Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Rispetto ogni modo di giocare che non presupponga trucchi illegali di connessioni varie.

Se faccio un fallo sò a cosa andrò incontro. Regalo un calcio da fermo da cui posso prendere gol e rischio di restare in dieci per il resto della la partita.

Con falli programmati, ben assestati, nel calcio reale ci si sono vinte finali di coppa del mondo e di champions. Chi li ha commessi sapeva benissimo tutti i pro ed i contro a cui andava incontro. Ho giocato per anni in prima e seconda categoria, di botte ne ho date e prese tante, il calcio è uno sport rude, dove anche semplicemente intimorire può aiutare a vincere una partita.

Lì però si sapeva che un fallaccio poteva avere ripercussioni su un essere umano. e ci pensava 100 volte prima di farlo.
Su questo giochino ha ripercussione su un mucchietto di pixel.Che, tra l'altro, la partita successiva sarà come d'incanto lì a disposizione magari anche con freccia al massimo.
P.S. Anche su god of war non mi faccio problemi a finire un nemico con la fatality più violenta possibile, sono proprio un ragazzaccio!!!!! :mad::evil::):)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Rispetto ogni modo di giocare che non presupponga trucchi illegali di connessioni varie.

Se faccio un fallo sò a cosa andrò incontro. Regalo un calcio da fermo da cui posso prendere gol e rischio di restare in dieci per il resto della la partita.

Con falli programmati, ben assestati, nel calcio reale ci si sono vinte finali di coppa del mondo e di champions. Chi li ha commessi sapeva benissimo tutti i pro ed i contro a cui andava incontro. Ho giocato per anni in prima e seconda categoria, di botte ne ho date e prese tante, il calcio è uno sport rude, dove anche semplicemente intimorire può aiutare a vincere una partita.

Lì però si sapeva che un fallaccio poteva avere ripercussioni su un essere umano. e ci pensava 100 volte prima di farlo.
Su questo giochino ha ripercussione su un mucchietto di pixel.Che, tra l'altro, la partita successiva sarà come d'incanto lì a disposizione magari anche con freccia al massimo.
P.S. Anche su god of war non mi faccio problemi a finire un nemico con la fatality più violenta possibile, sono proprio un ragazzaccio!!!!! :mad::evil::):)
Il fallo sistematico è una cosa che mi fa schifo, seriamente.
Non meritavo di vincerla, ma questa partita nonostante il risultato è stata un'esperienza di gioco pessima.
Per me resta sempre un gioco di calcio e se voglio giocare a chi le dà di più mi compro l'ultimo Mortal Kombat.
(e sì, ho giocato a calcio, sacrificato ossa, ecc. ecc, ma non c'entra nulla con un videogioco)

 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Il fallo sistematico è una cosa che mi fa schifo, seriamente.
Non meritavo di vincerla, ma questa partita nonostante il risultato è stata un'esperienza di gioco pessima.
Per me resta sempre un gioco di calcio e se voglio giocare a chi le dà di più mi compro l'ultimo Mortal Kombat.
(e sì, ho giocato a calcio, sacrificato ossa, ecc. ecc, ma non c'entra nulla con un videogioco)

Lui ricorre al fallo sistematico solo negli ultimi 10 minuti. Tra l'altro non sà proprio giocare perchè fà due falli con lo stesso giocatore e se lo fà espellere servendoti la partita su un piatto d'argento.
Non fà due falli su un giocatore per romperlo ma negli ultimi 10 minuti si butta su tutti, facendosene espellere pure un secondo.
Giocare così non solo alla fine è una rottura di coglioni per chi lo subisce ma totalmente contropruducente per chi lo mette in pratica.

