocato anche io ieri sera... maglietta inter se non ricordo male..
mi sa che le ho buscate se ricordo bene
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
domanda qualcuno di voi gioca a livello 1 o 2?
se si che punteggio avete perche è una settimana che becco solo ultra 1000 punti
Io ci gioco un sacco ed è scomparsa completamente la "classe media".
Vuoi perchè tutti hanno pompato le squadre, vuoi perchè tutti giocano a 5 o 4 stelle visto che il sistema spinge in quella direzione, a quel livello trovo tre categorie di giocatori.
I forti che stanno a più di 1000 e sono durissimi da affrontare, tipo Der_Krake, Pes_Lu, Mr Biggs, Magic Oleginho, toasty666, ormai li conosco a memoria.
Gli esordienti assoluti o con pochissime partite, che di solito hanno Maradona e Aguero in prestito e TS 76.
I secondi/terzi account di quelli forti che li riconosci dal fatto che hanno 8v 0 pareggi 0 sconfitte e ti battono facile anche con Goios e Jarvis in attacco.
A questo punto dell'anno solo questi trovi a una stella.
A tre stelle c'è un po' più di varietà essendo un livello intermedio.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Io non ho idea di che valutazione tu abbia, ma se pensi davvero che i top player online non rompano le reni anche offline a noi giocatori"normali" allora più che una tua valutazione mi sembra un sogno mostruosamente proibito.
Già più onesto sarebbe pensare che forse potrebbero perderne qualcuna in più. Ma i più forti sempre loro sarebbero.

P.S.
Nel 2020, con l'era degli e-sports ormai ben avviata, pensare ancora ad una competizione offline e un pò come dire "ok, la balena è grande, ma volevo vedere se ci fossero ancora stati i dinosauri!!"
Difatti siamo nel 2020 mi spieghi come mai l'online di pes fa schifo ?e non solo da quest'anno?
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Mi sa che lagga solo se è in svantaggio come da copione
stasera riguardo..
ieri sera ho fatto solo partite per la sfida della palla nera perchè ho tre player featured quindi mi alza anche i GP..

ho sicuramente perso un paio di partite, una delle due, non so se vs questo utente, avevo la sensazione di essere palesemente + forte (e son una sega da 680-700 di valutazione) nel primo tempo, poi ho perso da scemo..

dopo mi sono rifatto vincendo una partita in 10vs11 (mi son fatto buttar fuori messi da scemo come sopra) in contropiede al 90' e quella immediatamente successiva ai rigori dopo aver subito tutta la partita ed aver parato un tiro a portiere battuto con il difensore sulla linea di porta al 120'..

stasera provo a vincere la terza per la palla nera, ma ieri notte sul tardi ho avuto un bel culo
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Non mi sembra il modo, ne' i toni, da usare per esprimere la propria opinione.
Si puo' discutere senza usare termini volgari ed alzare i toni.
Tecnica il fascismo è finito da un po'...non è perché a uno gli scappa la parolaccia ed è arrabbiato con konami...(a ragione per altro ,sono anni che i prende per i fondelli) ..deve essere messo alla gogna.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io invece resto convinto che i giap siano ben consci delle problematiche del gioco (e non da oggi ma da anni) perche sono anni che i player lamentano le stesse cose, sono anni che da tutto il mondo arrivano alla konami messaggi di proteste contro i cheater, sono anni che arrivano segnalazioni di bug e sono anni che invece l'unica cosa che fanno è proporre nuovi tagli di capelli, nuovi tatuaggi, nuovi scarpini, etc etc oltre naturalmente ai vari fp e iconic con i quali fanno cassa allegramente...

morale alla konami delle segnalazioni degli utenti interessa poco o nulla, l'importante è che spendano il piu possibile in microtransazioni e basta...
Qualche utente segnalato l'ho visto poi effettivamente bannato, ma se la gente si construisce gli switch lag per fare lo splendido in un videogame K ci può fare poco, bisognerebbe cambiare testa alle persone più che altro.
 
  • Like
Reactions: esser e davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Qualche utente segnalato l'ho visto poi effettivamente bannato, ma se la gente si construisce gli switch lag per fare lo splendido in un videogame K ci può fare poco, bisognerebbe cambiare testa alle persone più che altro.

Ma secondo me, non lo usano i big del gioco.. ma quegli utenti medio alti.. quando in generale pensano di non meritare la sconfitta..
Io lo dico ogni anno..
Per molti utenti, conta soltanto la statistica tiri in porta..
Magari uno ne tenta ennemila mai pericolosi, però di contro ne concede anche 1/2 a tu per tu..
E magari in occasioni come questa, ritiene di perdere ingiustamente..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma secondo me, non lo usano i big del gioco.. ma quegli utenti medio alti.. quando in generale pensano di non meritare la sconfitta..
Io lo dico ogni anno..
Per molti utenti, conta soltanto la statistica tiri in porta..
Magari uno ne tenta ennemila mai pericolosi, però di contro ne concede anche 1/2 a tu per tu..
E magari in occasioni come questa, ritiene di perdere ingiustamente..
se subisci 12 tiri in porta anche se velleitari, hai comunque concesso la finalizzazione per 12 volte..
mentra il tuo avversario si è visto attraversare la propria metà campo 1/2 volte subendo stesso numero di goals.
quindi si, il numero dei tiri concessi indica sicuramente quale squadra ha fatto il gioco e quale invece lo ha subito (magari rubando su unica azione, nel calcio ci sta eh, ma non rende il vincitore superiore allo sconfitto anzi)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,416
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online