PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo te sovrascriveranno anche le rose dei club? No perché in quel caso io non scarico nulla... :eek:
Ho sempre scaricato tutto zona.. basta non mettere le spunte quando ti chiede di aggiornare i club e le nazionali.. se la metti perdi le modifiche da te fatte, se non la metti diciamo ti aggiorna solo il lato 'estetico' con le divise e i volti stadi ecc

Io spero che il prossimo pes, possibilmente su nuova generazione(come credo avverrà), includerà nuovi comandi ed una nuova modalità di difesa più profonda tattica e simulativa, serve un comando per tergiversare, serve una difesa tattica stile FIFA, per nuovi comandi intendo nuove modalità di difesa palla, tiri, ad abbassare, schiacciare a terra, tiri più tecnici sulle palle alte, stop a seguire , ad oggi il pad pes te lo fa muovere come quando si giocava su ps2 e sinceramente konami non ci fa una bella figura, soprattutto in ottica nuova generazione, bisogna svecchiare questo gameplay bello quanto vuoi ma non moderno come avrebbe dovuto essere già da qualche tempo
per dio NOOOOOO NOOOOOOO :D

è la cosa più stupida e orribile che abbia messo fifa negli ultimi 10 anni, fa schifo.

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Ho reiniziato a giocare a livello CAMPIONE!!
Che dire...un'altra cosa rispetto a Superstar.
Molto piu' godibile e,per me,assolutamente non facile come si puo' pensare.
Tutto molto più rispettato a livello di valori in campo e situazioni di gioco.
I livelli alti sono troppo forzati in alcuni frangenti e questo forse è anche comprensibile.

Io spero che il prossimo pes, possibilmente su nuova generazione(come credo avverrà), includerà nuovi comandi ed una nuova modalità di difesa più profonda tattica e simulativa, serve un comando per tergiversare, serve una difesa tattica stile FIFA, per nuovi comandi intendo nuove modalità di difesa palla, tiri, ad abbassare, schiacciare a terra, tiri più tecnici sulle palle alte, stop a seguire , ad oggi il pad pes te lo fa muovere come quando si giocava su ps2 e sinceramente konami non ci fa una bella figura, soprattutto in ottica nuova generazione, bisogna svecchiare questo gameplay bello quanto vuoi ma non moderno come avrebbe dovuto essere già da qualche tempo
Per quel che riguarda stop e tiri un po' di varietà c'è. Pensa a R1,può servire per correre,per sprintare,per fare tunnel o aggirare l'uomo,per cambi di direzione rapidi,per stop a seguire in corsa che rubano il tempo. Poi per gli stop c'è R2+LS,oppure R2 per il velo,R3 per stoppare palloni alti o bassi anticipando interventi CPU. Per i tiri ho imparato quest'anno il rasoterra in manuale,ho migliorato il tiro a giro in manuale. Devo ancora capire il colpo di testa schiacciato, ma sto studiando ;)

I livelli alti sono troppo forzati in alcuni frangenti e questo forse è anche comprensibile.
Secondo me superstar è il più scriptato in alcuni frangenti. Paradossalmente più che Leggenda.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Troppo facile affrontare la cpu a Campione!
Basterebbe solo rendere il livello superstar della cpu Nella master uguale a quello della modalità esibizione per essere tutti contenti..

• Mi piace
Reazioni: Bomber811

Fra poco ti lamenterai anche del livello Campione e tornerai a Superstar, per poi lamentarti ancora e tornare a Campione...ti conosciamo oramai, sei in un vortice senza fine :D :)

Assodato che il nuovo Pes next gen sarà sicuramente con il nuovo engine, ma ci sono state di dichiarazioni o indizi in merito al fatto che Pes 21 su PS4 sarà ancora con il Fox ?

in realtà di ufficiale non si sa niente. e non è neanche confermato per la futura console si usi un altro motore grafico diverso dal fox engine e non una versione aggiornata. si parla di unreal 4 engine solo perchè sul mobile konami usa questo motore grafico da pes 2020. quindi si pensa con le prossime edizioni konami passi al unreal 4. ma dopo l'annuncio del 5, sarebbe ridicolo usare il 4.

Purtroppo diciamoci la verità hype a zero.

Giocare un torneo che è stato rinviato non ha grande fascino.

Speriamo un qualche volto nuovo ed in un paio di scarpini bianchi decenti Adidas o Nike.
Appunto è evidente che non riusciti a modificare i termini dell'accordo...io l'avrei incluso così com'era in pes2021 al d1

• Mi piace
Reazioni: deliux9
in realtà di ufficiale non si sa niente. e non è neanche confermato per la futura console si usi un altro motore grafico diverso dal fox engine e non una versione aggiornata. si parla di unreal 4 engine solo perchè sul mobile konami usa questo motore grafico da pes 2020. quindi si pensa con le prossime edizioni konami passi al unreal 4. ma dopo l'annuncio del 5, sarebbe ridicolo usare il 4.
ridicolo non per konami:cool:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Grazie delle belle parole.
È di questi commenti che abbiamo bisogno!! (y)

Non prendertela si scherza...difetti il gioco ne avrà sempre, lo script invasivo o meno esiste da anni...possiamo rimuginare quanto vogliamo, ma se il gioco e' questo non possiamo farci nulla...ti senti a più agio a campione? Gioca FM allora...o trova un altro espediente...cerca di renderti la vita un pochino più difficile nei livelli più bassi

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online