SSC NAPOLI

TUTTO PRONTO AD IBROX
ibrox-subway-hooligans-image-1-977225987.jpg

Tutto tranquillo all' esterno dell' Ibrox grazie ad un ingente quantità di forze dell'ordine a presidiare tutte le entrate dello stadio, momenti di tensione ci sono stati stamattina a Broomloan Rd, alcuni tifosi dei Rangers hanno aggredito un furgoncino della S.s.c. Napoli che conteneva integratori e altri accessori per i calciatori, mentre si avviava verso lo stadio, prontamente la polizia ha disperso gli aggressori, due tifosi dei Rangers sono finiti in manette.

NON COSÌ! INFAMIA EUROPEA
IMG_20200515_171003.jpg
IL NAPOLI COMBATTE, RESTA IN DIECI, VA IN SVANTAGGIO, POI RIMONTA E VINCE, I RANGERS SONO POCA COSA, MA SE LA GIOCANO CON IL COLTELLO TRA I DENTI, GLI AZZURRI MENO BRILLANTI RISPETTO A QUELLI VISTI CONTRO LA LAZIO, SOFFRONO, MA LA MAGGIOR QUALITÀ TECNICA HA LA MEGLIO, A FINE GARA PERÒ IL RISULTATO DELL' ETIHAD VANIFICA TUTTO, IL BARCELLONA BATTE IL CITY DI GUARDIOLA E PASSA IL TURNO. MUORE IL CALCIO, POVERI ILLUSI I TIFOSI PARTENOPEI ARRIVATI A GLASGOW, POVERI ILLUSI I RAGAZZI DI GATTUSO CHE FINO ALLA FINE HANNO CREDUTO NEL FAIR PLAY.

Che brutto uscire così. Che grande dispiacere. A testa alta ragazzi, facciamoci valere in Europa League! Onoriamo questa stagione

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
Delusione cocente, abbiamo fatto tutto il possibile in questo girone non possiamo rimproverarci nulla. Il City non ci ha aiutato anzi a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

• Mi piace
GUARDIOLA LO HAI RIFATTO!

images (2).jpeg
Guardiola a fine gara saluta Messi

IMG_20200515_170946.jpg
La delusione di Insigne

Ecco le due immagini che simboleggiano l' amara serata Europea degli azzurri, mentre a Manchester si consumava il delitto perfetto con l' abbraccio abbastanza sgradevole tra Messi e Guardiola, a Glasgow, Insigne fa quasi tenerezza con gli occhi lucidi e il volto di un bambino al quale è stato rubato un sogno. Purtroppo non è la prima volta che Guardiola da lontano condanna il Napoli, era già successo con lo Shachtar nella Champions 2016/17, ed ecco che la storia si ripete. I malpensanti hanno avuto ragione, Guardiola e il Barcellona non poteva essere che così il finale, baci, abbracci senza vergogna. L' immagine di Insigne è l'emblema di tutti i tifosi azzurri, ma così non va, il Napoli non meritava questa eliminazione, solo un biscotto al veleno poteva far passare questo Barcellona.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Che brutto uscire così. Che grande dispiacere. A testa alta ragazzi, facciamoci valere in Europa League! Onoriamo questa stagione
Siamo stati all'altezza, usciamo con onore... non si può dire altrettanto di Barca e City
Delusione cocente, abbiamo fatto tutto il possibile in questo girone non possiamo rimproverarci nulla. Il City non ci ha aiutato anzi a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
Come volevasi dimostrare... che rabbia :mad:

AMAREZZA, MA A TESTA ALTA
gattuso-1280x720.jpg
Gennaro Gattuso non nasconde la delusione e l' amarezza per l' ingiustizia che si è consumata in Champions, il suo Napoli ha vinto contro un avversario sicuramente non fortissimo ma che ha onorato la partita a differenza dei " Campioni e i loro vice dell' Etihad" , a fine gara ha consolato uno ad uno i suoi ragazzi.
IMG_20200515_190125.jpg
" Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, in questa Champions hanno dato tutto, abbiamo dimostrato che possiamo stare anche tra i grandi. La delusione è tanta, nessuno poteva immaginare un cammino così importante, ma eravamo lì ed uscire dalla Champions con dieci punti non accade spesso, infatti siamo l' unica squadra ad essere eliminata dopo essere arrivata in doppia cifra. Quello che è successo stasera è molto strano, già in campo si respirava un aria pesante, l'arbitro è stato molto indulgente con loro, un fallaccio di Morelos su St Juste non è stato punito nemmeno con il giallo mentre Demme nel giro di dieci minuti ha subito due ammonizioni, poi quello che è successo all' Etihad non voglio commentarlo, questo lo lascio alla società.