Io stavo parlando di ben altro. Di Ramos che sà che senza Salah la sua squadra avrebbe trionfato. Di gentile che sà che senza maradona l'italia avrebbe passato il turno. Ecc ecc ecc
Rapportati a questo giochino, di un giocatore che, in media una partita su venti, non ci stà a farsi prendere per il culo dalla bravura di un giocatore al pad e/o dai suoi giocatori marziani e fà uno o due falli ben assestati sul giocatore che individua come quello che gli farebbe perdere la partita o perdere le staffe a furia di dribbling, scatti in velocità e gol a valanga.
Non una caccia all'uomo quindi, quella è tutt'altra roba, una rottura di coglioni e pure inutile, anzi peggio, dannosa. Sono d'accordo con te.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma c'è un modo per romperli senza rischiare l'espulsione? Perchè quando mi riesce di solito è con ignobili falli da dietro ( mi vergogno, scusatemi) ma al 50% mi espelle il giocatore.

assolutamente si.. fagli fallo quando è un altro a portare la palla..
così facendo l'arbitro alza le braccia e fa continuare.. e a volte si scorda di ammonire.. se lo fai a fine 1t neanche ammonisce..
i fallacci che di solito fanno piu danni sono quelli a martello di lato.. non da dietro nè da davanti.. di lato spesso sono letali
e non sono puniti col rosso come quelli da dietro a centrocampo

Ragazzi gentilmente evitiamo suggerimenti volti a comportamenti scorretti.
Purtroppo sappiamo tutti che online si trova di tutto di più, ma non è che comportandosi male altrettanto si risolve il problema...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sarà che ci metteva anche il lag oltre ai falli, ma la ricordo proprio come una partita fra le peggiori.
Nel primo tempo l'arbitro gli fischia 5 falcioni, che comunque non so te ma io ci metto 2-3 partite a fare 6 falli, ma ce ne sono molti di più non fischiati e tentati ma che non sono andati a buon fine o perchè fuori tempo o perchè li evito io.
Al 12 quando il mio va via in fascia prova a falciare quello che passa la palla e poi il ricevente.
Al 21' ci prova tre volte, non glie ne riesce nessuna.
E così via anche nel secondo tempo.
A me giocare con questi personaggi che badano più a falciare che a fare gioco non piace per niente, la trovo una cosa molto antisportiva, oltretutto quando voleva veniva avanti e creare pericoli, non capisco perchè falciare a centrocampo, boh...
Anche il fallo mirato come dici tu non mi piace e lo trovo antisportivo, ma comunque de gustibus.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Ieri, in un md, le stavo prendendo da uno che a un certo punto si è messo a fare dribbling e piroette col portiere. Sfortunatamente neuer ha finito la partita su una barella. Non sono un 'rosicone' ma se mi perculi...mi difendo
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ieri, in un md, le stavo prendendo da uno che a un certo punto si è messo a fare dribbling e piroette col portiere. Sfortunatamente neuer ha finito la partita su una barella. Non sono un 'rosicone' ma se mi perculi...mi difendo
Sei un cattivone, pentiti dei tuoi misfatti!!! :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri, in un md, le stavo prendendo da uno che a un certo punto si è messo a fare dribbling e piroette col portiere. Sfortunatamente neuer ha finito la partita su una barella. Non sono un 'rosicone' ma se mi perculi...mi difendo
altro discorso !

dopo la partita lo blocchi ,cosi per chi melina o mette la neve! ....semplicissimo no!

che poi ... alla fin fine non serve a nulla ... anzi corri il rischio di giocare in 10 e senza quel giocatore la prossima partita !
quindi !

lascialo gioire per 10 min ..che sempre sfigato rimarrà!

poveretti!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io non blocco mai chi mi batte e si sente talmente tanto più forte da percularmi con dribbling senza senso.

Tutt'altro, non sono un pavido, io prego che mi torni sotto dopo che sono migliorato per fargli capire che stavolta sarà diverso.

