Grande Grandissimo grazie mille é bellissima, un ultima cosa ma le maglie che scarico ne posso mettere solo una? non so se sbaglio io ma quando vado a mettere le divisie me ne fa mettere solo una le maglie originali non me le fa cambiare,in pratica posso mettere solo la 4 divisa
Ho aggiunto lo scudetto e modificato leggermente i colori come pare che siano davvero.. ma rimane comunque un'incognita il colore base della divisa home del prossimo anno![]()
perfetto grazie mille sei stato gentilissimo... per qualsiasi cosa posso contattarti se non è un problema?purtroppo si, per le squadre licenziate puoi modificare solo la quarta maglia, io all'occorrenza se ho una partita in trasferta esco al volo dalla master e cambio la quarta maglia con quella da trasferta![]()
le maglie 2021??
rinnovo i complimenti per i lavori svolti! Non vedo l'ora di poter vedere le nuove del milan home/away/third/portiere
ragazzi come si fa a mettere la champions legue con coppa e schermate originali per ps4??
ho visto ma aspetto le ufficiali... cosi poi mi ricreo rosa milan con le maglie nuove grazie mille intantoIo e i miei collaboratori ti ringraziamo. Abbiamo già realizzato delle maglie del Milan, ma sono basate su un leak precedente. Nell'attesa potresti utilizzare quelle.