IL NAPOLI NON CI STA
IMG_20200515_191522.jpg
Giuntoli si fa portavoce delle proteste della Società:" Sono qui come rappresentante della Società Sportiva Calcio Napoli, a nome del Presidente e di tutti i tesserati chiedo espressamente che il calcio sia rispettato ed anche i nostri tifosi che fanno mille sacrifici per seguire la squadra anche facendo chilometri e per il Presidente che investe in questo progetto. Stasera veniamo eliminati da una partita barzelletta che si è consumata a Manchester, per noi questo non è bello né onesto, se a voi questo calcio piace va bene così, ma per noi è vergognoso che una squadra come il City vada in campo con una formazione composta da seconde linee senza onorare l'etica di questo sport. Il Napoli si dissocia da quando visto stasera e ringraziamo Gattuso ed i nostri calciatori per le emozioni che ci hanno dato in questo girone e un ringraziamento speciale va ai nostri tifosi che sono stati straordinari sempre".

Caro Gattuso... sono passate le due squadre che garantiscono più introiti e appeal alla Champions. La UEFA non muoverà un dito... mi dispiace molto. Non potete far altro che rimboccarvi le maniche e andarvi a vincere l’Europa League!

• Mi piace
Invano abbiamo sperato, Guardiola ha fatto il biscotto ma onore a questi ragazzi che hanno dato tutto e forse anche qualcosa di più
Sicuramente, un grande girone... Guardiola non lo voglio vedere mai più...
Caro Gattuso... sono passate le due squadre che garantiscono più introiti e appeal alla Champions. La UEFA non muoverà un dito... mi dispiace molto. Non potete far altro che rimboccarvi le maniche e andarvi a vincere l’Europa League!
È andato tutto come mi aspettavo, cerchiamo di fare il massimo in Europa League e soprattutto vediamo chi dobbiamo affrontare, perché non l'ho ancora visto... la rabbia è stata così tanta che ho salvato e spento... :mad::(:mad:

Lo avevi detto e alla fine è accaduto. Guardiola ce l'ha messo in quel posto. Peccato perché eravamo ad un passo dal compiere un vera impresa

• Mi piace
ANCHE IBROX SI INDIGNA
maxresdefault.jpg

Lo scandalo dell' Etihad è andato oltre la rivalità, i tifosi dei Rangers infatti a fine gara, appena il tabellone dello stadio ha mostrato Manchester City - Barcellona 0-2, sono iniziati i fischi e gli ululati nei confronti delle due compagini che si sono qualificate agli ottavi. Esempio di sportività.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE
384825-0f7a0bc72b810ee634e14ef64c8c1b9a102cc1e3c46396eec9f2495492056f65.jpg

L' urna di Nyon è ancora una volta ostile agli azzurri, ai sedicesimi di Europa League, dopo l' amarezza dell'eliminazione Champions, il Napoli affronterà i Red Devils, l'andata si giocherà al San Paolo.

NAPOLI - MANCHESTER UTD
images (4).jpeg
51dv+JqTZjL._AC_SY450_.jpg

Sorteggio di Europa League altrettanto nefasto... certo lo United non è più quello di Sir Alex, ma ogni caso è un team sempre pericoloso per storia e tradizione... e dopo Barca e City in Champions ne avremmo anche fatto volentieri a meno... @Johan

• Mi piace
Mamma mia, che sfortuna. Siamo usciti in maniera indegna dai gironi, e ora ai sedicesimi ci becchiamo l’altro Manchester. Certo, non è un’impresa impossibile, peró…

• Mi piace
Bruttissimo uscire così,per quanto ami Guardiola ste infamate lui le fa,peccato ora si deve vincere l'El
Anch'io ammiro Guardiola, ma queste cose fanno inc....re
Sorteggio di Europa League altrettanto nefasto... certo lo United non è più quello di Sir Alex, ma ogni caso è un team sempre pericoloso per storia e tradizione... e dopo Barca e City in Champions ne avremmo anche fatto volentieri a meno... @Johan
Senza dubbio, un avversario più tenero nemmeno l'ombra, da una sponda all' altra di Manchester, speriamo che vada meglio.
Mamma mia, che sfortuna. Siamo usciti in maniera indegna dai gironi, e ora ai sedicesimi ci becchiamo l’altro Manchester. Certo, non è un’impresa impossibile, peró…
Sembra una congiura... ma che gli ha fatto Aurelio a questi della Uefa...

• Mi piace
Reazioni: Pierfrancesco pace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1