Con tutte le armi che mi dà il regolamento del calcio. Tra cui anche il fallo. Ormai a partita se ne vedono a decine e decine. Alcuni casuali, perchè si arriva in ritardo, altri voluti per impedire una ripartenza o per intimorire un avversario. Tutti, ma proprio tutti, hanno una loro possibile punizione. In alcuni casi è proprio difficile demarcare un intervento duro ma corretto da uno scorretto. In altri è palese la scorrettezza e viene data ammonizione e punizione o rigore. Altri ancora sono volti a far male e quindi puniti con l'espulsione. Stà tutto nel regolamento del gioco del calcio. E stà ad ogni giocatore decidere fino a che punto arrischiarsi nel compiere un intervento ben conscio delle possibili punizoni a cui andrà incontro.
Ma la tua squadra non viene squalificata o espulsa dal campionato corrente. Perchè il fallo fà parte del calcio. Che ci piaccia o meno. E nessuna squadra, nessuna, è mai stata vincente senza aver portato a casa qualche partita picchiando scientemente come fabbri.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
problema dei falli e colpa di konami, perche sia i falli che i cartellini sono fischiati completamente a caso, quando falci ti può andare bene ti puo andare male , penso sia proprio al 50% l'uscita del cartellino.... Infatti puo capitare che incontri falciatori seriali che la spuntano con al massimo due cartellini presi al 85 minuto, e capita molto spesso, oppure che gli butta fuori 2 giocatori... ma quasi sempre nel finale di partita quando i giochi sono per lo piu fatti...le partite sono troppo brevi per fare tutti questi avvertimenti dell'arbitro " questo è l'ultimo avvertimento" quante volte l'abbiamo sentito ( una marea ) ma non significa niente.
per me le scivolate sbagliate che non sfiorano il pallone dovrebbero sempre essere sanzionate con il giallo ,e falli da ultimo uomo con il rosso. ma purtroppo è tutto nelle mani del caso... a me sta bene scivolare ma in funzione della fase difensiva... ma il gioco e programmato male nel arbitraggio e ci sono giocatori che si appoggiano a questo gioco falloso , come per il lancione da palla di inizio ecc. ecc.
Sono cose che konami proprio non capisce, perche sono anni che ci sono gli arbitri che fischiano a caso piu per l'estetica della partita che per un vero proprio arbitraggio funzionale al gioco.
 
  • Like
Reactions: Sguino

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Hanno messo Tottenham e arsenal. L'unico che mi interessava era Sanchez degli spurs che secondo me è sarà molto forte. Me lo ha dato al primo tentativo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Personalmente non è mai stato un problema...

Comportamento difensivo 96
Recupero palla 99
aggressività 99
contatto fisico 98

senza senso
io ho quello oro da mesi ...
spesso e volentieri freccia rossa .. ecco perchè ti dicevo della forma 5 !
soprattutto ora che sono C !

che poi abbia delle belle statistiche ... lo vedo :] !
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Hanno messo Tottenham e arsenal. L'unico che mi interessava era Sanchez degli spurs che secondo me è sarà molto forte. Me lo ha dato al primo tentativo
A me interessava solo dele alli che trq spacca il mondo e niente, pacco kane, bnjimg pacco, a sanchez portato a 94 pacco assoluto peggio di baresi!! Almeno baresi sa difendere anche se è sempre fuori posizione , lui manco quello!! Che mettono a fare ste statistiche?! Ci prendono per il culo
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
il 16.5. 2020 (oggi) un magnate del mercato ha speso all'asta 1.019.000 GP per l'acquisto di 5 stelle marcatore.
Seconda offerta: 19.000 GP.
Certo che ce n'è di gente strana in PES.
Vabbè qualche pazzo che sta per abbandonare il.gioco vuole 3entrare nella classifica offerte tutto qua...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A me interessava solo dele alli che trq spacca il mondo e niente, pacco kane, bnjimg pacco, a sanchez portato a 94 pacco assoluto peggio di baresi!! Almeno baresi sa difendere anche se è sempre fuori posizione , lui manco quello!! Che mettono a fare ste statistiche?! Ci prendono per il culo
Pescate: Aurier Aurier Lloris - Aubameyang (velocità 99) Luiz e Ozil (non mi piacciono questi ultimi due)
Aurier è da buttare? Lo vedo abbastanza massiccio. Chissà se riesce a buttare fuori dal locale rumenigge versione Dio in terra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771